UFFICIALE Starfield

Pubblicità
Raga ma state parlando di Bethesda :D per giocare al meglio un TES o un Fallout è sempre stato necessario aspettare 6 mesi di patch e magari qualche mod
Mi stupirei, e non poco, se Starfield andasse contro questa sana tradizione ;)

Lasciando stare cp2077 che è proprio un caso a se,non lo userei come termine di paragone con nulla..
Idem, la penso anche io cosi. Ma infatti le mie aspettative per questo titolo sono estremamente modeste.
Speriamo bene ma sono pronto a tutto.
 
Ella peppa addirittura?
I gdr B. Son sempre al top...cosa ti fa essere cosi pessimista?
No attenzione non pessimista, ma direi con le spalle al muro, cosi anche se dovessero piegarmi a 90° sarei comunque protetto.
Ho solo imparato a non farmi prendere dall'hype e quindi a non avere aspettative enormi. Per resident evil 4 Remake per esempio, ho delle aspettative enormi, ma in quel caso sono giustificate poiché il gioco base era già un gran titolo che all'epoca rivoluziono il genere survival horror ( dead space prese spunto da RE4 come tanti altri giochi ) e inoltre capcom negli ultimi anni non ne ha sbagliata una. Monster hunter world, monster hunter rise, Resident evil 2 remake, Resident evil village ecc ( non fraintendere Capcom in passato ha sfornato anche merdaa allo stato liquido RE6 ecc ma ultimamente sta andando alla grande ).
Bethesda invece ha sfornato bei giochi ma anche flop e questo anche in tempi recenti.

Io sono un amante dei giochi ambientati nello spazio, ho 700 ore di gioco su elite dangerous, ho giocato molto a star citizen, no man sky ,e poi tutti i giochi con ambientazione futuristica con spazio/alieni tipo mass effect, Halo ecc ( guarda la mia immagine profilo, Spartan 117 ) quindi sono il primo a volere il successo di questo titolo, ma sto con i piedi per terra per non rimanerci troppo deluso nel caso in cui dovesse essere l'ennesimo gioco mediocre gonfiato dal marketing e dal hype.
 
No attenzione non pessimista, ma direi con le spalle al muro, cosi anche se dovessero piegarmi a 90° sarei comunque protetto.
Ho solo imparato a non farmi prendere dall'hype e quindi a non avere aspettative enormi. Per resident evil 4 Remake per esempio, ho delle aspettative enormi, ma in quel caso sono giustificate poiché il gioco base era già un gran titolo che all'epoca rivoluziono il genere survival horror ( dead space prese spunto da RE4 come tanti altri giochi ) e inoltre capcom negli ultimi anni non ne ha sbagliata una. Monster hunter world, monster hunter rise, Resident evil 2 remake, Resident evil village ecc ( non fraintendere Capcom in passato ha sfornato anche merdaa allo stato liquido RE6 ecc ma ultimamente sta andando alla grande ).
Bethesda invece ha sfornato bei giochi ma anche flop e questo anche in tempi recenti.

Io sono un amante dei giochi ambientati nello spazio, ho 700 ore di gioco su elite dangerous, ho giocato molto a star citizen, no man sky ,e poi tutti i giochi con ambientazione futuristica con spazio/alieni tipo mass effect, Halo ecc ( guarda la mia immagine profilo, Spartan 117 ) quindi sono il primo a volere il successo di questo titolo, ma sto con i piedi per terra per non rimanerci troppo deluso nel caso in cui dovesse essere l'ennesimo gioco mediocre gonfiato dal marketing e dal hype.
Bethesda per me è come rockstar, ogni loro gioco è un capolavoro, magari all inizio cpn dei bug, ma capolavori restano, da voto 10 senza discussione (per me).
L unico gioco che Bethesda ha ciccato al D1 è Fallout76, ma ora è un gran bel gioco anche quello. Ma F76 non lo considero un loro fallimento in quanto era un genere di gioco mai fatto da loro, un MMO ambientato su Fallout, ma sui giochi rpg openworld per me restano i migliori ;)
 
Anche io a livello statistico devo dire che ogni prodotto Bethesda mi ha lasciato ottimi ricordi...
F76 è stato il loro passo falso sottovalutando l'utenza (ormai le varie SH ci prendono per i fondelli in parecchie situazioni) e dandoci un prodotto con una marea di assets e dinamiche riciclate e difettose condite con un bel po' di bugs stupidi, ma dopo aver subito la loro buona shitstorm con il tempo hanno risistemato ed anche F76 ad oggi è un ottimo prodotto
Su Starfield mi aspetto un buon prodotto con un po' di bugs ma discretamente pulito dopo un bel po' di mesi....
 
Dal discord di Starfield, via r/Starfield...
official-statement-from-behtesda-regarding-the-showcase-v0-ii5jc4uog7ia1.jpg

Manco lo showcase è pronto, figuriamoci il gioco... 🙃
 
Al momento ho creduto che quel 6.9.2023 fosse la data americana, poi hanno scritto "settembre" e un po' mi è dispiaciuto, ma concordo con IoSonoLeggenda, meglio prendersi altro tempo, tanto mese più mese meno. Mi dispiace per quel utente reddit che non vedrà il lancio del gioco perché sta morendo...😟

11 giugno il direct dedicato, per la cronaca.
 
Sono curioso di vedere cosa tireranno fuori, ma di hype non ne ho perchè negli anni passati per seguire l'hype l'ho preso sempre in quel posto!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top