Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci saranno dei saldi invernali intorno a fine febbraio o marzo???
Saldi primaverili semmai :asd: Comunque si, a metà/fine marzo di solito fanno i saldi
Alla modalità zombie ci gioco solitamente dopo cena, quindi se mi vedi online con lo stato "disponibile per giocare" avvisa così facciamo qualche partita assieme.:luxhello:Potrei comprarlo anche io se si riesce a fare qualche multiplayer insieme :bevuta:
Su g2a dovrebbe stare alla metà..Ora sembra che vada di moda CS GO, tra l'altro a soli 10€ senza sconto. Se lo scontano dovrebbe costare davvero una sciocchezza !
Io l'ho pagato 2,74 ai saldi natalizi 2013
Di contro è così economico che i cheater non si fanno problemi a comprarlo più volte per aggirare i ban. Io ho amici, non cheater, che hanno diversi account per giocare anche sia competitive che a livelli bassi :sisi:
CS ha sempre avuto successo, Valve sa come spingere i suoi giochi, solamente che i veterani schifano ogni nuovo capitolo per qualche mese prima di fare la transizione definitiva
Beh, fino al 23 marzo è ancora inverno...XD
comunque grazie dell'info