UFFICIALE Steam

Pubblicità
Salve ragazzi. Oggi per la prima volta ho acquistato un gioco su Steam.. Ho un dubbio però..
Ho comprato Call Of Duty Advanced Warfare.. Ma nella libreria me ne da due da scaricare..

1. Call Of Duty Advanced Warfare ---> 45GB
2. Call Of Duty Advanced Warfare Multiplayer --------> 40GB

Io sono interessato al multiplayer ma anche alla storia.. Ma se scarico la versione da 45GB mi da anche il multiplayer? O devo scaricarlo a parte di nuovo?

io ho preso per 11 euro la goty di boorderlands 2 ...spero di avere fatto un buon acquisto ancora devo provarlo

certo che hai fatto bene, io a suo tempo lo divorai, è un gran bel gioco soprattutto se giocato in compagnia

- - - Updated - - -

Salve ragazzi. Oggi per la prima volta ho acquistato un gioco su Steam.. Ho un dubbio però..
Ho comprato Call Of Duty Advanced Warfare.. Ma nella libreria me ne da due da scaricare..

Io sono interessato al multiplayer ma anche alla storia.. Ma se scarico la versione da 45GB mi da anche il multiplayer? O devo scaricarlo a parte di nuovo?

Mi sa che devi scaricarli tutti e due

Con il primo Black Ops scaricando il single scaricava anche il multi e viceversa..credo siano separati solo perchè hanno 2 eseguibili diversi. E poi dubito che pesi in totale 85GB :asd:

Grazie mille ragazzi per l'aiuto.. Dato che sono nuovo su Steam.. Se avete Call Of Duty Advanced Warfare aggiungetemi: ITA_Jimmy96

È vero che alcuni giochi li mettono gratis e che puoi tenerli per sempre? :sbav:

Si è vero, normalmente è un'offerta lampo di 24 H, che ovviamente non pubblicizzano molto :lol:
è già successo nel 2014 per Sniper Elite V2 e per Payday1 (ma quest'ultimo credo per un'offerta della software house).

Si è vero, normalmente è un'offerta lampo di 24 H, che ovviamente non pubblicizzano molto :lol:
è già successo nel 2014 per Sniper Elite V2 e per Payday1 (ma quest'ultimo credo per un'offerta della software house).
Io mi creai il profilo lo scorso Natale, 25/12, poichè regalarono Left4Dead2. Aspetto altri regalini come quello :asd:

Grazie mille ragazzi per l'aiuto.. Dato che sono nuovo su Steam.. Se avete Call Of Duty Advanced Warfare aggiungetemi: ITA_Jimmy96
Non ho advanced ma se vuoi ti aggiungo lo stesso,amo molto i giochi cooperativi :asd:

Se anche qualcun'altro ama giocare i giochi coop (portal 2,L4D2 ecc) mi aggiunga pure,sono appexhd :luxhello:

Domanda molto easy...qualcuno di voi ha provato la modalità broadcasting?
Inoltre, se volete fare qualche partita, vi lascio il mio nick: spikedani89.
Se può interessare sto giocando molto a Borderlands 2, EU IV e Crusader Kings II.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro