UFFICIALE Starfield

Pubblicità
Ok provato.
Dopo ancora solo 5 ore di gameplay ammetto solo due cose:
1) Tecnicamente confermo che è un peccato che debba girare a risoluzioni così basse per mantenere il target dei 60.
2) Gioco davvero bello, stile bethesda non mi aspettavo di meglio, mi soddisfa in pieno perchè amo gli rpg e me li godo con molta calma. Ovviamente al netto di qualche difetto anche qui, ma che reputo possa essere risolto durante l'anno con patch correttive. Le critica videoludica italiana ha dato in media 8,5 e posso confermare che mi ci trovo. Davvero un bel gioco
 
Ma si, credo anche io che verranno implementate..
Io sinceramente non vedo come possano essere implementate tecnologie rivali ad AMD, che è in partnership con Bethesda per il gioco.. in Farcry 6 l'ho giocato postumo tanto tempo dopo l'uscita e ci sono tutte tecnologie AMD.. non vedo come possano essere implementate, se non dai modder, tecnologie rivali, c'è una partnership con AMD, portano l'acqua al loro mulino, non ci credo mai che verranno aggiunte nelle patch o nei drivers tecnologie rivali..
 
Dopo averci giocato qualche ora il giudizio è positivo. Ho dovuto superare l'area di New Atlantis per incominciare ad apprezzare il gioco, Rimane però una critica di fondo, l'eccessiva ambizione del progetto ha portato si a mettere tanti contenuti, ma la qualità in certi casi ne risente parecchio. Comunque il giudizio per adesso rimane positivo.
 
Io sinceramente non vedo come possano essere implementate tecnologie rivali ad AMD, che è in partnership con Bethesda per il gioco.. in Farcry 6 l'ho giocato postumo tanto tempo dopo l'uscita e ci sono tutte tecnologie AMD.. non vedo come possano essere implementate, se non dai modder, tecnologie rivali, c'è una partnership con AMD, portano l'acqua al loro mulino, non ci credo mai che verranno aggiunte nelle patch o nei drivers tecnologie rivali..
Anche quello è vero... ma vedremo...
 
Una domanda : come siamo messi con il livello dei nemici? Ne hanno uno proprio a seconda delle zone o c'è l'autolivellamento?

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
 
Si ma una notifica se sto indossando o meno il casco me la potevano dare!!!
Mi sono bruciato i polmoni sul primo pianeta perchè non mi ero accorto che non era indossato!!! 😁

Una domanda : come siamo messi con il livello dei nemici? Ne hanno uno proprio a seconda delle zone o c'è l'autolivellamento?

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
Guarda sul primo pianeta seguendo la storia ed il filo che ti da, trovarai dei nemici di livello simile al tuo (dentro il primo edificio), ma se vai in esplorazione sui punti sconosciuti (CHE MALEDETTA ATTRAZIONE!!!!) li troverai gente del 14 livello che ti purga ben bene !
 
Si ma una notifica se sto indossando o meno il casco me la potevano dare!!!
Mi sono bruciato i polmoni sul primo pianeta perchè non mi ero accorto che non era indossato!!!


Guarda sul primo pianeta seguendo la storia ed il filo che ti da, trovarai dei nemici di livello simile al tuo (dentro il primo edificio), ma se vai in esplorazione sui punti sconosciuti (CHE MALEDETTA ATTRAZIONE!!!!) li troverai gente del 14 livello che ti purga ben bene !
Ok grazie!

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
 
terza persona😉
Mi allaccio al discorso terza persona per esternare una cosa che mi premeva...
A Bethesda gli si può dire tutto, però sa bene che se fai un rpg con create mod del personaggio e quindi cambio armature/vestiti/aspetto in-game, sarebbe demenziale obbligare i giocatori alla prima persona, completamente demenziale, indurrebbe solo a frustrazione una fetta di giocatori che amano quelle meccaniche lì, vedere il proprio pg in terza persona dopo averlo cambiato d'abito.. Questa è la cosa più democratica che c'è, mettere all'utente la scelta se giocare in prima o in terza, così che ogni tipologia di giocatore abbia quel che cerca, uno può decidere di switchare, i combattimenti in prima magari, per poi ammirare il suo pg quando gli pare e piace, in-game, nella terza, cosa che faccio generalmente.

Altre SH dovrebbero prenderla ad esempio, non poi farmi un action rpg con create e cambio vestiti in prima persona pure nelle cutscene, costringendomi a vedere il mio pg solo nell'inventario o fermando di netto il gioco con un lento e macchinoso photomode... questa cosa in CP mi ha ucciso e penso che se mi sta sullo stomaco così tanto è in parte dovuto proprio a questo, non mi è mai andata giù, quando ci gioco la soffro dall'inizio alla fine del gioco, è proprio un sonoro pugno alla bocca dello stomaco essendo quella una delle cose in assoluto che mi piace negli action RPG con personalizzazione del vestiario, è quella cosa che mi fa affezionare al mio PG, me lo fa sentire mio.. V non l'ho mai, nemmeno un momento, percepito mio, annulla completamente il fashion roleplay del pg.
 
Ultima modifica:
Si ma una notifica se sto indossando o meno il casco me la potevano dare!!!
Mi sono bruciato i polmoni sul primo pianeta perchè non mi ero accorto che non era indossato!!! 😁
E' capitato anche a me. Però c'è la possibilità, sempre dall'inventario di tuta e casco, di selezionare l'opzione "non mostrare nelle zone respirabili". Fa da solo in automatico. Ricordati di impostare anche abiti civili se non vuoi la tuta, alcuni danno anche dei bonus.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top