UFFICIALE Starfield

Pubblicità
visto sia lo showcase che l'approfondimento... sembra un NMS su steroidi. 🤔
conoscendo bethesda... farò passare almeno un paio di mesi. 🤣

Edit:
per giocarlo senza troppi problemi, personalmente sotto un 5600 ed una 6800xt o 3070 non scenderei.
 
la 1080ti è li che mi guarda parecchio preoccupata
Come la mia, ma sono certo che darà sempre il meglio di se 😉
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Forse se giochi in 800x600... 😜 Vabbè, io ho una 3060TI con "soli" 6 GB di VRAM e un Ryzen 5 5600X, sono proprio tirato coi requisiti consigliati e dubito di poter giocare a 1440p.
Non credo...è ovvio che non si possano pretendere frame rate altissimi ma ci permetterà di farlo girare in modo godibile
 
Forse se giochi in 800x600... 😜 Vabbè, io ho una 3060TI con "soli" 6 GB di VRAM e un Ryzen 5 5600X, sono proprio tirato coi requisiti consigliati e dubito di poter giocare a 1440p.
La rtx 3060ti ha 8gb di vram e comunque se non riuscirai a giocare in 1440p a quel gioco, significa che sarà ottimizzato da cani. Graficamente non è superiore a tanti giochi usciti un paio di anni fa.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque non date retta ai requisiti consigliati, sono solo marketing. Io comunque sono leggermente preoccupato, non hanno mostrato nulla sull'ottimizzazione, nessuna demo o beta per provarlo e secondo me ( opinione personale ) il gioco è ottimizzato male, felicissimo di sbagliarmi.
 
Ultima modifica:
La rtx 3060ti ha 8gb di vram e comunque se non riuscirai a giocare in 1440p a quel gioco, significa che sarà ottimizzato da cani. Graficamente non è superiore a tanti giochi usciti un paio di anni fa.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque non date retta ai requisiti consigliati, sono solo marketing. Io comunque sono leggermente preoccupato, non hanno mostrato nulla sull'ottimizzazione, nessuna demo o beta per provarlo e secondo me ( opinione personale ) il gioco è ottimizzato male, felicissimo di sbagliarmi.
Prima di 2 mesi dal lancio non prendo nulla
 
boh io per "far numero" lo installerò e proverò al lancio ma se vedo che necessita ancora di un po' di setup attendo senza farmi troppi problemi.. merita di essere giocato bene
 
La rtx 3060ti ha 8gb di vram e comunque se non riuscirai a giocare in 1440p a quel gioco, significa che sarà ottimizzato da cani. Graficamente non è superiore a tanti giochi usciti un paio di anni fa.
È la prima volta che usano il Creation Engine 2, avrà quasi certamente problemi di ottimizzazione su certi sistemi. Sono fiducioso nel futuro, non nell'immediato. Tutti i giochi BGS* sono usciti giocabili ma buggati o mal ottimizzati, eppure hanno avuto sempre successo per un motivo o per un altro in seguito, sennò non ci sarebbero ancora giocatori di Skyrim dopo 11 anni e passa.

* Ho scritto Bethesda Games Studios, non Bethesda Softworks, sia chiaro. Parlo di Morrowind, Oblivion, Skyrim, Fallout 3, New Vegas e 4, no roba di altri tipo quel gioco là coi vampiri...
 
Stao facendo due calcoli ...ma quando pazzo (*francesismo) la giochiamo sta roba?!?!?!?!
Diablo 4 ci porta via l'80% del tempo se non di più poi arriva altra roba e lui a cui dovremo dedicare tanto tempo!!!


* Ho scritto Bethesda Games Studios, non Bethesda Softworks, sia chiaro. Parlo di Morrowind, Oblivion, Skyrim, Fallout 3, New Vegas e 4, no roba di altri tipo quel gioco là coi vampiri...
Che cacchio c'è scritto li???
Ad una certa età non si leggono certi caratteri così minuscoli!!! 🤓
E poi cosa stai dicendo?
Bethesda non ha mai fatto o prodotto o pubblicato o pensato un gioco sui vampiri! NO, NO, NO, MAI !!! 😵‍💫
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top