UFFICIALE Steam

Pubblicità
Ciao ragazzi, giocando ad alcuni giochi (come quelli Valve, oppure Metro2033 e Last Light) ma a fine gioco, quando chiudo la sessione, mi appare l'icona ITA, come mai? Vado poi a disattivarla nelle "Icone di sistema" alla voce "Indicatore di input" ma puntualmente ritorna sempre. Esiste un modo per far si che rimanga disattivato? Ho windows 8.1. Grazie

Immagine.webp

Ma queste offerte del black friday quando le mettono?Non doveva essere oggi? O già ci sono ma sono io a non vederle? Non ditemi che è la categoria ''offerte settimanali''...

Ma queste offerte del black friday quando le mettono?Non doveva essere oggi? O già ci sono ma sono io a non vederle? Non ditemi che è la categoria ''offerte settimanali''...

Ma in teoria dovevano partire oggi, anche se non era una notizia ufficiale ma era trapelato qualcosa da un email di Paypal mandata a tutti i suoi clienti...

Stai confondendo con amazon, steam non fa il black friday :sisi:
I saldi invernali non sono stati annunciati ufficialmente che io sappia, ma forse domani, per il ringraziamento americano

Ma in teoria dovevano partire oggi, anche se non era una notizia ufficiale ma era trapelato qualcosa da un email di Paypal mandata a tutti i suoi clienti...

Stai confondendo con amazon, steam non fa il black friday :sisi:
I saldi invernali non sono stati annunciati ufficialmente che io sappia, ma forse domani, per il ringraziamento americano

Come detto sopra, di solito i saldi (e tutte le offerte in generale) iniziano alle 19...
E i saldi del black friday ci furono anche l'anno scorso ;)

Date ufficiose:

Saldi autunnali 26 Novembre - 3 Dicembre
Saldi Natalizi 19 Dicembre - 2 Gennaio

ricordate che da noi partono sempre alle 19

Pubblicità
Pubblicità
Indietro