UFFICIALE Star Wars Jedi: Survivor

Pubblicità
PS
ho visto la recensione di DF, l'avessi fatto prima non avrei perso tutto sto tempo!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sono d'accordo con te che è ridicolo. Spero di sbagliarmi, ma ricordo che fosse cosi.
mi hanno fatto il reso, o meglio mio hanno ridato il credito che al momento è sospeso per massimo 7 giorni.. :D

Ripeto, ultima volta che prendo un gioco targato EA, che ti fanno pagare software di m***a come se fosse oro..
Era ora 😅, io lo sto facendo con Ubisoft da una vita. L'ultimo gioco che ho comprato fu AC3 per ps3, quindi sono passati secoli, mentre ho ricevuto in regalo AC Valhalla che non ho mai finito per noia ( ovviamente ho eliminato dagli amici chi me lo ha regalato ).
EA invece, mi disgusta, ma purtroppo ha ancora delle saghe ( in ostaggio 😅 ) a cu io sono affezionato ( Mass effect o Dead Space ) e quindi non posso assentarmi del tutto nel comprare i suoi titoli, o almeno mi limito a farlo su console dove a quanto pare sono ottimizzati nettamente meglio rispetto al pc.

Comprato oggi su Amazon in offerta a 36 euro per Playstation 5. Mi sono convinto perché stando a Digital Foundry, il gioco su ps5 gira bene adesso e sono stati risolti i problemi di upscaling e frame time.
Purtroppo non posso giocarlo subito, anche se mi arriva domani, perché sto finendo altri giochi, però appena lo provo scriverò qui, descrivendo le condizioni attuali in cui si trova il gioco.
Per Pc lo sconsiglio a priori, è uno dei peggiori porting della storia.

Comprato oggi su Amazon in offerta a 36 euro per Playstation 5. Mi sono convinto perché stando a Digital Foundry, il gioco su ps5 gira bene adesso e sono stati risolti i problemi di upscaling e frame time.
Purtroppo non posso giocarlo subito, anche se mi arriva domani, perché sto finendo altri giochi, però appena lo provo scriverò qui, descrivendo le condizioni attuali in cui si trova il gioco.

Io sono riuscito a vedere poco, ma devo dire che al livello di gameplay è una figata pazzesca, migliorato sotto tutti i punti di vista, i combattimenti sono una goduria.. motivo per cui mi rode ancora aver dovuto fare il reso..

guarda Drad che tempo fa forse era appena uscito, ci stavo giocando, purtroppo non l'ho finito perchè il gamepass mi era scaduto e non ho avuto la possibilità di riattivarlo, ma appena ho la possibilità lo continuerò cmq Drad nonostante quello che avete detto a riguardo posso affermare che il gioco aveva i suoi difetti sia charo ma devo dire anche che ci giocavo decisamente bene ovviamente lo avevo settato con impostazioni medio-bassi e tutto il resto disattivato ma non ricordo bene, si è vero che mi andava a volte a scatti ma ripeto ci giocavo bene senza grossi problemi. Questo per dire che a priori non si può affermare che un gioco se è sopratutto un porting si deve dare per scontato che vada male per pc, fortunatamente i computer sono tutti diversi da utente ad utente, a te può andare male a me con le dovute impostazioni mi va bene giusto?

guarda Drad che tempo fa forse era appena uscito, ci stavo giocando, purtroppo non l'ho finito perchè il gamepass mi era scaduto e non ho avuto la possibilità di riattivarlo, ma appena ho la possibilità lo continuerò cmq Drad nonostante quello che avete detto a riguardo posso affermare che il gioco aveva i suoi difetti sia charo ma devo dire anche che ci giocavo decisamente bene ovviamente lo avevo settato con impostazioni medio-bassi e tutto il resto disattivato ma non ricordo bene, si è vero che mi andava a volte a scatti ma ripeto ci giocavo bene senza grossi problemi. Questo per dire che a priori non si può affermare che un gioco se è sopratutto un porting si deve dare per scontato che vada male per pc, fortunatamente i computer sono tutti diversi da utente ad utente, a te può andare male a me con le dovute impostazioni mi va bene giusto?
il gioco ha dei problemi tecnici evidenti, io ci gioco non l'ho ancora finito a dire il vero, ma il problema maggiore riguarda la compilazione degli shaders che costantemente in aklcune zone fa stutterare i sistemi

Non è un grosso problema per me che ho un 7800x3d e una 4080 ma per molti utenti decisamente lo è

il gioco ha dei problemi tecnici evidenti, io ci gioco non l'ho ancora finito a dire il vero, ma il problema maggiore riguarda la compilazione degli shaders che costantemente in aklcune zone fa stutterare i sistemi

Non è un grosso problema per me che ho un 7800x3d e una 4080 ma per molti utenti decisamente lo è
ma non è stato nemmeno un grosso problema per me a suo tempo, non mi pagano per quello che sto scrivendo😁, per cui la mia è solo una verità sincera come sono stato sempre trasparente con tutti voi ragazzi. Ripeto, non ho avuto grossi problemi, si è vero per la ccompilazione che a volte il gioco mi stutterava ma ci giocavo abbastanza bene. Ora a distanza di tempo non ho ben capito se questo problema è stato risolto del tutto o in parte.

ma non è stato nemmeno un grosso problema per me a suo tempo, non mi pagano per quello che sto scrivendo😁, per cui la mia è solo una verità sincera come sono stato sempre trasparente con tutti voi ragazzi. Ripeto, non ho avuto grossi problemi, si è vero per la ccompilazione che a volte il gioco mi stutterava ma ci giocavo abbastanza bene. Ora a distanza di tempo non ho ben capito se questo problema è stato risolto del tutto o in parte.
i problemi sul PC non li hanno risolti, hanno messo una pezza che in alcuni casi "regge" ma in molti no.. ripeto è un grosso peccato perché il gioco meriterebbe..

ma non è stato nemmeno un grosso problema per me a suo tempo, non mi pagano per quello che sto scrivendo, per cui la mia è solo una verità sincera come sono stato sempre trasparente con tutti voi ragazzi. Ripeto, non ho avuto grossi problemi, si è vero per la ccompilazione che a volte il gioco mi stutterava ma ci giocavo abbastanza bene. Ora a distanza di tempo non ho ben capito se questo problema è stato risolto del tutto o in parte.
Beh al D1 ti garantisco che era un problema, in moltossime zone lo stutter era devastante, tanto che risultava in giocabile.
Ci sono le testimonianze pure su questo 3d ma le analisi fatte da DF non lasciano dubbi.
E il gioco aveva gravissimi problemi su qualsiasi tipo di hardware tanto che in molti punti ricodo benissimo che il frame calava sotto i 40 FPS con una 3080 e poi con una 4080

Ingiustificabile.

Con le pach ci hanno messo una pezza, ma il gioco rimane ancora tecnicamente problematico

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

hmm ultimamente a parte il discorso della compilazione iniziale, non mi ha dato problemi, anzi ci gioco da un po e devo dire che è molto bello e fluido . anche se forse rispetto al primo è troppo dispersivo ma ho fatto poche ore di gioco, vediamo come va più avanti.

guarda Drad che tempo fa forse era appena uscito, ci stavo giocando, purtroppo non l'ho finito perchè il gamepass mi era scaduto e non ho avuto la possibilità di riattivarlo, ma appena ho la possibilità lo continuerò cmq Drad nonostante quello che avete detto a
??? Gamepass???
Jedi Survivor non mi sembra sia mai stato sul gamepass...

Inoltre un "appena uscito" di EA sul gamepass mi sembra utopia!

Beh al D1 ti garantisco che era un problema, in moltossime zone lo stutter era devastante, tanto che risultava in giocabile.
Ci sono le testimonianze.......
non ho mai fatto parte di quelle testimonianze crime!! ti ripeto che non puoi parlare anche per me, il giocp mi andava decisamente bene, certo gli stutter c'erano ma non da impedirmi di giocare. Peccato che non ho potuto continuare per quello che ho scritto prima.
??? Gamepass???
Jedi Survivor non mi sembra sia mai stato sul gamepass...

Inoltre un "appena uscito" di EA sul gamepass mi sembra utopia!
hai ragione, avevo sbagliato col primo ah ah ah oh mamma! non vi sfugge nulla eh? cmq se non sbaglio ora c'è, no? e se esce ad un euro ci giocherò, questo gioco lo avevo fatto sul pc del vicino di casa, gli ho dovuto mandare un messaggio ora perchè non me lo ricordavo. Chiedo venia. Ma cmq non cambia nulla, lui aveva un pc come il mio che ho ora, lui è un ingegnere e se lo può permettere un nuovo computer ah ah ah. Per cui se il gamepass va ad 1€ lo giocherò.....da capo!! oh mamma!!! è vero.

Ultima modifica:
Ok quindi il gioco che girava bene su un computer non era Jedi Survivor e quindi le cose cambiano molto perchè il primo non aveva questi grossi problemi

...e no, Survivor ancora non è disponibile su Gamepass!

non ho mai fatto parte di quelle testimonianze crime!! ti ripeto che non puoi parlare anche per me, il giocp mi andava decisamente bene, certo gli stutter c'erano ma non da impedirmi di giocare. Peccato che non ho potuto continuare per quello che ho scritto prima.

hai ragione, avevo sbagliato col primo ah ah ah oh mamma! non vi sfugge nulla eh? cmq se non sbaglio ora c'è, no? e se esce ad un euro ci giocherò, questo gioco lo avevo fatto sul pc del vicino di casa, gli ho dovuto mandare un messaggio ora perchè non me lo ricordavo. Chiedo venia. Ma cmq non cambia nulla, lui aveva un pc come il mio che ho ora, lui è un ingegnere e se lo può permettere un nuovo computer ah ah ah. Per cui se il gamepass va ad 1€ lo giocherò.....da capo!! oh mamma!!! è vero.
parliamo di un altro gioco a quanto pare 😃
credimi jedi survivor ha problemi

Non confonderti con il primo capitolo Jedi Fallen Order. Il secondo capitolo su pc è quasi ingiocabile.
Io l'ho preso su ps5 e quindi non avrò grossi problemi, visto che è ottimizzato principalmente per quella console.
parliamo di un altro gioco a quanto pare 😃
credimi jedi survivor ha problemi
Si sarà confuso con il primo capitolo, ci sta i nomi sono simili.
Ok quindi il gioco che girava bene su un computer non era Jedi Survivor e quindi le cose cambiano molto perchè il primo non aveva questi grossi problemi

...e no, Survivor ancora non è disponibile su Gamepass!
Si è confuso con il primo capitolo.
Comunque anche il primo capitolo aveva problemi con il frame time, ma niente al confronto al secondo capitolo. Il secondo capitolo sembra il classico gioco per PC del 2000/2004, tipo Enter the Matrix, Turok Evolution e compagnia bella, giochi che sembravano old gen su pc rispetto alle console di quella generazione.
In questo caso, Jedi Survival è completamente assente da ogni tipo di forma di ottimizzazione su pc.
i problemi sul PC non li hanno risolti, hanno messo una pezza che in alcuni casi "regge" ma in molti no.. ripeto è un grosso peccato perché il gioco meriterebbe..
Non hai una console di attuale generazione ? Se la risposta è no, allora dubito che risolveranno mai. Spero di sbagliarmi, ma sono dei figli di p..... quando si tratta di ottimizzare su pc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro