UFFICIALE Steam

Pubblicità
Domanda forse un po' OT, l'altro giorno mi hanno regalato The Binding of Isaac ma senza il DLC WoTL, conviene comprarlo per 2€? Aspettare i prossimi saldi mi sa che mi porterebbe ad aspettare un po' troppo :asd:

EDIT. Preso, è bellissimo sto gioco :sisi:
Qualcuno lo ha finito?

Ultima modifica:
Domanda forse un po' OT, l'altro giorno mi hanno regalato The Binding of Isaac ma senza il DLC WoTL, conviene comprarlo per 2€? Aspettare i prossimi saldi mi sa che mi porterebbe ad aspettare un po' troppo :asd:

EDIT. Preso, è bellissimo sto gioco :sisi:
Qualcuno lo ha finito?
Non l'originale ma Rebirth si, considera l'acquisto ai prossimi saldi, tanta roba :sisi:

Steam, continua a darmi errore inaspettato quando acquisto, la carta è carica, che ha sto m*****, fino alle 19 c'è ancora sconti :(

Risolto mettendo direttamente la carta senza paypal!!

Ultima modifica:
Raga ma è possibile vendere un gioco che ho acquistato su steam? Lo ho nella libreria ma l'ho solo acquistato mai installato e giocato.

Raga ma è possibile vendere un gioco che ho acquistato su steam? Lo ho nella libreria ma l'ho solo acquistato mai installato e giocato.

Credo di no,avresti dovuto selezionare "acquisto come dono"...se vedi,sui siti di key infatti vendono sia le key di steam sia gli steam gifts :) però una volta che l'hai comprato,non penso che tu possa rivenderlo

Credo di no,avresti dovuto selezionare "acquisto come dono"...se vedi,sui siti di key infatti vendono sia le key di steam sia gli steam gifts :) però una volta che l'hai comprato,non penso che tu possa rivenderlo

ma se compro un gioco come gift poi volendo posso installarlo?

Grazie, pensavo che se lo avessi comprato senza mai averlo installato, avrei potuto venderlo.
Da oggi comprero' i gift, e se non ho intenzione di venderli, allora li installerò per giocarci.

dopo la versione base di Company of Heroes 2 vorrei prendere questo DLC "Company of Heroes 2 - Ardennes Assault"
solo che il prezzo piu' basso e' con il vincolo VPN(only RU),cosa rischio con STEAM?
non mi prende la key?

dopo la versione base di Company of Heroes 2 vorrei prendere questo DLC "Company of Heroes 2 - Ardennes Assault"
solo che il prezzo piu' basso e' con il vincolo VPN(only RU),cosa rischio con STEAM?
non mi prende la key?
Only RU vuol dire che è installabile solo In Russia, ci sono dei modi per attivarle in Italia ma poi il gioco ti rimane solo in russo ( al massimo in inglese se sei fortunato). A meno che risparmi tipo 20 euro io non mi prenderei questo rischio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro