UFFICIALE Starfield

Pubblicità
Comunque ragazzi è veramente immenso! A me, nonostante tutte le magagne già ben note, sta piacendo molto.
La cosa però che mi dà più fastidio di tutte è non avere una mappa locale. Dato che ho il senso dell'orientamento di zio Paperino mi perdo una volta si e l'altra pure.
 
Comunque ragazzi è veramente immenso! A me, nonostante tutte le magagne già ben note, sta piacendo molto.
La cosa però che mi dà più fastidio di tutte è non avere una mappa locale. Dato che ho il senso dell'orientamento di zio Paperino mi perdo una volta si e l'altra pure.
Si concordo la mappa locale andava messa, c'è l'indicatore sullo scanner in ogni caso per le missioni
 
Comunque ragazzi è veramente immenso! A me, nonostante tutte le magagne già ben note, sta piacendo molto.
La cosa però che mi dà più fastidio di tutte è non avere una mappa locale. Dato che ho il senso dell'orientamento di zio Paperino mi perdo una volta si e l'altra pure.
Io potrei perdermi anche nel salotto di casa mia e purtroppo qui le mappe non solo non ci sono ma l'atterraggio su un pianeta scansionato ha margine di errore di una decina di chilometri.
 
No quello è stato negato categoricamente!!! [...]

Perchè secondo loro toglierebbe il senso di esplorazione cosa che secondo me non è affatto giusta perchè migliorerebbe l'esperienza velocizzando un pochino

Effettivamente parliamo di microaree che in alcuni casi non è necessario nemmeno esplorare perché tutto quello che devi scansionare lo trovi nell'arco di 100 metri da dove atterri. Non ci si può nemmeno spostare tra un bioma e l'altro senza viaggio rapido 🙃 quindi si pensandoci i veicoli non hanno molto senso
 
Diciamo che l'esplorazione NON è proprio il massimo anzi!
L'unico incentivo è lo scan per le risorse dei singoli pianeti, il resto lo si molla dopo poche ore...
E comunque si vede la mancanza di impegno, arrivi sulla terra e l'unico resto che trovi è lo Shard di Londra????
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top