- Reazioni
- 35,209
- Punteggio
- 253
io invwece credo di siIo sinceramente non vedo come possano essere implementate tecnologie rivali ad AMD, che è in partnership con Bethesda per il gioco.. in Farcry 6 l'ho giocato postumo tanto tempo dopo l'uscita e ci sono tutte tecnologie AMD.. non vedo come possano essere implementate, se non dai modder, tecnologie rivali, c'è una partnership con AMD, portano l'acqua al loro mulino, non ci credo mai che verranno aggiunte nelle patch o nei drivers tecnologie rivali..
Per prima cosa perchè Far cry è vero che è sponsorizzato da AMD ma solo da AMD mentre per starfield c'è Microsoft dietro, e Microsoft significa anche PC
Adesso appare ovvio come già detto che all'inizio abbiano preferito dare il massimo supporto NON ad AMD ( quello è successo di riflesso) ma alla Xbox X/S a loro principalmente interessava rilanciare il gioco sui console e dai risultati direi che l'obbiettivo è raggiunto
Ora Microsoft non è un azienda che lascia "a piedi" gli utenti PC e bisogna guardare le tecniche di marketing utilizzate oggi che hanno una risonanza e quindi un incentivazione delle vendita
Dopo il lancio quando le vendite inizieranno a calare vedrai che inizieranno a implementare pach che implementeranno anche tecnologie Nvidia e ci sarà un lavoro di ottimizzazione ulteriore che porterà il titolo ad avere molti più frame su tutte le schede.
Questo è un percorso secondo me addirittura "scontato"
Poi come dice giustamente @Dradkol la SH ha deciso di ottimizzare il gioco per i 30 fps
Questo per diversi scopi come già spiegato, le patch che usciranno in futuro saranno concentrate anche per un progressivo miglioramento del frame rate e per portare i 60 FPS anche su series X in modalità prestaizoni.
Magari gli sviluppatori avranno sempre un "occhio di riguardo" per l'ottimizzazione su console e di conseguenza le schede AMd in questo gioco saranno sempre leggermente avvantaggiate, ma io trovo scontato che nel giro di pochi mesi metteranno DLSS e anche DLSS3