UFFICIALE Steam

Pubblicità
Non è disponibile in Europa e Regno Unito: https://steamdb.info/app/294810/
Puoi aspettare o provare a fargli credere di essere statunitense con questo link: BlazBlue: Continuum Shift Extend on Steam
a tuo rischio e pericolo, non ho idea se te lo bloccheranno

Interessante sapere che aggiungendo '?cc=us' faccia credere di essere americani... ma preferisco non rischiare il ban dell'account.
Semplicemente mi sorprende come una piattaforma tanto evoluta come Steam cada su una cosa tanto semplice... se volessi, ad esempio, acquistare un gioco JAP o USA per la mia PS3 potrei farlo senza problemi, mentre un download digitale viene bloccato senza apparente motivo (anche perché BlazBlue: Continuum Shift Extend è uscito in Europa su PS3/X360/PSVita).

Ho trovato questo messaggio dalla H2 Interactive (presumibilmente, non ho visto la fonte)
We apologize for the delayed response.
We are very sorry that BlazBlue: Continuum Shift is currently not available to Europe region.
But please rest assured that we are in the process of bringing it to Europe. We are aware that many fans are waiting for the game and it is our best interest to make it happen as soon as possible. We will announce the exact date as soon as we know.
Thank you for your patience and understanding.
Ad ogni modo sembra sia possibile riceverlo come gift dagli stati uniti senza problemi (non dalla Russia), se hai amici stranieri potresti tentare

Ad ogni modo sembra sia possibile riceverlo come gift dagli stati uniti senza problemi (non dalla Russia), se hai amici stranieri potresti tentare

Grazie per la dritta! Nessun amico che possa comprarlo per me dagli USA, ma se è davvero questione di poco tempo come dice il (presunto) messaggio di H2 Interactive, aspetterò ;)
Steam è un mondo nuovo per me dato che sono, principalmente, un utilizzatore di console, ma la piattaforma di Valve risulta sicuramente superiore a qualsiasi altra esistente... ed è proprio per questo che mi sorprende il fatto che "cada" su una cosa tanto importante come il region-lock.

- - - Updated - - -

Già che ci sono ne approfitto per un consiglio ;)
Steam offre, al prezzo di 10,19€ (con lo sconto dell'83%), il BioShock Triple Pack (Bioshock + BioShock + BioShock Infinite): ammetto di averne sentito parlare (anche bene), ma non ne ho mai provato nessuno!
Ho letto che sono survival horror, genere che non mi attira molto... vi sentireste di consigliarlo?

Steam offre, al prezzo di 10,19€ (con lo sconto dell'83%), il BioShock Triple Pack (Bioshock + BioShock + BioShock Infinite): ammetto di averne sentito parlare (anche bene), ma non ne ho mai provato nessuno!
Ho letto che sono survival horror, genere che non mi attira molto... vi sentireste di consigliarlo?
Non definirei Bioshock survival horror
Sono survival solo nel senso stretto della parola, non devi morire, ma a questo punto lo sono quasi tutti i giochi :asd: Le ambientazioni più o meno horror appartengono quasi esclusivamente ai primi 2 capitoli
Io ho giocato le prime ore del primo, non mi ha preso molto, e completato il terzo (ho anche preso i DLC che sono in lista d'attesa), piaciuto molto
Io personalmente consiglio vivamente Infinite a 7€ non amando l'atmosfera dei primi 2, ma chi li ha giocati in ordine potrebbe preferirli

Grazie per la dritta! Nessun amico che possa comprarlo per me dagli USA, ma se è davvero questione di poco tempo come dice il (presunto) messaggio di H2 Interactive, aspetterò ;)
Steam è un mondo nuovo per me dato che sono, principalmente, un utilizzatore di console, ma la piattaforma di Valve risulta sicuramente superiore a qualsiasi altra esistente... ed è proprio per questo che mi sorprende il fatto che "cada" su una cosa tanto importante come il region-lock.

- - - Updated - - -

Prendilo subito il triple pack, di Infinite ne parlano davvero bene ( non l'ho ancora giocato) mentre i primi due te li consiglio caldamente, ambientazioni e atmosfera eccezionali con dei personaggi carismatici e indimenticabili. Come genere direi siamo sullo sparatutto/ avventura, di survival horror ha solo le ambientazioni. :D

Salve a tutti! Sto per formattere e mi è venuto un dubbio:non è che devo fare il backup dei giochi prima di formattare? Non mi interessano i salvataggi,mi interessa solo non perdere i giochi che ho :D
p.s. immagino che vi abbiano fatto mille volte questa domanda,ma "repetita iuvant". Grazie a chiunque risponderà

Salve a tutti! Sto per formattere e mi è venuto un dubbio:non è che devo fare il backup dei giochi prima di formattare? Non mi interessano i salvataggi,mi interessa solo non perdere i giochi che ho :D
p.s. immagino che vi abbiano fatto mille volte questa domanda,ma "repetita iuvant". Grazie a chiunque risponderà

Puoi fare il back up dati ( ci vuole parecchio tempo, soprattutto se hai tanti giochi) oppure puoi riscaricarli, qualunque sia la tua scelta i giochi non li perderai ( sono legati al tuo account Steam)

Ciao a tutti, attualmente sono in Francia e mi collego a internet tramite un wifi pubblico. Da qualche giorno provando ad accedere a Steam dopo avere inserito la password mi apre una finestrella con scritto che non riesce a collegarsi ai server di steam.
Da cosa potrebbe dipendere questa cosa?

Grazie

Immagine.webp

Qualcuno qui è riuscito a platinare LIMBO?
Non è impossibile, ma ora mi tocca l'obiettivo più tosto, finire il gioco morendo massimo 5 volte.
Qualche consiglio? :v

Steam non riesce a connettersi a Steam
Questo è l'errore che ormai vedo sempre da 3 settimane su qualsiasi mio pc ( fisso, notebook etc etc) .. Quando lancio steam non si connette più...
Non so più cosa fare... vi faccio un riassunto di tutto quello che ho fatto/provato , magari mi è sfuggito qualcosa:

1) Disinstallato steam, cancellato manualmente tutti i file riguardanti ( anche quelli nascosti nella cartella utente)
2) Disabilitato Firewall windows
3) Autorizzato antivirus ( Microsoft security essential)
4) Disabilitato Firewall fastweb Tecnhicolor tg788vn v2
5) Aperte porte di steam su router fastweb ( risultano aperte sia tramite programmi esterni, sia al centro assistenza fastweb)
6) Aperte porte steam nel firewall di windows
7) avviato steam in -tcp
8) contatto fastweb per chiedere aiuto, han riscontrato il firewall perfettamente disabilitato e le porte aperte, e han detto che non è colpa loro ,ma di steam

9) contatto il supporto steam spiegandogli tutto il problema e tutti i miei tentativi ( lista di sopra)... ma non hanno capito proprio nulla e mi han cambiato password .. ora non posso nemmeno ricambiarla dato che non entra... sono in attesa da 3 giorni di una loro risposta

10) Test per verificare il router fastweb: installato Emule Adunanza... aperte le porte router.. e verificata la connessione a Kaduu.. il mulo risulta perfettamente connesso con tutto verde e linea al massimo... quindi il router è ok..

Vi prego qualcuno sa cos'altro posso provare??
Lo stesso problema lo ho su:
Pc Desktop, Notebook 1, Notebook 2
quindi non è un problema di computer... ma ora ho provato a dare l'acc ad un amico di Roma e a lui funziona perfettamente
Grazie a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro