UFFICIALE Starfield

Pubblicità
Si no questo l'avevo capito il fatto è che sulle armi che ho a disposizione faccio pochi danni e di contro ne subisco moltissimi, ho installato i moduli per i laser ed i missili ad esempio ma quando vado ad usarli sembra che gli faccio poco, ad esempio ho installato il laser dell'avanguardia(11000 crediti) ma quando vado ad usarlo sembra che non faccio danni maggiore di quello stock, magari dopo posto qualche immagine per farmi capire meglio
I missili non sono tutti uguali, devi vedere che danno fanno. Perchè ci sono armi che fanno danni allo scudo, altre allo scafo e altre a parti specifiche della nave come ad esempio il motore per poterla "prendere in prestito".
 
Mi ha detto: "Tesoro hai già speso più di 150 euro per giochi, puoi smetterla almeno per questo mese?"
Io le ho risposto: "certo tesoro, non preoccuparti" nel frattempo pensavo a: "Spiderman 2, Alan Wake 2 e Starfield", per fortuna gli altri due giochi escono il mese prossimo. Ho bisogno di aiuto 😅
non preoccuuparti è normale
 
Mi ha detto: "Tesoro hai già speso più di 150 euro per giochi, puoi smetterla almeno per questo mese?"
Io le ho risposto: "certo tesoro, non preoccuparti" nel frattempo pensavo a: "Spiderman 2, Alan Wake 2 e Starfield", per fortuna gli altri due giochi escono il mese prossimo. Ho bisogno di aiuto 😅
Hai bisogno di una corazza... 😂
 
Mi ha detto: "Tesoro hai già speso più di 150 euro per giochi, puoi smetterla almeno per questo mese?"
Io le ho risposto: "certo tesoro, non preoccuparti" nel frattempo pensavo a: "Spiderman 2, Alan Wake 2 e Starfield", per fortuna gli altri due giochi escono il mese prossimo. Ho bisogno di aiuto 😅
Variante 1 (ma è già "tardi") : prima di comprarlo la dovevi portare in un luogo dove sai che lei spenderà soldi, esempio centro commerciale, tu non devi comprarti nulla, il giorno dopo tu ti compri il gioco, non ti dirà nulla perché sa che lei ha speso il giorno prima :)

Variante 2 : compri ora un mese o due di game pass e ti costa poco, quando scade compri il gioco che magari su vari siti di key trovi in sconto, così forse risparmi e rimandi il grosso dell'acquisto a mesi dove non spendi per altri ;)
 
😂 Variante 1 (ma è già "tardi") : prima di comprarlo la dovevi portare in un luogo dove sai che lei spenderà soldi, esempio centro commerciale, tu non devi comprarti nulla, il giorno dopo tu ti compri il gioco, non ti dirà nulla perché sa che lei ha speso il giorno prima :)

Variante 2 : compri ora un mese o due di game pass e ti costa poco, quando scade compri il gioco che magari su vari siti di key trovi in sconto, così forse risparmi e rimandi il grosso dell'acquisto a mesi dove non spendi per altri ;)
Si vede che ne hai di esperienza ... tecniche sopraffini di incroci di sensi di colpa 😅 ... si acquisiscono solo dopo anni e anni di sofferenze .. e di astuzia...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io rispondo sempre "vabbè dai ma ho smesso di fumare!!!". Il problema è che di fumare ho smesso già da 3 anni...
Mi sa che devi fare upgrade, anche per te necessaria corazza al più presto....
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Dai che forse oggi pomeriggio riesco a provarlo...forse..
 
Ultima modifica:
Da quello che leggo, essendo un gioco particolarmente cpu dipendente e lavora al meglio su tanti cores, ho sincero timore che sia il primo vero caso dove incappi in un bottleneck tale da fare la differenza. Ne abbiamo parlato molto nel topic delle 4000, se la cpu ci taglia 20 fps su 160 fps anzichè 180 ce ne frega una mazza, qui però se rischio di scendere sotto i 60 di brutto a causa del bottleneck.. mmmm.. mi sa proprio che sarà il gioco che acquisterò appena prendo il 13600k, cioè tra uno o due mesi.
 
Da quello che leggo, essendo un gioco particolarmente cpu dipendente e lavora al meglio su tanti cores, ho sincero timore che sia il primo vero caso dove incappi in un bottleneck tale da fare la differenza. Ne abbiamo parlato molto nel topic delle 4000, se la cpu ci taglia 20 fps su 160 fps anzichè 180 ce ne frega una mazza, qui però se rischio di scendere sotto i 60 di brutto a causa del bottleneck.. mmmm.. mi sa proprio che sarà il gioco che acquisterò appena prendo il 13600k, cioè tra uno o due mesi.
Un 5800x e un 5900x può funzionare. Poi dipende molto dalla risoluzione.
 
Un 5800x e un 5900x può funzionare. Poi dipende molto dalla risoluzione.
Si ma la mia attuale non ha manco l'HT, sono 8 core fisici su una cpu di 4 generazioni indietro.. non so, ho aspettato tutti questi mesi prima di aggiornare perchè su tutti gli altri giochi facevo fiotte di fps a frametime piatto, quindi, visto che ancora riusciva a reggere bene la 4070ti, me la sono presa comoda (con quella che avrei aggiornato comunque ovviamente). Questo sarà un incipit in più ad upgradare e farmi vincere la pigrizia di dover passare ore a fare backup vari e reinstallare tutto oltre che dover rimettere le mani in sto maledetto case che detesto con tutto il cuore a causa di spazi che mi risultano scomodissimi e che mi allungano il lavoro.. 😆 sempre che non mi giri di cambiare pure quello già che ci sono..
 
Si ma la mia attuale non ha manco l'HT, sono 8 core fisici su una cpu di 4 generazioni indietro.. non so, ho aspettato tutti questi mesi prima di aggiornare perchè su tutti gli altri giochi facevo fiotte di fps a frametime piatto, quindi, visto che ancora riusciva a reggere bene la 4070ti, me la sono presa comoda (con quella che avrei aggiornato comunque ovviamente). Questo sarà un incipit in più ad upgradare e farmi vincere la pigrizia di dover passare ore a fare backup vari e reinstallare tutto oltre che dover rimettere le mani in sto maledetto case che detesto con tutto il cuore a causa di spazi che mi risultano scomodissimi e che mi allungano il lavoro.. 😆 sempre che non mi giri di cambiare pure quello già che ci sono..
potrebbe anche andare bene perchè comuqnue se ho capito bene hai un 9700k

inizia a limitare certo ma è possibile anche che ce la fa
 
intanto vediamo come la "narrazione" di qualcuno è molto diversa dalla REALTA

Il gioco che doveva ricevere voti bassissimi e un mucchio di critiche ha su steam dopo un ottimo accesso anticipato una media volti "molto positiva" bastato su oltre 12000 recensioni

1694005084112.png
Equesto senza considerare il gamepass dove la maggior parte delle recensioni sono da 5 stelle

1694005236909.png


non mancano i "soliti idioti" che mettono ua stella semplicemente perchè "nn faccio 60 fps"


In ogni modo vorrei farvi vedere una cosetta sempre per coloro che "un gioco deve raggiungere i 60 fps" ecco come sta messo "jedi survivor" che ha da poco ricevuto ( finalmente il supporto al DLSS)

Ma visto che "il dlss con quella scheda non si deve usare gioco uscito orami da mesi che ha ricevuto già svariate patch

 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top