Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bad company 2 lo avevo comprato su origin qualche settimana fa a 1.49€ :PAvete già iniziato a comprare? :D Io per ora ho messo nel carrello Mass Effect e Bad Company 2, ci sono davvero troppi titoli in offerta
Io gia lo avevo...all'inizio si è divertente...però poi alla lunga è palloso.euro truck simulator 2 a 5€ che ne dite?:grat:
cioè temo solo che mi annoi dopo qualche ora...
altri titoli molto economici che mi interessano non ne ho visti al momento
global offensive lo ho preso 2 anni fà a 5,5€ e non mi è piaciuto
skyrim lo ho già preso a 4€:utonto:
arma 2 + dlc già preso a una manciata di € ma non mi piace
Eh io Origin lo evito come la peste quando posso :DBad company 2 lo avevo comprato su origin qualche settimana fa a 1.49€ :P
Per il resto non vedo niente di speciale :( e alcuni li ho già :grat:
Come mai? :DEh io Origin lo evito come la peste quando posso :D
Che tipo di multi è? Solo a contratti?C'è anche il multi-player su euro truck simulator 2...
Ah ecco! Sembrava strano che non trovavo la voce nei menu! :lol:Free roaming, è una mod esterna però funziona bene
Non mi piace molto come piattaforma, trovo Steam molto più completo e fatto meglio, però un po mi rode che alcuni giochi siano solo su Origin ( tipo Fifa e i Battlefield nuovi) :vCome mai? :D
ETS è carino, ma se non sei estremamente preso da guida e simulazioni non ci giochi più di qualche ora, io l'ho preso un paio di humble bundle fa a 4€euro truck simulator 2 a 5€ che ne dite?:grat:
cioè temo solo che mi annoi dopo qualche ora...
altri titoli molto economici che mi interessano non ne ho visti al momento
global offensive lo ho preso 2 anni fà a 5,5€ e non mi è piaciuto
skyrim lo ho già preso a 4€:utonto:
arma 2 + dlc già preso a una manciata di € ma non mi piace