snowbahamut
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,908
- Punteggio
- 110
qualcuno sa di un 3D con gli utenti di steam del forum? :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
qualcuno sa di un 3D con gli utenti di steam del forum? :)
Vorrei prendere hitman absolution ma già l'ho finito (a purista)sulla 360 quindi lo prenderei maggiormente per l'online conviene in questo caso???Cioè l'online è divertente e c'è ancora gente che ci gioca??? Grazie 1000
Salve a tutti sn nuovo di questo gruppo....
ho un problema con STEAM, dopo aver disinstallato e reinstallato il programma steam su pc, mi viene chiesto di inserire il codice di sicurezza che ricevo tramite email, solo che tramite email non ricevo un bel niente da parte di steam, (la stessa email dove ho ricevuto da parte di steam email di acquisto e robe varie)...se provo ad accedere tramite browser ho lo stesso problema devo inserire l'email con il codice che non ricevo....
Non posso chiedere aiuto all'assistenza perchè, i geni di steam chiedono di accedere per chiedere aiuto all'assistenza...
Ho notato che sul sito steam appare il seguente messaggio:
AVVISI
Alcuni provider di posta elettronica stanno bloccando le email inviate da Steam.
Se non ricevi email da Steam, ti preghiamo di contattare il tuo provider della posta.
Ora, io ricevo email da chiunque, ho fatto la prova, ma non da parte di steam.
Ho fatto un nuovo account, quando vado in "Accedi all'account dell'assistenza" metto la nuova utenza, poi metto il codice dell'immagine e mi dice che non è corretto, così per qualsiasi codice/immagine...non so che fare...help!:(:cry:
sisi ho controllato, ma nnt, comunque già a dicembre durante un log in avevo ricevuto via email il codice per accedere, nella stessa email dove ora non l'ho ricevuto, il problema è il codice senza quello non riesco ad entrareA me è capitato che le mail finivano nello SPAM, hai guardato?
sisi ho controllato, ma nnt, comunque già a dicembre durante un log in avevo ricevuto via email il codice per accedere, nella stessa email dove ora non l'ho ricevuto, il problema è il codice senza quello non riesco ad entrare