Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sul sito della square enix c'è una key di thief a 6 € che mi tenta parecchio :sisi:
Regge bene nei top seller, non credo lo inizieranno già a svendereMa secondo voi metteranno in sconto il gioco This war of mine :oogle: dal 26 novembre ?
Ma queste offerte del black friday quando le mettono?Non doveva essere oggi? O già ci sono ma sono io a non vederle? Non ditemi che è la categoria ''offerte settimanali''...
Stai confondendo con amazon, steam non fa il black friday :sisi:
I saldi invernali non sono stati annunciati ufficialmente che io sappia, ma forse domani, per il ringraziamento americano
Ma queste offerte del black friday quando le mettono?Non doveva essere oggi? O già ci sono ma sono io a non vederle? Non ditemi che è la categoria ''offerte settimanali''...
Ma in teoria dovevano partire oggi, anche se non era una notizia ufficiale ma era trapelato qualcosa da un email di Paypal mandata a tutti i suoi clienti...
Stai confondendo con amazon, steam non fa il black friday :sisi:
I saldi invernali non sono stati annunciati ufficialmente che io sappia, ma forse domani, per il ringraziamento americano