Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche se è presto,quand'è che dovrebbero iniziare i saldi natalizi su steam? :D
concordo però qualche scontinicino in più su titoli recenti non avrebbe guastato
io ho preso per 11 euro la goty di boorderlands 2 ...spero di avere fatto un buon acquisto ancora devo provarlo
Salve ragazzi. Oggi per la prima volta ho acquistato un gioco su Steam.. Ho un dubbio però..
Ho comprato Call Of Duty Advanced Warfare.. Ma nella libreria me ne da due da scaricare..
1. Call Of Duty Advanced Warfare ---> 45GB
2. Call Of Duty Advanced Warfare Multiplayer --------> 40GB
Io sono interessato al multiplayer ma anche alla storia.. Ma se scarico la versione da 45GB mi da anche il multiplayer? O devo scaricarlo a parte di nuovo?
Salve ragazzi. Oggi per la prima volta ho acquistato un gioco su Steam.. Ho un dubbio però..
Ho comprato Call Of Duty Advanced Warfare.. Ma nella libreria me ne da due da scaricare..
1. Call Of Duty Advanced Warfare ---> 45GB
2. Call Of Duty Advanced Warfare Multiplayer --------> 40GB
Io sono interessato al multiplayer ma anche alla storia.. Ma se scarico la versione da 45GB mi da anche il multiplayer? O devo scaricarlo a parte di nuovo?
Date ufficiose:
Saldi autunnali 26 Novembre - 2 Dicembre (verificato)
Saldi Natalizi 19 Dicembre - 2 Gennaio
ricordate che da noi partono sempre alle 19 ;)
È vero che alcuni giochi li mettono gratis e che puoi tenerli per sempre? :sbav:
Io mi creai il profilo lo scorso Natale, 25/12, poichè regalarono Left4Dead2. Aspetto altri regalini come quello :asd:Si è vero, normalmente è un'offerta lampo di 24 H, che ovviamente non pubblicizzano molto :lol:
è già successo nel 2014 per Sniper Elite V2 e per Payday1 (ma quest'ultimo credo per un'offerta della software house).
Non ho advanced ma se vuoi ti aggiungo lo stesso,amo molto i giochi cooperativi :asd:Grazie mille ragazzi per l'aiuto.. Dato che sono nuovo su Steam.. Se avete Call Of Duty Advanced Warfare aggiungetemi: ITA_Jimmy96
No, solo multi playerragazzi, me lo consigliare Insurgency? :)
a proposito, ma non c'è la "storia" in singleplayer vero?