Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su Steam, se ti interessa affrettati a prenderlo che tra poche ore scade l'offerta.Dove lo vendono far cry 3 a solo 5€? Si dice sia molto bello.
ho un seriale di mass effect 2 da vendere...dove posso postare la cosa senza essere sanzionato?
Ma sopratutto non te lo compra nessuno, a certi giochi neppure gratis ci giocherei !
Tornando a far cry 3, sapete se esiste anche un comparto online?
ho provato ma mi dice impossibile creare una nuova libreria steamQuando installi un gioco, nella prima schermata che ti appare di chiede di selezionare la cartella per l'installazione. La crei una nuova e ti rimane in memoria :bevuta:
È da un po' che non gioco a skyrim ma questa notizia mi sconcerta. Se è così si è perso il significato del Workshop cioè un luogo dove gli utenti possono condividere le proprie idee e propri progetti (capitano mod basate su altre mod) e migliorare l'esperienza di gioco di tutta la comunità. Allora anche Linux dovrebbe essere a pagamento, se pensate sia giusto che chi lavora chieda anche pochi spiccioli per le proprie creazioni allora mi verrebbe da dire mi sembra giusto che questi spiccioli vengano tassati, così chi vuole fare il modder professionista può far pagare quanto ritiene giusto mentre chi vuole semplicemente contribuire allo sviluppo con tutta la comunità può pubblicarlo gratuitamente. Poi andrebbe controllato, basta un attimo a photoshoppare quattro screen e a chiedere 5€, si scrive anche che la mod è in beta e saluti e baci.Cosa ne pensate della novità riguardante il workshop (al momento solo per Skyrim :love:)?
Personalmente io sono d'accordo, se una persona fà delle mod fatte bene, ci lavora tanto, è giusto che possa guadagnarci qualcosa. Certo è che 0.92€ per un'arma mi sembra esageratamente troppo! La mod Wet&Cold costa 5€, quando su nexus la si trova gratuitamente. Per dire, fossero costati 0.10€ e 0.50-0.75€ sarebbe stato più ragionevole. Credo che questa sia la fine del buon Steam Workshop..
Hai installato tutti i driver? Scheda video, directx, microsoft runtime 2010 (o qualcosa del genere)?Salve a tutti, ho un problema con steam, ieri ho comprato un gioco su g2a; va tutto bene: scarico il gioco e lo installo. Dopo però il gioco non mi si apre. Mi fa apertura in corso ma poi il messaggio sparisce e non si apre niente come se non ci avessi mai cliccato. Com'è possibile questa cosa? Come faccio a risolvere?
È da un po' che non gioco a skyrim ma questa notizia mi sconcerta. Se è così si è perso il significato del Workshop cioè un luogo dove gli utenti possono condividere le proprie idee e propri progetti (capitano mod basate su altre mod) e migliorare l'esperienza di gioco di tutta la comunità. Allora anche Linux dovrebbe essere a pagamento, se pensate sia giusto che chi lavora chieda anche pochi spiccioli per le proprie creazioni allora mi verrebbe da dire mi sembra giusto che questi spiccioli vengano tassati, così chi vuole fare il modder professionista può far pagare quanto ritiene giusto mentre chi vuole semplicemente contribuire allo sviluppo con tutta la comunità può pubblicarlo gratuitamente. Poi andrebbe controllato, basta un attimo a photoshoppare quattro screen e a chiedere 5€, si scrive anche che la mod è in beta e saluti e baci.
Hai installato tutti i driver? Scheda video, directx, microsoft runtime 2010 (o qualcosa del genere)?