Alex780Wolf
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 28
Steam oggi ha problemi??
si, confermato. Steam è down per adesso :/ speriamo si risolva presto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Steam oggi ha problemi??
si, confermato. Steam è down per adesso :/ speriamo si risolva presto
Non l'originale ma Rebirth si, considera l'acquisto ai prossimi saldi, tanta roba :sisi:Domanda forse un po' OT, l'altro giorno mi hanno regalato The Binding of Isaac ma senza il DLC WoTL, conviene comprarlo per 2€? Aspettare i prossimi saldi mi sa che mi porterebbe ad aspettare un po' troppo :asd:
EDIT. Preso, è bellissimo sto gioco :sisi:
Qualcuno lo ha finito?
Lo prenderò di sicuro, le bestemmie fioccano comunque su sto gioco :asd:Non l'originale ma Rebirth si, considera l'acquisto ai prossimi saldi, tanta roba :sisi:
Raga ma è possibile vendere un gioco che ho acquistato su steam? Lo ho nella libreria ma l'ho solo acquistato mai installato e giocato.
Raga ma è possibile vendere un gioco che ho acquistato su steam? Lo ho nella libreria ma l'ho solo acquistato mai installato e giocato.
Credo di no,avresti dovuto selezionare "acquisto come dono"...se vedi,sui siti di key infatti vendono sia le key di steam sia gli steam gifts :) però una volta che l'hai comprato,non penso che tu possa rivenderlo
ma se compro un gioco come gift poi volendo posso installarlo?
Only RU vuol dire che è installabile solo In Russia, ci sono dei modi per attivarle in Italia ma poi il gioco ti rimane solo in russo ( al massimo in inglese se sei fortunato). A meno che risparmi tipo 20 euro io non mi prenderei questo rischio.dopo la versione base di Company of Heroes 2 vorrei prendere questo DLC "Company of Heroes 2 - Ardennes Assault"
solo che il prezzo piu' basso e' con il vincolo VPN(only RU),cosa rischio con STEAM?
non mi prende la key?
Only RU vuol dire che è installabile solo In Russia, ci sono dei modi per attivarle in Italia ma poi il gioco ti rimane solo in russo ( al massimo in inglese se sei fortunato). A meno che risparmi tipo 20 euro io non mi prenderei questo rischio.