Neapolale
Utente Attivo
- Reazioni
- 643
- Punteggio
- 107
non riesco, sparo sparo ma distruggo la nave prima che i motori vadano giù. Forse ho armi troppo potenti non so...anche con i raggi puoi abbordare basta colpire solo i motori
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non riesco, sparo sparo ma distruggo la nave prima che i motori vadano giù. Forse ho armi troppo potenti non so...anche con i raggi puoi abbordare basta colpire solo i motori
Eh si lo so, diciamo che ieri sera mi son studiato un attimo il menù e fatto qualche esperimento, stasera vedo cosa riesco a combinare con più tempo anche se finirò col comprarmene una direttamente, tanto posso portare solo quelle di classe A al momentoci vuole un pochino per prenderci la mano
E sei ripetitivo! ....Io fossi in voi fare la missione Mantide
E sei ripetitivo! ....
è la prima missione che mi sono ritrovato ,la volevo fare ma me la da di livello 30 se non ricordo male...
Stando intorno al 10/12 non è un po' forzato affrontarla?
...si lo avevo intuito!Stavate parlando di navi e se ve l'ho ricordate un motivo ci sarà!
Allora c'è da sparare tanto, bisogna esser ben armati anche come munizioni e medikit. Io l'ho fatto a livello credo 14 a difficoltà normale (e non sono Billy The Kid).
Leggi bene la mia domanda!!!!Devi andare da un tecnico allo spazio porto, andare su "modificare nave" nelle voci di dialogo e impostare la nuova nave come "nave casa".
Ok ce l'ho!! Avrò difficoltà a Molto Difficile? Non credo giusto?! Speriamo di non bruciare troppe risorse.Io fossi in voi fare la missione Mantide
Da quel che leggo in giro perché non ho provato direttamente avendo ancora la Frontier, dovrebbe travasarti tutto in automatico nella stiva compreso quello che c'è nell'armadietto del capitano. Anche nel caso in cui la stiva della nuova nave sia più piccola dell'attuale lo fa uguale e vai in ingombro con la stiva, poi ti tocca vendere o spostare qualcosa.AHH domanda !!!
ma se cambio nave ed ho il cargo base ed il cassetto del capitano con un po' di roba dentro, che succede?
Mi passa all'altra nave o devo travasare tutto io?????
Leggi bene la mia domanda!!!!
Quello lo sapevo , già fatto al Day2
Ok ce l'ho!! Avrò difficoltà a Molto Difficile? Non credo giusto?! Speriamo di non bruciare troppe risorse.
si trasferisce nella nave casa anche se non hai spazio...si lo avevo intuito!
Uhm ok allora vediamo di affrontarla!
AHH domanda !!!
ma se cambio nave ed ho il cargo base ed il cassetto del capitano con un po' di roba dentro, che succede?
Mi passa all'altra nave o devo travasare tutto io?????
io l'ho fatta a inizio gioco ma dopo un pò la razorleaf comincia a stare strettaIo fossi in voi fare la missione Mantide
Nessuno è incappato nel bug metereologico? Ho perennemente l'effetto "qualità dell'aria pessima" ovunque mi trovi e ogni poco subisco danno polmonare con tutti i malus che ne derivano. Non riesco a toglierlo in nessun modo