- Reazioni
- 4,399
- Punteggio
- 159
Tipo i bambini in classe alle elementari: "Do a Metal Gear Soild 2: Sons of Liberty, un 2 su 10 perché non posso interpretare Solid Snake ma quel pirla di Raiden, che schifo, un gioco orrendo, il mio voto conta, perché io valgo!".non si può vedere, ho anche pompato la risoluzione con dldsr a 3413x1920p, ma è tutto inutile, è bruttissimo il suolo da vedere e le continue compenetrazioni dei piedi al suolo peggiorano il tutto.
Comincio oggi il mio voto dinamico del gioco, ad oggi il voto che do è 2 su 10, aggiorno domani il mio voto dopo averci giocato di più, ma per adesso è un DUE.
Se devi metterti a dare voti, almeno fallo con criterio, altrimenti fai solo l'ennesima figura barbina, anche perché oggettivamente il gioco non può prendere meno di 7.5 se proprio vogliamo essere super critici e pignoli.
Attualmente il gioco va giocato con il cap a 30fps, poiché è stato progettato con quello scopo. Se avrai la pazienza di aspettare, con le patch, la situazione migliorerà e non avrai bisogno di dlss/fsr per potertelo godere