UFFICIALE Starfield

Pubblicità
Io non lo prenderò al D1, aspettavo Starfield ma in questi giorni sto solo con Baldur's gate 3, per quel poco tempo libero che ho, quindi installarmi e giocarmi un secondo gioco, tanto vasto per giunta, mi porterebbe a prendere sottogamba entrambi, però vi seguo attento, perchè poi lo prendo anch'io.
 
Per il momento la media è su 85,mi aspettavo decisamente di più

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
 
Per il momento la media è su 85,mi aspettavo decisamente di più

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
Io no. Mi aspettavo proprio attorno agli 80-85.

EDIT: Comunque la colpa è principalmente di IGN che ha dato 75/100 🤨 tutte le recensioni che ho visto su r/Starfield hanno voti piuttosto alti.
 
Mi delude che l'inventario è come al solito uno dei punti deboli. Andremo di mod anche a sto giro.

Io no. Mi aspettavo proprio attorno agli 80-85.

EDIT: Comunque la colpa è principalmente di IGN che ha dato 75/100 🤨 tutte le recensioni che ho visto su r/Starfield hanno voti piuttosto alti.
ign diede 9 a cyberpunk (al lancio) e 4 a prey.. a deathloop 10? mi sembra. Cioè onestamente ho smesso di vedere\leggere le loro recensioni, non comprendo il metro di giudizio.

Detto questo i difetti ci sono.
 
Mi delude che l'inventario è come al solito uno dei punti deboli. Andremo di mod anche a sto giro.
Soprattutto se non è KB+M-friendly. La mod dell'inventario di Skyrim è la cosa più utile di tutto il Nexus. Non ne ho trovata di altrettanto belle per Fallout 4.
ign diede 9 a cyberpunk (al lancio) e 4 a prey mi sembra... onestamente ho smesso di vedere\leggere le loro recensioni.
IGN U.S., per la cronaca. Gli altri IGN nel mondo danno 8 o 9. IGN spagnola ha messo un like a chi ha scritto su Youtube che quelli di IGN U.S. sono prezzolati da Sony... Bene ma non benissimo. 🤣

Io sono un po' preoccupato per le performance del mio PC, vedremo domani.
 
se è quello in firma e giochi a 1080p ci stai dentro benissimo secondo me... io con la 1650super giocherò a Low a 15fps mi sa 😅
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top