UFFICIALE Starfield

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Comunque è veramente immenso!! Sono a livello 8, e non ho ancora lasciato Nuova Atlantide. Ho quasi 30 ore di gioco per dire ed ho fatto millemila quest secondarie e attività! 😅

Ripeto nonostante molte(issime) cose fanno storcere il naso a me sta piacendo un botto!!
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,095
3,005
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
In pratica ho notato che fino a che ti mantieni nella missione principale seguendo il suo percorso, avrai roba molto interessante come storia ed ambienti, basta vedere Nuova Atlantide, Cydonia (bella la differenza fra notte e giorno), i vari punti in cui si biforca la storia (il deposito dei Mech)...
Ma se vai di semplice esplorazione, pianeta per pianeta, trovi poco e molto ripetitivo...

Non ho toccato ancora i "dispenser" di missioni ma ho l'impressione che saranno delle missioni generate proceduralmente che porteranno alla noia, qualcuno li ha provati???
 

ashan

Utente Attivo
547
229
Ieri finalmente mi ci sono potuto mettere a giocare seriamente dopo che in settimana per via di vari impegni lo avevo praticamente solo avviato. Vi prego ditemi che andando avanti migliora come ho letto un po' in giro ,perché per il momento lo trovo davvero brutto,personalmente anche al di sotto delle altre produzioni Bethesda :

. grafica vecchia,durante i dialoghi mi sembra di giocare a skyrim nel 2011 ( ma questo è l'aspetto che mi interessa di meno ed infatti ci passo sopra senza problemi

. dialoghi e trama mediocri da marchio di fabbrica Bethesda ( avevo letto invece che da questo punto di vista le cose erano migliorate ma al momento non mi sembra )

. esplorazione spaziale inutile,dopo un po' l'ho mollata e vado solo di viaggi rapidi

.battaglie spaziali orrende

.nelle prime ore ho già trovato equipaggiamento leggendario,nemmeno lo sfizio di sudarselo

. a Nuova Atlantide sono stato invaso da quest da fattorino in stile mmorpg .

Per il momento promuovo la fase shooting e la colonna sonora .continuerò a giocarci nella speranza che andando avanti le cose migliorino,forse ho sbagliato a giocarci dopo Baldur's Gate 3 ed il confronto è impietoso.

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
 

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
C'è la tuta, il casco, lo zaino e i vestiti da corriere spaziale quindi è tutto giustificato e coerente 😄
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777 e ashan

TheFather

Utente Attivo
222
72
CPU
Intel i5-12400
Dissipatore
DeepCool AG400
Scheda Madre
MSI MAG B660M BAZOOKA DDR4
HDD
Kingston KC3000 M.2 1T PCI Express 4.0 3D TLC NVMe
RAM
Kingston FURY Renegade memoria 2 x 8 GB DDR4 3600 MHz Cl16
GPU
Asus Dual 3060 OC V2 12Gb
Audio
Integrato
Monitor
iiyama G-MASTER GB2570HSU-B1
PSU
Enermax Revolution D.F. 650W
Case
Fractal Design Pop Mini Silent Mini Nero
OS
Windows 11 Pro
Comunque è veramente immenso!! Sono a livello 8, e non ho ancora lasciato Nuova Atlantide. Ho quasi 30 ore di gioco per dire ed ho fatto millemila quest secondarie e attività! 😅

Ripeto nonostante molte(issime) cose fanno storcere il naso a me sta piacendo un botto!!
Io sono a liello 18 e a Nova Atlandite è il posto che ho esplorato di meno ☺️ Purtroppo non mi piace il level design della citta! Bel frattempo ho fatto quest secondarie e il mio primo avamposto autosufficiente. Ora però voglio riprendere un po' di missioni serie!
 
  • Mi piace
Reazioni: Domehobb88

Domehobb88

Utente Attivo
253
53
CPU
Ryzen 5 5600
Dissipatore
Be-quite dark rock
Scheda Madre
Asus rog strix B550-F
RAM
DDR-4 16GB corsair 3600MHz
GPU
AMD RX6800xt
Io sono a liello 18 e a Nova Atlandite è il posto che ho esplorato di meno ☺️ Purtroppo non mi piace il level design della citta! Bel frattempo ho fatto quest secondarie e il mio primo avamposto autosufficiente. Ora però voglio riprendere un po' di missioni serie!
Scusate ma io non ho capito ancora a cosa servono gli avamposti, per i progetti di ricerca? No perchè non vedo l'utilizzo di tutte queste risorse.
 

