No attenzione non pessimista, ma direi con le spalle al muro, cosi anche se dovessero piegarmi a 90° sarei comunque protetto.
Ho solo imparato a non farmi prendere dall'hype e quindi a non avere aspettative enormi. Per resident evil 4 Remake per esempio, ho delle aspettative enormi, ma in quel caso sono giustificate poiché il gioco base era già un gran titolo che all'epoca rivoluziono il genere survival horror ( dead space prese spunto da RE4 come tanti altri giochi ) e inoltre capcom negli ultimi anni non ne ha sbagliata una. Monster hunter world, monster hunter rise, Resident evil 2 remake, Resident evil village ecc ( non fraintendere Capcom in passato ha sfornato anche merdaa allo stato liquido RE6 ecc ma ultimamente sta andando alla grande ).
Bethesda invece ha sfornato bei giochi ma anche flop e questo anche in tempi recenti.
Io sono un amante dei giochi ambientati nello spazio, ho 700 ore di gioco su elite dangerous, ho giocato molto a star citizen, no man sky ,e poi tutti i giochi con ambientazione futuristica con spazio/alieni tipo mass effect, Halo ecc ( guarda la mia immagine profilo, Spartan 117 ) quindi sono il primo a volere il successo di questo titolo, ma sto con i piedi per terra per non rimanerci troppo deluso nel caso in cui dovesse essere l'ennesimo gioco mediocre gonfiato dal marketing e dal hype.