UFFICIALE Starfield

Pubblicità
Dici che è quella? E poi come faccio con il DLSS?
Sisi è quella, dovrai aspettare la nuova mod, entro domani uscirà, oggi è uscita ma non va e manda sempre in crash il gioco.
Per cancellare la mod devi dalla director del gioco, eliminare questi file:
-Cartella Streamline
-FSR2Streamiline.asi
-Ed i due Winmm

Sisi è quella, dovrai aspettare la nuova mod, entro domani uscirà, oggi è uscita ma non va e manda sempre in crash il gioco.
thanks
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Per cancellare la mod devi dalla director del gioco, eliminare questi file:
-Cartella Streamline
-FSR2Streamiline.asi
-Ed i due Winmm
Ma guarda che tocca fare..... contando che uscirà una patch a settimana, staremo sempre a fare questa giostra...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
... anche se in questo senso oggi Vortex è davvero utile. Io le mod le inserisco manualmente, ma se su vortex escno tutte le mod nella pagina dell'App, si può far prima... il punto è che non sono sempre presenti tutte le mod del gioco su vortex

Ultima modifica:
anche se in questo senso oggi Vortex è davvero utile
Io pensavo di usarlo ma ho letto che non è infallibile nel senso che a volte inserisce i files nelle cartelle sbagliate però, dato di fatto, è immediato rimuoverli perché fa tutto lui e ti risparmi lo sbatti.

Comunque sta patch è inutile in fin dei conti. Ho aperto il link e ci stanno 3 fix per delle quest e stop. Mha.

Screen dei settings grafici/video di gioco, forse è il motion o la risoluzione dinamica o lo scaler troppo invasivo, se posti qui lo screen dei settings si risolve subito.
Uscita la Patch per Starfield, una breve introduzione:
  • Controlli di luminosità e contrasto
  • Menu di calibrazione HDR
  • Cursore FOV
  • Supporto Nvidia DLSS (PC)
  • Supporto per monitor ultrawide 32:9 (PC)
  • Pulsante Mangia per il cibo!

Screen dei settings grafici/video di gioco, forse è il motion o la risoluzione dinamica o lo scaler troppo invasivo, se posti qui lo screen dei settings si risolve subito.
Uscita la Patch per Starfield, una breve introduzione:
  • Controlli di luminosità e contrasto
  • Menù di calibrazione HDR
  • Cursore FOV
  • Supporto Nvidia DLSS (PC)
  • Supporto per monitor ultrawide 32:9 (PC)
  • Pulsante Mangia per il cibo!

Allegati

• imp1.webp
    imp1.webp
    112.1 KB · Visualizzazioni: 17
  • imp2.webp
    imp2.webp
    134.7 KB · Visualizzazioni: 19
Il gioco in se per adesso è spettacolare. Ho qualcosa da ridire sui nemici, la IA. Non trovo differenze con Fallout 4. Sembrano gli stessi con texture diverse.

Io pensavo di usarlo ma ho letto che non è infallibile nel senso che a volte inserisce i files nelle cartelle sbagliate però, dato di fatto, è immediato rimuoverli perché fa tutto lui e ti risparmi lo sbatti.

Comunque sta patch è inutile in fin dei conti. Ho aperto il link e ci stanno 3 fix per delle quest e stop. Mha.
A me ha sempre applicato tutto devo dire... però non so se su vortex app c'è la mod dlss

Questo è un confronto pre e post patch, con gli stessi driver grafici e settings.
Penso che si, abbiano con questo update abilitato resizable bar sulle nVidia.

Allegati

• Screenshot (587).webp
    Screenshot (587).webp
    115.6 KB · Visualizzazioni: 27
  • Screenshot (586).webp
    Screenshot (586).webp
    119.3 KB · Visualizzazioni: 25
Io ho svoltato cambiando la mia vecchia cpu, ovvero il 5600x con il 5800x3d. Ora faccio tranquillamente sopra i 60 anche nelle zone più impegnative, per il resto sto sempre sugli 80-100 ed è godibilissimo. Questo perchè il gioco è clamorosamente più impattante sulla cpu.

Ma quindi è uscita la nuova patch dlss?
è stata aggiornata la mod

Questo è un confronto pre e post patch, con gli stessi driver grafici e settings.
Penso che si, abbiano con questo update abilitato resizable bar sulle nVidia.
non dipende dai driver potevi restare anche con i 537.13, il fatto del rebar lo pushano via OTA e aggiornano i profili di tutti i giochi

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro