UFFICIALE Steam

Pubblicità
Cioè se acquisto una gift?

Se acquisti un gift,in realtà acquisti una key messa in vendita su siti appositi...ad esempio,vado si G2A e acquisto un gift. Cos'è? È un gioco che qualcuno ha comprato selezionando la modalità "acquisto come dono". Non è una modalità sicura (e dubito anche della legalità della cosa,onestamente...).

Mi spieghi che senso avrebbe prendere doni da rivendere? Chi è che ti pagherebbe mai dei gift a prezzo più alto del normale? Oppure vuoi fare beneficenza?

Mi spieghi che senso avrebbe prendere doni da rivendere? Chi è che ti pagherebbe mai dei gift a prezzo più alto del normale? Oppure vuoi fare beneficenza?

Metti che un tuo amico non ha nessuna carta e vuole un gioco, ti dà i soldi cash e tu gli rigiri il gioco.
E comunque non è detto che se uno vende un gift su g2a l'abbia per forza acquistato, metti che abbia comprato un bundle e si ritrovi un gioco che non vuole o uno che ha già, si prende il link per il gift e lo rivende.

Non riesco più a giocare a Batman Arkham Origins. Steam mi notifica un "aggiornamento" di 0 byte che però non porta a termine e se vado per avviare il gioco mi esce questa finestra:

Cattura di schermata (34).webp

che faccio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro