UFFICIALE Steam

Pubblicità
ciao a tutti, ho un problema con payday 2, sono due giorni che durante una partita in multiplayer vengo disconnesso con questo messaggio: steam non è riuscito a verificare l'ID dell' host, oppure steam non è riuscito a verificare il tuo ID. E' successo anche a qualcuno di voi?

Batman Arkham Origins a 3,49€ preso al volo per completare la trilogia :sisi:

Ora scarico e noto che mi va da schifo il donwload di steam nonostante la mia 10mega (e mi arrivano circa 9mbps) non capisco come mai su steam non supero i 300kb/s..anzi, talvolta scende pure a 10, per poi tornare a 200/300 e così, fa su e giù. Boh :cry:

Batman Arkham Origins a 3,49€ preso al volo per completare la trilogia :sisi:

Ora scarico e noto che mi va da schifo il donwload di steam nonostante la mia 10mega (e mi arrivano circa 9mbps) non capisco come mai su steam non supero i 300kb/s..anzi, talvolta scende pure a 10, per poi tornare a 200/300 e così, fa su e giù. Boh :cry:

Non saprei cosa dirti, io ho una 20 mega, impostata a 15, che va a 12 effettivi (scarico a 1.5MB/s su steam)

Ieri ho scaricato DayZ quasi a piena banda, ma a volta calava sui 2, 3 mega, potrebbe essere colpa dei saldi con tanta gente che scarica

Ciao ragazzi,ma voi le comprate le key ad esempio su ki****n.it?
il rischio concreto di essere bannati c'è? qualcuno sa se nel regolamento di steam è previsto qualcosa??
se deve essere illegale,illegale per illegale li scarico aggratis i giochi scusate :asd:

Ciao ragazzi,ma voi le comprate le key ad esempio su ki****n.it?
il rischio concreto di essere bannati c'è? qualcuno sa se nel regolamento di steam è previsto qualcosa??
se deve essere illegale,illegale per illegale li scarico aggratis i giochi scusate :asd:
Steam non banna per le key esterne, ma non offre neanche assistenza in tal caso

Nel senso che se per un motivo o l'altro la key non fosse registrabile/già utilizzata, il gioco ha problemi etc. Steam non può farti nulla, è un problema tuo e del rivenditore
Se invece acquisti da steam il gioco è 100% registrabile e potresti ottenere un rimborso in certi casi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro