UFFICIALE Starfield

Pubblicità
Più che altro si tratta del solito difetto di Bethesda sulla differenza dei livelli di difficoltà..livello più alto non significa IA migliore ma solo un sacco di HP in più..solo che questa cosa non mi è sembrata cosi evidente con i nemici umani ( nei primi scontri ho trovato il giusto livello di sfida ),mentre con le astronavi,anche se del tuo stesso livello,diventa molto frustrante

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
Ho notato che spesso tendevo a rincorrere le navi a tutta velocità, quando le manovre risultano più difficili. Rallentando, tutto si semplifica. Non so se è lo stesso problema, perché lo ho anche a normale.
Se devo fare un paragone con gli ultimi giochi di combattimento spaziali che ho giocato, non è neanche male: ho trovato Star Wars: Squadrons molto peggio (tentando con m+k).
 
Ciao a tutti. Ho un problema col mio PC, Asus TUf X570, Ryzen 5600X, 32 ram e 6900XT e un Acer Nitro 34" Freesync.
Ho lasciato le impostazioni che il gioco ha impostato ma mi si crea un effetto tipo ombra/fantasma su tutti gli oggetti vicini, personaggi compresi.
Ho abbassato un pò i dettagli ma non cambia nulla.

Mi potete aiutare?

Grazie
 
Prima patch uscita


Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
 
Mi potete aiutare?

Grazie
Screen dei settings grafici/video di gioco, forse è il motion o la risoluzione dinamica o lo scaler troppo invasivo, se posti qui lo screen dei settings si risolve subito.
Uscita la Patch per Starfield, a breve introdurranno:
  • Brightness and Contrast controls
  • HDR Calibration Menu
  • FOV Slider
  • Nvidia DLSS Support (PC)
  • 32:9 Ultrawide Monitor Support (PC)
  • Eat button for food!
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti. Ho un problema col mio PC, Asus TUf X570, Ryzen 5600X, 32 ram e 6900XT e un Acer Nitro 34" Freesync.
Ho lasciato le impostazioni che il gioco ha impostato ma mi si crea un effetto tipo ombra/fantasma su tutti gli oggetti vicini, personaggi compresi.
Ho abbassato un pò i dettagli ma non cambia nulla.

Mi potete aiutare?

Grazie
Mi pare che è l'fsr se non sbaglio, anche a me lo faceva, l'ho semplicemente tolto tanto i frame sono identici e non so perchè
 
Ciao a tutti. Ho un problema col mio PC, Asus TUf X570, Ryzen 5600X, 32 ram e 6900XT e un Acer Nitro 34" Freesync.
Ho lasciato le impostazioni che il gioco ha impostato ma mi si crea un effetto tipo ombra/fantasma su tutti gli oggetti vicini, personaggi compresi.
Ho abbassato un pò i dettagli ma non cambia nulla.

Mi potete aiutare?

Grazie
che scala hai messo per l'FSR ?
 
Ciao a tutti. Ho un problema col mio PC, Asus TUf X570, Ryzen 5600X, 32 ram e 6900XT e un Acer Nitro 34" Freesync.
Ho lasciato le impostazioni che il gioco ha impostato ma mi si crea un effetto tipo ombra/fantasma su tutti gli oggetti vicini, personaggi compresi.
Ho abbassato un pò i dettagli ma non cambia nulla.

Mi potete aiutare?

Grazie
Ghosting?
 
Dicono che stanno lavorando per introdurre ufficialmente il dlss. Ragazzi come funziona poi? Bisogna rimuovere la mod del dlss giusto?
Sisi, ad esempio ora ho aggiornato il gioco e la mod del FG non va, mi fa crashare il gioco nel momento in cui dal menù di clicco su ''continua''.
Penso che a breve il modder rilascerà la nuova versione della mod, il problema è in città perché la cpu è in perenne bottleneck a causa del codice scritto con i piedi e dell'engine de 15-18, mentre nei pianeti disabitati senza FG ho un frame rate elevato.
 
Mi pare che è l'fsr se non sbaglio, anche a me lo faceva, l'ho semplicemente tolto tanto i frame sono identici e non so perchè
Perché sicuramente sei cpu limited, ma come già detto, è colpa del gioco stesso, se ad esempio vai su un pianeta deserto ed abiliti fsr il teoria dovrebbe salire il frame rate, mentre in città o in zone più complesse la cpu fa da collo di bottiglia.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque dopo l'ultimo aggiornamento da XBOX App il mio starfield non parte più.... a voi?
togli la mod
 
Perché sicuramente sei cpu limited, ma come già detto, è colpa del gioco stesso, se ad esempio vai su un pianeta deserto ed abiliti fsr il teoria dovrebbe salire il frame rate, mentre in città o in zone più complesse la cpu fa da collo di bottiglia.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

togli la mod
Dici che è quella? E poi come faccio con il DLSS?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top