UFFICIALE Starfield

Pubblicità
Si giusto lo avevi detto in un altro post, tipo che eri da solo a lavoro, senza collegi o qualcosa del genere, scusa me ne sono dimenticato.
Esattamente, questo si traduce in una mole di tempo passato sul posto di lavoro ed un restante senza alcuna spinta a mettermi a videogiocare perchè stanco morto.. non voglio però aspettare troppo perchè il 13 ottobre mi esce Lords of the fallen e quello lo aspettando con l'acquolina..
 
Domanda ot: ma il frame generation non è supportato dalle 3000 per quale motivo? Commercialata di nvidia per invogliare ad acquistare le 4000 oppure c'è qualcosa a livello ingegneristico nelle 3000 che impedisce proprio il supporto? Chiedo per ignoranza
Quando uscì il DLSS3 girava voce che l'optical flow accelerator non era abbastanza veloce su ampere e implementarlo non avrebbe portato alcun beneficio, poi non so se nel tempo é stato scoperto altro...sono curioso infatti di vedere l'FSR3 come sarà
 
Quando uscì il DLSS3 girava voce che l'optical flow accelerator non era abbastanza veloce su ampere e implementarlo non avrebbe portato alcun beneficio, poi non so se nel tempo é stato scoperto altro...sono curioso infatti di vedere l'FSR3 come sarà
Ah ok quindi c'è qualcosa proprio a livello di costruzione che ne impedisce l'effettivo utilizzo, ok chiaro
 
Nulla da fare, anche estraendoli direttamente nella directory il file in questione non lo vedo, @crimescene se ti va, potresti gentilmente provare come hai adesso la MOD in default con il resolution render al 100% e fare uno screen agli fps, poi uscire dal gioco e mettere il setting F sul dlss (dal file JSON) e lasciare sempre render resolution sul 100%, e fare un secondo screen?
Vorrei verificare che con la mod a default il DLAA venga ugualmente applicato, senza impostare il setting del dlss su ''F'', a me non sembra che la mod in default con il render resolution su 100% applichi il dlaa, boh.
Grazie ;)
 
si ma non usare il preset F che è per il DLAA, usa C o D
  • Preset A: Intended for Performance/Balanced/Quality modes. An older variant best suited to combat ghosting for elements with missing inputs, such as motion vectors.
  • Preset B: Intended for Ultra Performance mode. Similar to Preset A but for Ultra Performance mode.
  • Preset C: Intended for Performance/Balanced/Quality modes. Generally favors current frame information; well suited for fast-paced game content.
  • Preset D: Default preset for Performance/Balanced/Quality modes; generally favors image stability.
  • Preset E: A development model that is not currently used.
  • Preset F: Default preset for Ultra Performance and DLAA modes.
Dalle info , file config, sono in ultraperformamce, quindi dovrei lasciare così e andare solo di 100% se non ho capito male
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque io co sti preset non ce sto a capi' na maz.... che vi devo dire sarà la stanchezza o la senilità...
 
Ultima modifica:
Dalle info , file config, sono in ultraperformamce, quindi dovrei lasciare così e andare solo di 100% se non ho capito male
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque io co sti preset non ce sto a capi' na maz.... che vi devo dire sarà la stanchezza o la senilità...
Te dicci cosa vuoi fare che te lo spieghiamo per bene😉
 
Te dicci cosa vuoi fare che te lo spieghiamo per bene😉
Dopo cena mi ci metto, oltre a inserire 100% sullo slide del gioco devo aprire il menu mod giusto? Con tasto ins a quanto ho capito. Ora io vorrei il setting più di qualità possibile, tanto mi servono poche performance, quindi quale preset dovrei scegliere? Grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Nulla da fare, anche estraendoli direttamente nella directory il file in questione non lo vedo, @crimescene se ti va, potresti gentilmente provare come hai adesso la MOD in default con il resolution render al 100% e fare uno screen agli fps, poi uscire dal gioco e mettere il setting F sul dlss (dal file JSON) e lasciare sempre render resolution sul 100%, e fare un secondo screen?
Vorrei verificare che con la mod a default il DLAA venga ugualmente applicato, senza impostare il setting del dlss su ''F'', a me non sembra che la mod in default con il render resolution su 100% applichi il dlaa, boh.
Grazie ;)
Ma tu non lo vedi il file configjson ?
 
Dopo cena mi ci metto, oltre a inserire 100% sullo slide del gioco devo aprire il menu mod giusto? Con tasto ins a quanto ho capito. Ora io vorrei il setting più di qualità possibile, tanto mi servono poche performance, quindi quale preset dovrei scegliere? Grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ma tu non lo vedi il file configjson ?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Non capisco perché!!!
Ho scaricato FSRStreamline per Xbox ed estratta direttamente in Content, che te la butta nella directory di starfield, poi messo nella cartella streamline le dll del fg e del dlss.
Ho avviato il gioco, chiuso, e sono riandato nella directory, ed il risultato è che non vedevo una mazza prima e continua a non vederla anche adesso.
Se potessi provarli te lo spiegherei per bene, ma non POSSO!!!
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top