UFFICIALE Steam

Pubblicità
chiedo aiuto:ho preso company of heroes 2 a 9€,ma steam fa fatica a scaricarlo dando " errore scrittura disco" :e' la prima volta che fa cosi'
hd nuovo di sei mesi ,testato non da errori
qualche suggerimento?(scarico su d: non su c: )
antivirus Microsoft security essential(come devo settarlo?)

Ultima modifica:
Prova a vedere se hai qualche blocco da parte di microsoft security, io l ho scaricato e giocato aenza problemi

stamattina era tutto a posto,forse di notte la mente non e' molto sveglia,
ho fatto una schermaglia contro AI e funzia bene
ps durante l'acquisto ho mancato la stampata della ricevuta(in pdf sembra un puzzle) ,si puo' ancora recuperare?

In teoria se vai nei tuoi acquisti di steam dovresti riuscire a recuperarla, se ti va mandami il tuo nik steam che magari facciamo un due game, io sono nabbo eh, avviso

chiedo aiuto:ho preso company of heroes 2 a 9€,ma steam fa fatica a scaricarlo dando " errore scrittura disco" :e' la prima volta che fa cosi'
hd nuovo di sei mesi ,testato non da errori
qualche suggerimento?(scarico su d: non su c: )
antivirus Microsoft security essential(come devo settarlo?)

Ciao! Non è che non hai abbastanza spazio sul disco?

Prox saldi Steam???
Ho mancato quelli di Natale, causa poco liquidità :(

Per quanto riguarda i giochi EA e Ubisoft, meglio su Steam o sui rispettivi shop??

Ultima modifica:
Ok, chi ha provato h1z1?
Non ancora e guardando le recensioni non lo prenderò finché non sarà gratis...
Tra l'altro è un pay to win, spendi soldi per avere armi, cibo ecc con un vantaggio incredibile rispetto agli altri..
Una cosa che in un gioco survival non ci sta assolutamente, anzi, uccide il survival stesso

Non ancora e guardando le recensioni non lo prenderò finché non sarà gratis...
Tra l'altro è un pay to win, spendi soldi per avere armi, cibo ecc con un vantaggio incredibile rispetto agli altri..
Una cosa che in un gioco survival non ci sta assolutamente, anzi, uccide il survival stesso
Scusate l'OT ma spero che State of Decay non diventi così, visto che sembra stia andando anche lui verso l'online. Molto avvincente, ho fatto tutta la storia stando nella Chiesa :asd: quasi quasi lo ricomincio cambiano posto, non mi è piaciuto molto il finale "sospeso". Ottimo acquisto comunque per quasi 5€.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro