UFFICIALE Steam

Pubblicità
Ragazzi mi servirebbe il vostro aiuto. :help:

Qualche volta quando gioco a BO2 - zombie durante le partite online mi si blocca il gioco (non risponde).. quando arresto forzatamente del gioco e ritorno alla schermata di steam vedo una finestrella che mi dice:

"I server di Steam sono troppo occupati per gestire la tua richiesta di Call Of Duty Black Ops II - zombie (codice errore: 41)"

a qualcuno è mai capitato lo stesso errore??

Potrei comprarlo anche io se si riesce a fare qualche multiplayer insieme :bevuta:
Alla modalità zombie ci gioco solitamente dopo cena, quindi se mi vedi online con lo stato "disponibile per giocare" avvisa così facciamo qualche partita assieme.:luxhello:

Ora sembra che vada di moda CS GO, tra l'altro a soli 10€ senza sconto. Se lo scontano dovrebbe costare davvero una sciocchezza !

Io l'ho pagato 2,74 ai saldi natalizi 2013
Di contro è così economico che i cheater non si fanno problemi a comprarlo più volte per aggirare i ban. Io ho amici, non cheater, che hanno diversi account per giocare anche sia competitive che a livelli bassi :sisi:

Ragazzi date un'occhiata all'Humble Bundle, questa settimana ci sono giochi parecchio interessanti della Square Enix, io personalmente ho preso il "pacchetto" da 5 dollari circa, davvero un ottimo affare.

Ehilà gente, se qualcuno è interessato a uno sconto del 75% su Men of War: Assault Squad 2 o del 90% su Deponia mi faccia sapere.. su Steam ho lo stesso nick del forum. Scambio con gemme o carte ;)

Io l'ho pagato 2,74 ai saldi natalizi 2013
Di contro è così economico che i cheater non si fanno problemi a comprarlo più volte per aggirare i ban. Io ho amici, non cheater, che hanno diversi account per giocare anche sia competitive che a livelli bassi :sisi:

In pratica codesti amici sono degli smurf !

Se si trovasse a meno di 3€ lo comrperei di sicuro !

Strana come cosa che esistesse già CS GO nel 2013, ma sta avendo successo solo ora....

CS ha sempre avuto successo, Valve sa come spingere i suoi giochi, solamente che i veterani schifano ogni nuovo capitolo per qualche mese prima di fare la transizione definitiva

Solo perché non esce tutti gli anni, Source è del 2004, quelli che rincorrono la grafica non l'hanno mai preso in considerazione, ma ha tutt'oggi una buona base di giocatori e centinaia di mod

Pubblicità
Pubblicità
Indietro