Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta.Penso di aver seri problemi al pc.
Allora,in 3 o 4 giochi di steam ho problemi che mi impediscono di giocare,elenco:
Cs:Go (http://www.dodaj.rs/f/21/fP/3Qrng11L/screenshot2.jpg)
The Witcher 2: Errore 51 che mi impedisce di entrare nel gioco
Gmod: Non mi appare il menù
L4D2: ^
Ed ogni volta che devo giocare perdo 40 minuti a cercare di fixare.A cosa è dovuto? Hard Disk? Sistema operativo? Devo formattare? Help.
(Va avanti da qualche mese..)
Ho già controllato per la lista di Air qualcosa,non funziona.
no, quello viene 15€fammi capire c'è CoH2 completo dei dlc a soli 6€?
Vorrei chiedervi aiuto, allora: vorrei comprare Dirt Rally, ma non sono sicuro che il mio portatile lo faccia girare (mi accontento anche del livello grafico basso, quel che importa è la simulazione). Vi riporto le caratteristiche: Intel Core i5-2430M 2.4 GHz; GeForce 610M e 8 GB di RAM.
Ora si possono richiedere i rimborsi anche su Steam, tuttavia non si capisce se si intenda il gioco base o solo i DLC (l'articolo specifica DLC ma nel testo dicono anche gioco completo mah)
ragazzi scusate la domanda forse banale ma oggi ho usato steam per la prima volta e non ho capito una cosa. ho acquistato un gioco con uscita anticipata e volevo sapere se in futuro faranno degli aggiornamenti me lo notifica da qualche parte o sono io che devo andare a controllare da qualche parte? se si, dove e come si aggiorna? (in realtà la domanda vale sia per giochi uscita anticipata che completi che free to play, insomma era un attimo per capire il funzionamento)
Quindi io posso prendere un gioco che costa 50 euro tipo gta5, mi vengono restituiti tutti? Come funziona? Lo scarichi, lo provi se non ti piace come funziona la cancellazione del gioco? Quanto tempo si ha per darlo indietro?Ora si possono richiedere i rimborsi anche su Steam, tuttavia non si capisce se si intenda il gioco base o solo i DLC (l'articolo specifica DLC ma nel testo dicono anche gioco completo mah)
- - - Updated - - -
Edit: Funziona anche sui giochi normali (ovviamente lol). Ho comprato ARK survival blabla, ho richiesto dopo 2 minuti il rimborso. Vediamo quanto ci mettono!
Hai 14 giorni dall'acquisto, e non devi aver giocato più di 2 ore, sufficienti a renderti conto se il tuo pc non ce la fa o è stato l'acquisto sbagliatoQuindi io posso prendere un gioco che costa 50 euro tipo gta5, mi vengono restituiti tutti? Come funziona? Lo scarichi, lo provi se non ti piace come funziona la cancellazione del gioco? Quanto tempo si ha per darlo indietro?