UFFICIALE Starfield

Pubblicità
Io mi sono dato all'esplorazione, e sto cercando di fare tutti avamposti per ogni risorsa sul nostro sistema solare per non essere dispersivo, il primo problema è come sempre la gestione del carico delle risorse, ma costruendo una nave cargo si risolve, o facendo anche casse di deposito negli avamposti.
Questa l'ho appena creata con l'editor, che è fatto benissimo, purtroppo sono ancora classe A e possono mettere motori solamente di classe A, penso di stare a quasi 30 ore di gioco e di missioni principali ne avrò fatte si e no 5 :)

Allegati

• Screenshot (597).webp
    Screenshot (597).webp
    188.5 KB · Visualizzazioni: 30
Diciamo che l'esplorazione NON è proprio il massimo anzi!
L'unico incentivo è lo scan per le risorse dei singoli pianeti, il resto lo si molla dopo poche ore...
E comunque si vede la mancanza di impegno, arrivi sulla terra e l'unico resto che trovi è lo Shard di Londra????
Io mi aspettavo molto di più da questo gioco, ancora non l'ho finito però dopo un 50 ore sinceramente non mi ha dato quell'esperienza unica che aspettavo, quel plus di bethesda questa volta non c'è a mio avviso, resta un bel gioco su questo non ci piove.

Perchè secondo loro toglierebbe il senso di esplorazione cosa che secondo me non è affatto giusta perchè migliorerebbe l'esperienza velocizzando un pochino
Ancora...è una scusa, è il vetusto engine di gioco che non lo consente
Pensate al cavallo di Skyrim, ecco quello è il massimo che si può avere probabilmente. Un rover o altro mezzo più veloce darebbe problemi, men che meno qualcosa di volante. Inoltre le celle sono troppo piccole per un veicolo più veloce di un cavallo.
Vedrete che neanche i modder, che fanno di tutto, riusciranno ad inserire veicoli realmente utilizzabili

Ecco cavolo, mi è venuta l'idea! un cavallo, non si potrebbe inserire il cavallo di Skyrim o Oblivion? basta dargli l'ossigeno e poi via a cavalcare sui pianeti! 😆 nella stiva ci sta, anche in cabina forse

Pensate al cavallo di Skyrim, ecco quello è il massimo che si può avere probabilmente. Un rover o altro mezzo più veloce darebbe problemi, men che meno qualcosa di volante. Inoltre le celle sono troppo piccole per un veicolo più veloce di un cavallo.
Vedrete che neanche i modder, che fanno di tutto, riusciranno ad inserire veicoli realmente utilizzabili

Ecco cavolo, mi è venuta l'idea! un cavallo, non si potrebbe inserire il cavallo di Skyrim o Oblivion? basta dargli l'ossigeno e poi via a cavalcare sui pianeti! 😆 nella stiva ci sta, anche in cabina forse

Io nei primi momenti di Skyrim al uscita letteralmente volavo col cavallo e la carrozza, pure nello spazio infinito
Senza tutta spaziale ed a velocità inconcepibili.

Sarà stato solo un bug o una pubblicità per un futuro starfield?

Io mi aspettavo molto di più da questo gioco, ancora non l'ho finito però dopo un 50 ore sinceramente non mi ha dato quell'esperienza unica che aspettavo, quel plus di bethesda questa volta non c'è a mio avviso, resta un bel gioco su questo non ci piove.
Sicuramente non troversi le emozioni della trilogia mass effect, ma sono forse approcci e stili diversi. Ma io su mass effect restavo incollato ore...

E' un engine pensato per un tipo di gioco lento
Sicuramente non troversi le emozioni della trilogia mass effect, ma sono forse approcci e stili diversi. Ma io su mass effect restavo incollato ore...
bellissima la trilogia di mass effect, il 2 è stato il mio preferito, quasi al pari del 3.

Ma son cose diverse dai... Il secondo capitolo ha dei personaggi meravigliosi tratteggiati alla grande, ognuno con la sua storia. Qua i companion quando spari si mettono tra te e il bersaglio.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro