UFFICIALE Steam

Pubblicità
No, ma FC3 ha avuto successo per il mondo, i personaggi e la grafica, e quando 2 di questi vengono a mancare ti rimane un multiplayer abbastanza anonimo, meglio la mod multi per just cause 2

Ragazzi sono in difficoltà, qualcuno può aiutarmi?
[h=2]Telecom fibra + Steam[/h]
Salve a tutti,
sono in crisi e mi serve il vostro aiuto:
Da quando sono passato alla fibra di telecom non riesco più ad utilizzare STEAM su pc .....
Continuo ad avere continuamente l'errore "STEAM IS HAVING TROUBLES CONNECTING TO THE STEAM SERVERS"

ho porvato il "port mapping" predefino per steam presente nel modem fibra alice, ma nulla, ho provato un port mapping "manuale" senza alcun successo,ho disattivato il firewall del modem, quello del pc, ho disinstallato e re-intallato steam....

nulla! Sono alla frutta....
spero qualcuno possa aiutarmi.
Grazie​

Quando installi un gioco, nella prima schermata che ti appare di chiede di selezionare la cartella per l'installazione. La crei una nuova e ti rimane in memoria :bevuta:
ho provato ma mi dice impossibile creare una nuova libreria steam
ho provato anche su impostazioni download , ho creato una libreria sul hd esterno ma comunque non funziona
help

Cosa ne pensate della novità riguardante il workshop (al momento solo per Skyrim :love:)?
Personalmente io sono d'accordo, se una persona fà delle mod fatte bene, ci lavora tanto, è giusto che possa guadagnarci qualcosa. Certo è che 0.92€ per un'arma mi sembra esageratamente troppo! La mod Wet&Cold costa 5€, quando su nexus la si trova gratuitamente. Per dire, fossero costati 0.10€ e 0.50-0.75€ sarebbe stato più ragionevole. Credo che questa sia la fine del buon Steam Workshop..

Salve a tutti, ho un problema con steam, ieri ho comprato un gioco su g2a; va tutto bene: scarico il gioco e lo installo. Dopo però il gioco non mi si apre. Mi fa apertura in corso ma poi il messaggio sparisce e non si apre niente come se non ci avessi mai cliccato. Com'è possibile questa cosa? Come faccio a risolvere?

Cosa ne pensate della novità riguardante il workshop (al momento solo per Skyrim :love:)?
Personalmente io sono d'accordo, se una persona fà delle mod fatte bene, ci lavora tanto, è giusto che possa guadagnarci qualcosa. Certo è che 0.92€ per un'arma mi sembra esageratamente troppo! La mod Wet&Cold costa 5€, quando su nexus la si trova gratuitamente. Per dire, fossero costati 0.10€ e 0.50-0.75€ sarebbe stato più ragionevole. Credo che questa sia la fine del buon Steam Workshop..
È da un po' che non gioco a skyrim ma questa notizia mi sconcerta. Se è così si è perso il significato del Workshop cioè un luogo dove gli utenti possono condividere le proprie idee e propri progetti (capitano mod basate su altre mod) e migliorare l'esperienza di gioco di tutta la comunità. Allora anche Linux dovrebbe essere a pagamento, se pensate sia giusto che chi lavora chieda anche pochi spiccioli per le proprie creazioni allora mi verrebbe da dire mi sembra giusto che questi spiccioli vengano tassati, così chi vuole fare il modder professionista può far pagare quanto ritiene giusto mentre chi vuole semplicemente contribuire allo sviluppo con tutta la comunità può pubblicarlo gratuitamente. Poi andrebbe controllato, basta un attimo a photoshoppare quattro screen e a chiedere 5€, si scrive anche che la mod è in beta e saluti e baci.

Salve a tutti, ho un problema con steam, ieri ho comprato un gioco su g2a; va tutto bene: scarico il gioco e lo installo. Dopo però il gioco non mi si apre. Mi fa apertura in corso ma poi il messaggio sparisce e non si apre niente come se non ci avessi mai cliccato. Com'è possibile questa cosa? Come faccio a risolvere?
Hai installato tutti i driver? Scheda video, directx, microsoft runtime 2010 (o qualcosa del genere)?

- - - Updated - - -

È da un po' che non gioco a skyrim ma questa notizia mi sconcerta. Se è così si è perso il significato del Workshop cioè un luogo dove gli utenti possono condividere le proprie idee e propri progetti (capitano mod basate su altre mod) e migliorare l'esperienza di gioco di tutta la comunità. Allora anche Linux dovrebbe essere a pagamento, se pensate sia giusto che chi lavora chieda anche pochi spiccioli per le proprie creazioni allora mi verrebbe da dire mi sembra giusto che questi spiccioli vengano tassati, così chi vuole fare il modder professionista può far pagare quanto ritiene giusto mentre chi vuole semplicemente contribuire allo sviluppo con tutta la comunità può pubblicarlo gratuitamente. Poi andrebbe controllato, basta un attimo a photoshoppare quattro screen e a chiedere 5€, si scrive anche che la mod è in beta e saluti e baci.

Più che altro sono i prezzi: posto che ovviamente finchè ci sarà nexusmod gratuito non ci sarà gara, io sarei disposto a pagare anche 3€ per una mod come Falskaar, che alla fine è un DLC, ci passi sopra svariate ore ed è fatto bene, doppiaggi compresi. Ma 0.92€ per un'arma sola è troppo (contando il tempo che ci avrà messo a farla, 1 ora? 2 ore?), a 3€ ti compri il gioco normale!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro