UFFICIALE Starfield

Pubblicità
Stessa cosa a me con undervolt crashava stock no. Ed anche nel mio caso undervolt funzionante su tutti i giochi tranne che su Starfield. Ora ho alzato di poco i mv e non crasha nemmeno sotto undervolt.
Nello screen sopra io sonobin undervolt, al momento nessun problema... però ho giocato massimo un'ora e mezza di seguito
 
Vi lascio uno Screen con questo setting:

Rendering 100% su 21:9 3840x1600p RTX4090

"dlssMode": "MaxPerformance",
"dlssPreset": "F",
"enableFrameGeneration": true,
"enableNisSharpening": false,
"enableReflexSleep": true,
"enabled": true,
"reflexFpsCap": 0,
"reflexMode": "LowLatencyWithBoost",
"version": 4
A me con questa MOD semra anche migliorato graficamente, ma potrebbe essere una mia allucinazione
Ok, rimettendo come prima con dlssPreset su Default(togliendo ''F'' quindi), quanti fps fai in quella stessa zona con gli stessi setting?
Serve un confronto identico, del solo screen così cosa ce ne facciamo Beexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
:)
 
Noneeeeeeee :) il tasto end va sulla mod di PureDark, non su quella che abbiamo scaricato noi.
Noi possiamo settare il tutto tramite quel maledetto file che io non vedo 🤣🤣🤣
Così come sei adesso, se lasci al 100% non so se applica il dlaa perché a me non sembra applicato, ma non posso fare una controprova non vedendo quel file.
Se tu lo vedi metti F al posto di default, devono esser così le stringhe all'interno del file config.json per provare a forzare il DLAA:

{
"dlssMode": "MaxPerformance",
"dlssPreset": "F",
"enableFrameGeneration": true,
"enableNisSharpening": false,
"enableReflexSleep": true,
"enabled": true,
"reflexFpsCap": 0,
"reflexMode": "LowLatencyWithBoost",
"version": 4
}

Fai così e vedi se gli fps diminuiscono rispetto al settaggio che avevi prima(dlssPreset: ''Default''), se diminuiscono rispetto a prima hai attivato il DLAA, se non diminuiscono era attivo anche prima, ma ricorda il render sempre al 100% deve stare, in tutti e due i casi.
Ora vado a sfasciarmi fino alle 3, prima o poi uscirà fuori questo file, sarà timido ;)


Te lo faccio si fanno gli stessi fps

Default




Cosi è il preset F



Credo che il preset F corrisponde al default
 
Te lo faccio si fanno gli stessi fps
Grazie Crime.
Comunque l'illuminazione globale è massiccia nel gioco:
E niente con imgur non c'è verso di far vedere sotto l'insegna di spoiler, e le pic non posso caricarle normalmente perché troppo grandi!!
Notte da
Akila City, aggiornamento voto dinamico 9/10 ;)
Screenshot (547).png
 
Ultima modifica:
Ok, rimettendo come prima con dlssPreset su Default(togliendo ''F'' quindi), quanti fps fai in quella stessa zona con gli stessi setting?
Serve un confronto identico, del solo screen così cosa ce ne facciamo Beexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
:)
Beata gioventù..
Io stavo già a dormire quando hai risposto... ah ah ah..
 
Io aspetto la recensione del pregianza, mi fido solo di lui per quanto riguarda le recensioni su videogiochi. Per il momento ho solo capito che Starfield è un gioco interessante, che sicuramente ti tiene incollato allo schermo per ore, però in uscita ci sono giochi più interessanti per quanto mi riguarda ( Alan Wake 2, Spiderman 2 ) ed altri già usciti che devo recuperare e che trovo più interessanti ( FFXVI, Tears of Kingdom, Dead Space Remake, ghost of tsushima ).
Intanto uno short di Luca, ci è andato pesante 😅
 
Sicuramente non c'è niente da aggiungere, è vero che ci sono un sacco di caricamenti e viaggi rapidi ma per la mole di contenuti e vastità dei mondi non si può dire che è da ps3, è vero si porta dietro un pò di tecnologia vecchia ma per ogni gioco è così, attingere da cose già sviluppate in precedenza è la prassi per ogni casa di sviluppo. Sono sicuro che migliorerà e aggiungeranno importanti contenuti con il tempo.
 
il gioco è molto bello non ci sta nulla da dire, è un gioco bethesda con i suoi pregi e i difetti,
 
Io aspetto la recensione del pregianza, mi fido solo di lui per quanto riguarda le recensioni su videogiochi. Per il momento ho solo capito che Starfield è un gioco interessante, che sicuramente ti tiene incollato allo schermo per ore, però in uscita ci sono giochi più interessanti per quanto mi riguarda ( Alan Wake 2, Spiderman 2 ) ed altri già usciti che devo recuperare e che trovo più interessanti ( FFXVI, Tears of Kingdom, Dead Space Remake, ghost of tsushima ).
Intanto uno short di Luca, ci è andato pesante 😅
trovo che giudicare starfield dopo 10 ore di gioco sia quanto meno superficiale
 
L'ambiente di gioco è il più vasto di tutti i tempi?

Dipende. Se ci metti lo spazio aperto si. Da vedere quanto sia effettivamente calpestabile e se ci siano punti di interesse. Un pianeta con 2 punti interesse non rappresenta per esempio un mega mondo. Se passi da un pianeta al altro che hanno un solo obbiettivo non è vasto per rendere l'idea.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top