UFFICIALE Steam

Pubblicità
ho appena comprato la key di Black Ops 2 Uncut da g2play attraverso kinguin ed è già in download su Steam..
non vedo l'ora di spappolare qualche zombie :+1:
(e di completare qualche easter eggs:asd:)
grazie a tutti per avermi tolto questi dubbi e aver contribuito ad aumentare le mie ore cazzeggio :thanks:

se mi cercate su Steam il mio nick è Pancino :figo:

ho appena comprato la key di Black Ops 2 Uncut da g2play attraverso kinguin ed è già in download su Steam..
grazie a tutti per avermi tolto questi dubbi e aver contribuito ad aumentare le mie ore cazzeggio :thanks:

Aggiunto, buon divertimento con Black Ops 2 :trotta:

Mandata richiesta anche io (Budo). Ma Black Ops 2 è carino? La parte zombie? Potrei comprarlo anche io se si riesce a fare qualche multiplayer insieme :bevuta:

Mandata richiesta anche io (Budo). Ma Black Ops 2 è carino? La parte zombie? Potrei comprarlo anche io se si riesce a fare qualche multiplayer insieme :bevuta:

La campagna di BO2 è molto carina e ha addirittura scelte e finali multipli, il multiplayer è fatto come si deve ( buone mappe, armi e bilanciato bene). Anche la parte zombie è ben fatta anche se a me dopo un po stufa (gli zombie sono sempre gli stessi ma ad ogni livello diventano sempre più resistenti, avrei preferito un po più di varietà). Se lo trovi ad un buon prezzo vale la pena provarlo

La campagna di BO2 è molto carina e ha addirittura scelte e finali multipli, il multiplayer è fatto come si deve ( buone mappe, armi e bilanciato bene). Anche la parte zombie è ben fatta anche se a me dopo un po stufa (gli zombie sono sempre gli stessi ma ad ogni livello diventano sempre più resistenti, avrei preferito un po più di varietà). Se lo trovi ad un buon prezzo vale la pena provarlo

Comprato. Spero che non sia l'ennesima c******a, ho già l'ano distrutto con gli ultimi giochi che ho preso :pompiere:

Volevo approfittare dei saldi della square enix per prendere varie serie complete, ma mi sono accorto che quasi tutti i tomb raider (tranne quelli più recenti) e tutti i giochi della serie di hitman (tranne l'ultimo) sono solo in inglese.

Non capisco come mai dato che la versione italiana di tutti questi giochi esiste.

Ho giocato la versione "liscia" su PS3 e te lo consiglio, una delle migliori avventure/ sparatutto cyberpunk, per 4 euro è davvero regalato ( a meno che odi l'universo cyberpunk : P)
Amo qualsivoglia gioco fantascientifico (Portal, Mass Effect, Far Cry Blood Dragon per dirne 3).
Ho notato anche Hitman Absolution a 3,99€. Due must buy?

Pensate che Sleeping Dogs a 7.50 vale la pena?

Io te lo consiglio eccome!Sotto alcuni punti di vista (il combattimento a mani nude su tutti) mi ha divertito anche più di GTA V!(Si sarò blasfemo ma è cosi).Prendilo ti divertirai di sicuro!Anche la storia è fatta benino,non da oscar ma godibile =)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro