Salve a tutti!
Ho acquistato questo gioco Venerdì e da allora è stato un vero incubo riuscire a giocarci.
Premetto che ho da poco finito il predecessore, che aveva si i suoi problemi di ottimizzazione e qualche crash lo continua ad avere, soprattutto al secondo avvio, sembra ogni tanto esaurire la V-Ram, ma poi riavviando il PC torna a funzionare.
Jedi Survivor però è, per la mia configurazione, INGIOCABILE!
Ho contattato l'assistenza, che puoi fare solo tramite chat, quindi devi attendere il tuo turno (ma mettere un recapito email no?! Mah..) per poi sentirti proporre soluzioni a cui avevi già pensato.
Ho provato sul forum di EA, che è stato progettato da un novellino alla sua prima esperienza perché ci si perde spesso, ma anche li buco nell'acqua!
Dal canto mio ho reinstallato i driver Nvidia in maniera pulita, provato ad abbassare un po' le pretese grafiche ma nulla, prima o poi arriva o il freeze o il messaggio di esaurimento della V-RAM. Magari una volta ti fa giocare un'oretta (e li gridi al miracolo!), ma poi quando arriva il blocco non c'è più modo di poterci giocare, lo avvii e dopo poco si incarta.. è davvero una situazione a dir poco imbarazzante!
Insomma provare a giocare con questo titolo è come provare la roulette russa, solo che invece di un solo proiettile ne hai 5!
Ora se leggete la mia configurazione o in firma o sul mio profilo capirete da soli che non è una cosa ammissibile!
Io gioco a dettagli molto elevati senza rallentamenti e/o problemi a Cyberpunk, quindi non vedo come questo titolo che graficamente è inferiore possa andare in difficoltà.
Questa cosa è una bestemmia, perché il gioco è veramente bello, hanno migliorato molto il gameplay (per quel poco che sono riuscito a giocarci) e mi dispiacerebbe tantissimo dover chiedere un rimborso ma non so più dove sbattere la testa.
Qualcuno di voi ha idea su cosa posso inventarmi per risolvere questa situazione a dir poco disperata?
Grazie
PS
Occupa ben 9,4 GB di RAM, ma chi ha scritto il codice?!
Visualizza allegato 475357
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Siiiii, ogni dannata volta che lo avvi deve COMPILARE i file di gioco, è assurdo.. penso che sarà l'ultimo titolo EA che acquisto!