UFFICIALE Starfield

Pubblicità
ci vuole un pochino per prenderci la mano
Eh si lo so, diciamo che ieri sera mi son studiato un attimo il menù e fatto qualche esperimento, stasera vedo cosa riesco a combinare con più tempo anche se finirò col comprarmene una direttamente, tanto posso portare solo quelle di classe A al momento 😅

Ma alla Frontier con qualche magheggio si può aumentare la stiva?

E sei ripetitivo! ....🤣
è la prima missione che mi sono ritrovato ,la volevo fare ma me la da di livello 30 se non ricordo male...
Stando intorno al 10/12 non è un po' forzato affrontarla?

😂😂😂😂 Stavate parlando di navi e se ve l'ho ricordate un motivo ci sarà!

Allora c'è da sparare tanto, bisogna esser ben armati anche come munizioni e medikit. Io l'ho fatto a livello credo 14 a difficoltà normale (e non sono Billy The Kid).

Io avevo il 486 DX4 100Mhz con 8 gb di Ram nel case orizzontale, anno 1996. Ai tempi era una filastrocca tipo Sarti, Burgnich, Facchetti. Grazie per il ricordo.

😂😂😂😂 Stavate parlando di navi e se ve l'ho ricordate un motivo ci sarà!

Allora c'è da sparare tanto, bisogna esser ben armati anche come munizioni e medikit. Io l'ho fatto a livello credo 14 a difficoltà normale (e non sono Billy The Kid).
😁...si lo avevo intuito!

Uhm ok allora vediamo di affrontarla!👌

AHH domanda !!!
ma se cambio nave ed ho il cargo base ed il cassetto del capitano con un po' di roba dentro, che succede?
Mi passa all'altra nave o devo travasare tutto io?????

Devi andare da un tecnico allo spazio porto, andare su "modificare nave" nelle voci di dialogo e impostare la nuova nave come "nave casa".

Io fossi in voi fare la missione Mantide 😉
Ok ce l'ho!! Avrò difficoltà a Molto Difficile? Non credo giusto?! Speriamo di non bruciare troppe risorse.
AHH domanda !!!
ma se cambio nave ed ho il cargo base ed il cassetto del capitano con un po' di roba dentro, che succede?
Da quel che leggo in giro perché non ho provato direttamente avendo ancora la Frontier, dovrebbe travasarti tutto in automatico nella stiva compreso quello che c'è nell'armadietto del capitano. Anche nel caso in cui la stiva della nuova nave sia più piccola dell'attuale lo fa uguale e vai in ingombro con la stiva, poi ti tocca vendere o spostare qualcosa.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Però ecco un quick-save prima di fare ste manovre fallo lo stesso, si sa mai 😅

Leggi bene la mia domanda!!!!
Quello lo sapevo , già fatto al Day2

Alzo le mani perché non l'ho capita e non voglio rischiare di spoilerare niente a nessuno! In ogni caso, il materiale rimane sempre nella nave casa, qualsiasi essa sia. Se prendi una nave X ma non l'hai impostata come nave case dentro ci sarà niente oppure altra roba (son quasi sicuro di ciò).

Ok ce l'ho!! Avrò difficoltà a Molto Difficile? Non credo giusto?! Speriamo di non bruciare troppe risorse.

Se giochi a questa difficolta vuol dire che sei bravo e dovresti cavartela.

😁...si lo avevo intuito!

Uhm ok allora vediamo di affrontarla!👌

AHH domanda !!!
si trasferisce nella nave casa anche se non hai spazio
Io fossi in voi fare la missione Mantide 😉
io l'ho fatta a inizio gioco ma dopo un pò la razorleaf comincia a stare stretta

Dovete fare delle navi cargo corazzate, pronte a spaccare qualsiasi cosa, hai stiva e potenza ma pecchi di velocità.
Con un po' di ottimizzazione però si fa tutto, ancora non ho sbloccato la classe C, quindi vedrò quando ci arriverò, per fare ad esempio quel cargo corazzato ci ho impiegato penso 2-3 ore, fra prove e test, è l'ottimizzazione degli spazi e carichi che richiede tempo.

Nessuno è incappato nel bug metereologico? Ho perennemente l'effetto "qualità dell'aria pessima" ovunque mi trovi e ogni poco subisco danno polmonare con tutti i malus che ne derivano. Non riesco a toglierlo in nessun modo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro