UFFICIALE Steam

Pubblicità
Ragazzi che ne pensati dell'asta delle feste?A me sembra una cavolata,per prendere counter strike global offensive servono 25 mila gemme :shocked: (uno dei titoli che vorrei)

Ragazzi che ne pensati dell'asta delle feste?A me sembra una cavolata,per prendere counter strike global offensive servono 25 mila gemme :shocked: (uno dei titoli che vorrei)

Anche secondo me è un pò una cavolata...comunque senza fare nomi,sui siti di key esterni,counter strike lo si trova a 7/8€

Anche secondo me è un pò una cavolata...comunque senza fare nomi,sui siti di key esterni,counter strike lo si trova a 7/8€

Sisi i siti delle key li conosco,però per dire,25 mila gemme sono un'assurdità,forse neanche dopo 10 anni di utilizzo avrei talmente tanta roba da scambiare per averlo.

Ultima modifica:
Decisamente una cavolata, sono saliti i prezzi di ogni articolo possibile e viste le gemme richieste va a finire solo che paghi di più
CS:Go lo presi ai saldi di natale scorsi per 2,74 :asd:

Io solo ultimamente mi sono messo in testa di comprare CS:GO ma voglio aspettare i saldi natalizi per vedere se fanno un supersconto. Ora sui siti di key lo si trova a circa 7€.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro