UFFICIALE Starfield

Pubblicità
Bravissimo, so continua a parlare del nulla, quando il succo del divertimento dei giochi di Bethesda sono le ambientazioni ed il gameplay.

Che in questo gioco suono assurde, sei letteralmente innovativo di missioni, e da una lore, da scte e conseguenze
.

L'esperienza di gioco è fluida, persino si serie s anche se su questa console il taglio grafico è notevole.

Ma qui chi critica il gioco non parla del gioco

No io non ho nessun problema con Nvidia
Il gioco gira fluido l'esperienza generale è più che sufficiente

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
E ci credo che non hai problemi, hai una scheda da 1300 euro. Il gioco non è ottimizzato per Nvidia, è una cosa non opinabile questa, mi dispiace ma è un dato di fatto.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Bravissimo, so continua a parlare del nulla, quando il succo del divertimento dei giochi di Bethesda sono le ambientazioni ed il gameplay.

Che in questo gioco suono assurde, sei letteralmente innovativo di missioni, e da una lore, da scte e conseguenze
.

L'esperienza di gioco è fluida, persino si serie s anche se su questa console il taglio grafico è notevole.

Ma qui chi critica il gioco non parla del gioco

No io non ho nessun problema con Nvidia
Il gioco gira fluido l'esperienza generale è più che sufficiente, non riscontro bug gravi per il momento.

Da ricordare che si tratta di un esrly access rispetto a molti altri titoli usciti quest'anno al D1 il gioco sta messo bene


Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Infatti, mi aspettavo di peggio, può solo migliorare ancora, tra patch, contenuti e mod ne avremo per un sacco di tempo. Per curiosità giochi a 4k o 1440p, quanto fai di media?
 
Infatti, mi aspettavo di peggio, può solo migliorare ancora, tra patch, contenuti e mod ne avremo per un sacco di tempo. Per curiosità giochi a 4k o 1440p, quanto fai di media?
A tutte e 2

Faccio sui 70-80 FPS nelle città più popolate



Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
 
E ci credo che non hai problemi, hai una scheda da 1300 euro. Il gioco non è ottimizzato per Nvidia, è una cosa non opinabile questa, mi dispiace ma è un dato di fatto.
Non c'entra nulla la 4080 gioco anche in 2160p prima di tutto, ma ho anche altre schede ed il gioco va liscio anche su una 2070 S (no stuttering)

E persino sulla serie s seppure il taglio grafico si sente.

Forse non vi rendete conto di come sono usciti il 100% dei giochi quest'anno o non giocate.

Lo stesso BG3 (OSANNATO DA TUTTI) fa 20 FPS con una 3070 in certe zone in città e 30 con una 6800xt



Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
 
Non c'entra nulla la 4080 gioco anche in 2160p prima di tutto, ma ho anche altre schede ed il gioco va liscio anche su una 2070 S (no stuttering)

E persino sulla serie s seppure il taglio grafico si sente.

Forse non vi rendete conto di come sono usciti il 100% dei giochi quest'anno o non giocate.

Lo stesso BG3 (OSANNATO DA TUTTI) fa 20 FPS con una 3070 in certe zone in città e 30 con una 6800xt



Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Va bene, ci sentiamo il 6 cosi vi faccio sapere come gira su una configurazione di fascia bassa, vedremo se sarà veramente fluido anche in città, sono proprio curioso, sisi
 
Ultima modifica da un moderatore:
Va bene, ci sentiamo il 6 cosi vi faccio sapere come gira su una configurazione di fascia bassa, vedremo se sarà veramente fluido anche in città, sono proprio curioso, sisi
Non hai ancora compreso la struttura del gioco.

Nelle macro zone (dove a te sembra che fai poco ) non fai altro che accettare missioni e reclutare oltre a cose di contorno come missioni "porta questo qua o la"

Te ne fai poco di 1000.000 FPS qui l'importante è avere una "consistenza" del frametime in quanto è pieno di npc

Nelle zone dove poi effettivamente si spara si fanno notti più FPS.
Stai praticamente giudicando un qualcosa sul nulla cosmico

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
 
Non hai ancora compreso la struttura del gioco.

Nelle macro zone (dove a te sembra che fai poco ) non fai altro che accettare missioni e reclutare oltre a cose di contorno come missioni "porta questo qua o la"

Te ne fai poco di 1000.000 FPS qui l'importante è avere una "consistenza" del frametime in quanto è pieno di npc

Nelle zone dove poi effettivamente si spara si fanno notti più FPS.
Stai praticamente giudicando un qualcosa sul nulla cosmico

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
In realtà da quello che ho visto è proprio nei combattimenti che gli fps sono bassi, perchè sono situazioni caotiche. Comunque niente, dovrò provarlo con mano
 
rispetto a cyberscam 2077€ direi che è messo molto bene da quanto mi sono informato online
Oggi cyberpunk 2077 su una 4090 gira con ray tracing nightmare a 1440p NATIVO(senza dlss), ad un frame rate maggiore di Starfield in nuova Atlantis, ripeto, in RAY TRACING nativo, che è immensamente più pesante del raster mal fatto di bethesda, ciò non toglie che è stato uno SCAM su console;)
 
Ragazzi questo gioco fa una cosa molto semplice: hai un pc per giocare in 4k? Bene, puoi giocarlo ma in 2k. Hai un pc per giocare in 2k tranquillamente? Ci giochi decentemente in full hd. Hai un pc fatto per il full hd? Non ci giochi, punto. O se ci giochi lo fai non decentemente, questo è. La prova infatti l'ha data @crimescene , ha una 4080 e gioca in 2k e non in 4k a questo titolo, perchè sa perfettamente che scenderebbe sotto i 60/50 fps
 
Ragazzi questo gioco fa una cosa molto semplice: hai un pc per giocare in 4k? Bene, puoi giocarlo ma in 2k. Hai un pc per giocare in 2k tranquillamente? Ci giochi decentemente in full hd. Hai un pc fatto per il full hd? Non ci giochi, punto. O se ci giochi lo fai non decentemente, questo è. La prova infatti l'ha data @crimescene , ha una 4080 e gioca in 2k e non in 4k a questo titolo, perchè sa perfettamente che scenderebbe sotto i 60/50 fps
Sbagliato io gioco ANCHE in 4K così come in VR

che attualmente stia utilizzando una 4080 anche su un monitor 1440P non significa nulla, come hai visto la scheda non viene semplicemente utlizzata a pieno, e questo vale per qualsiasi gioco.

Gioco in 1440p mica per "fare ipiu FPS"

Semplicemente ho diverse configurazioni che sfrutto, una TV 2160p che collego, ed un visore, così anche un monitor qhd che utilizzo quando non uso la TV

La 4080 è una scheda sprecata in qhd, ma che io la uso Anche in qhd ed uno full HD per necessità non significa nulla

Ci sta chi usa una 4090 in qhd eh ogni uno con i soldi propri ci fa quello che vuole se permetti

Sono io il primo a due che la 4080 in QHD è sprecata, potrei usare il DSR ma sarebbe ridicolo, in quanto su un monitor 27 pollici non fa la differenza, e servirebbe solo a vedere uno sfruttando della scheda al 99% cosa che comunque si verifica sia quattro utilizzo la TV che il visore
 
Ultima modifica:
Sbagliato io gioco ANCHE in 4K così come in VR

che attualmente stia utilizzando una 4080 anche su un monitor 1440P non significa nulla, come hai visto la scheda non viene semplicemente utlizzata a pieno, e questo vale per qualsiasi gioco

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Ci giochi in 4k negli altri titoli, ma in questo faresti fatica a giocarci in 4k
 
Ci giochi in 4k negli altri titoli, ma in questo faresti fatica a giocarci in 4k
Ti rispondo NO
Fai gli stessi fps che in 1440p !

Non fai fatica di nulla come già detto sopra in QHD le percentuali di occypazioni sono minori, in parte dovuti anche al 10700k che in Qhd in un gioco che hai bisogno anche della CPU come questo ovviamente limita un poco la scheda a quella risoluzione.

Carico che in 2160 p si sposta tutto sulla GPU

Ossia fai gli stessi fps
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top