Truthful

Utente Attivo
432
90
Ragazzi a qualcun'altro è capitato il bug dell'effetto di stato? Si è bloccato l'effetto "qualità dell'aria pessima" con tutti i malus che ne derivano e non riesco a toglierlo
 

Kal El

Utente Attivo
1,292
879
CPU
5900x O.C.
Dissipatore
Cooler Master 360mm Illusion
Scheda Madre
X570S Tomahawk Max Wi-Fi
HDD
XPG GAMMIX S70
RAM
G.Skill TridentZNeo 3600Mhz Cl14 B-die
GPU
Rtx 4090 Gigabyte Gaming O.C. Vapor Chamber
Monitor
Dell 27'' S2721DGF 1440p@165Hz
PSU
Seasonic FOCUS GX1000 Watt
Case
Cooler Maste H500P Mesh ARGB
Periferiche
SteelSeries Apex 7
OS
W11
Vi presento la mia Turtle ship, è letale ;)
Post unito automaticamente:

Scusate ma io non ho capito ancora a cosa servono gli avamposti, per i progetti di ricerca? No perchè non vedo l'utilizzo di tutte queste risorse.
Servono principalmente per estrarre risorse planetarie, come piombo, cloro, rame etc...
Fai l'estrattore di un materiale qualsiasi, lo colleghi al deposito(solido,liquido,gassoso a secondo di cosa estrai) e poi colleghi i depositi alla piattaforma di trasferimento, in modo che puoi trasferire direttamente alla nave le risorse che hai prodotto, una volta che sei nell'avamposto però, apri l'inventario e comparirà nella stiva direttamente l'avamposto, e da lì puoi prendere le risorse.
Puoi mettere anche una piattaforma di atterraggio per la nave dove puoi modificarla o comprarne altre, ed in questa piattaforma sono disponibili quasi tutti i pezzi di modifica per la nave, al contrario, dovresti andare in ogni porto spaziale perché ognuno ha determinati pezzi di modifica.
 

Allegati

  • Screenshot (625).png
    Screenshot (625).png
    1.1 MB · Visualizzazioni: 29
Ultima modifica:

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Io ieri sera mi sono cimentato nella modifica della Frontier, ma non c'ho capito na fava 😅
Inizialmente volevo solo aumentare il carico della stiva, ma nessuna stiva era "compatibile" (a parte quella pre-installata), allora ho cancellato tutto, fatto un progetto che mi sembrava pure figo, ma mi sono usciti 20 messaggi di errore...poi era tardi ed ho chiuso 🥺
 
Ultima modifica:

N1co95

Utente Attivo
948
288
CPU
Ryzen 7 7800X3D
Dissipatore
Corsair iCUE H150i ELITE
Scheda Madre
Asus B650E-E Gaming Wifi
HDD
NVME 970 EVO Plus 1TB+ 2TB
RAM
Corsair Vengeance 6000 C30
GPU
3080 12Gb FTW3 ULTRA GAMING
Monitor
LG 27GL850
PSU
Corsair RM850x
Case
Corsair 5000D Airflow
OS
Windows 10
Io ieri sera mi sono cimentato nella modifica della Frontier, ma non c'ho capito na fava 😅
Inizialmente volevo solo aumentare il carico della stiva, ma nessuna stiva era "compatibile" (a parte quella pre-installata), allora ho cancellato tutto fatto un progetto che mi sembrava pure figo, ma mi sono usciti 20 messaggi di errore...poi era tardi ed ho chiuso 🥺
ci vuole un pochino per prenderci la mano, mi risulta più difficile modificare la nave che farne una da zero, questa è la mia:

20230917235033_1.jpg
ricorda che per i moduli B e C serve l'abilita pilota, alcuni moduli speciali si prendono solo dopo aver finito quest e serve anche l'abilita "design dell'astronave", consiglio anche di non usare 3 categorie di armi differenti ma di usarne 1 o 2 (tipo raggi e missili), io uso solo i raggi e mi trovo benissimo
 
  • Adoro
Reazioni: IoSonoLeggenda

Neapolale

Utente Attivo
1,196
563
CPU
5600x
GPU
1650super
a me invece le armi elettromagnetiche non devono mancare, guadagno molto di più ad assaltare la nave che a distruggerla. Quando sono più di una ovviamente lo faccio solo sull'ultima, quindi mi servono anche le armi per distruggere le altre.
 

N1co95

Utente Attivo
948
288
CPU
Ryzen 7 7800X3D
Dissipatore
Corsair iCUE H150i ELITE
Scheda Madre
Asus B650E-E Gaming Wifi
HDD
NVME 970 EVO Plus 1TB+ 2TB
RAM
Corsair Vengeance 6000 C30
GPU
3080 12Gb FTW3 ULTRA GAMING
Monitor
LG 27GL850
PSU
Corsair RM850x
Case
Corsair 5000D Airflow
OS
Windows 10
a me invece le armi elettromagnetiche non devono mancare, guadagno molto di più ad assaltare la nave che a distruggerla. Quando sono più di una ovviamente lo faccio solo sull'ultima, quindi mi servono anche le armi per distruggere le altre.
anche con i raggi puoi abbordare basta colpire solo i motori
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili