UFFICIALE Steam

Pubblicità
avira...perchè che c'entra l'antivirus? Anche sta cosa dell'aggiornamento fantasma mi puzza...

- - - Updated - - -

comunque per fortuna mi sono salvato i giochi su dvd, almeno non devo scaricarmeli di nuovo (con la lineaccia che mi ritrovo...)

avira...perchè che c'entra l'antivirus? Anche sta cosa dell'aggiornamento fantasma mi puzza...

- - - Updated - - -

comunque per fortuna mi sono salvato i giochi su dvd, almeno non devo scaricarmeli di nuovo (con la lineaccia che mi ritrovo...)

Ogni tanto gli antivirus cancellano gli .exe dei giochi di steam (un particolare lo fa AVG)

ragazzi cosa ne pensate di origin? ma con tutti i soldi ed introiti che si fa la EA che non abbia tempo da dedicare ad un client piu decente? certo che steam e' tutto un'altro pianetta dai!:rock:

comq bel 3d !

ragazzi cosa ne pensate di origin? ma con tutti i soldi ed introiti che si fa la EA che non abbia tempo da dedicare ad un client piu decente? certo che steam e' tutto un'altro pianetta dai!:rock:

comq bel 3d !

C'è il thread apposta di origin. Comunque a me non dispiace affatto, buon client, abbastanza chiaro e semplice, velocità di download sempre ottima.. La pecora nera dovrebbe essere Uplay secondo me (mentre la pecora con la peste bubbonica dovrebbe essere Games for windows live :asd:)

Mai successo.
Cancellano gli exe dei giochi craccati semmai...

No. Spesso AVG blocca gli exe anche di steam. Ed è successo anche ad un ragazzo che ha chiesto aiuto proprio in questo thread

Anzi:AVG blocca anche i driver alcune volte e può causare errori (anche molto gravi).

Ultima modifica da un moderatore:
C'è il thread apposta di origin. Comunque a me non dispiace affatto, buon client, abbastanza chiaro e semplice, velocità di download sempre ottima.. La pecora nera dovrebbe essere Uplay secondo me (mentre la pecora con la peste bubbonica dovrebbe essere Games for windows live :asd:)
quoto per Uplay! lista giochi aquistabili paragonabili nemeno lontanamente con steam!

ps

steam per me e' piu completto in tutto poi ha pure lui ottime velocita di download.

MotoGP14 a 7,79€ mi attira, da grande fan dei motori
Però le recensioni non sono proprio un granché, qualcuno di voi lo possiede?

MotoGP 2014 lo provato, bel gioco soprattutto se sei appassionato, come realismo della guida non è il top, però è molto giocabile.
Io ti consiglierei di prenderlo dato che sei appassionato.

MotoGP 2014 lo provato, bel gioco soprattutto se sei appassionato, come realismo della guida non è il top, però è molto giocabile.
Io ti consiglierei di prenderlo dato che sei appassionato.
..ho visto i requisiti :asd:
madonna è ottimizzato da schifo, con le mie specifiche non mi gira :c

No. Spesso AVG blocca gli exe anche di steam. Ed è successo anche ad un ragazzo che ha chiesto aiuto proprio in questo thread

Anzi:AVG blocca anche i driver alcune volte e può causare errori (anche molto gravi).

Ah ok, si parla di AVG.
Non e' un buon prodotto, meglio Avira o BitDefender.

Ah ok, si parla di AVG.
Non e' un buon prodotto, meglio Avira o BitDefender.

Volendo anche niente XD tanto ormai prendere un virus è impossibile (a meno che non si sia proprio Nabbi). I malware ecc si prendono anche con l'antivirus (e si tolgono solo con malware urea combofix ecc). Perciò tanto vale liberarsene imho

Pubblicità
Pubblicità
Indietro