Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio avere tanti giochi a un prezzo basso, che un solo gioco a un prezzo alto, per quanto bello e nuovo possa essere.Ha una sua logica
No, meglio prendere qualcosa a cui si giochi e non cose a caso perchè fanno numero.Meglio avere tanti giochi a un prezzo basso, che un solo gioco a un prezzo alto, per quanto bello e nuovo possa essere.
Ma veramente io gioco sempre ai giochi che compro, credi che me li prendo solo per sprecare soldi?No, meglio prendere qualcosa a cui si giochi e non cose a caso perchè fanno numero.
Comunque io ho sentito parlare bene di questo star wars, ho scaricato il titolo precedente, ma al momento non ho la possibilità di giocarci visto che ho dovuto smontare di nuovo il fisso
Difatti ci sono giochi di qualità anche vecchi, pure di Star Wars.Direi che dipende dalla qualità dei tanti giochi ma finiamo OT
Ragazzi ho preso il gioco con gli sconti di Epic, ho notato che il gioco qualche volta ha qualche glitch grafico, sono problemi ancora non risolti del gioco o è un mio problema? Noto anche a volte i sottotitoli come se si sdoppiassero.
Si infatti non penso proprio sia un mio problema, pensavo però che lo avessero fixato al 90%! A te crime da questo problema? A livello di prestazioni non ho trovato grandi difficoltà, posso solamente dire che quando parte un filmato stuttera perché cala a 30/40 fps ma non è problematica la cosa. Fastidioso è invece questo problema di sdoppiamento immagini un pò come del ghosting ecco. Capita a volte che cambio risoluzione e tutto torna a funzionare. A che res ci stai giocando o ci hai giocato @crimescene? Io ci sto giocando in 4K sulla tv oled tutto maxato con frame gen ed alternando dlss qualità a no dlss. Come è integrato qua il dlss? Vale la pena tenerlo attivo in qualità? Ho notato che con frame gen e no dlss sto comunque sempre sopra i 70 frame. Devo provare se questa specie di ghosting me lo fa anche in 1440p sul monitor.E íl gioco peggio ottimizzato della storia, sicuramente è un problema del gioco
a ma e a 1440p non fa nessun ghoisting am gioco a 1440p sul monitor adesso il gioco lo hanno fixato in molte parti, ma al d1 era un pazzo di disastroSi infatti non penso proprio sia un mio problema, pensavo però che lo avessero fixato al 90%! A te crime da questo problema? A livello di prestazioni non ho trovato grandi difficoltà, posso solamente dire che quando parte un filmato stuttera perché cala a 30/40 fps ma non è problematica la cosa. Fastidioso è invece questo problema di sdoppiamento immagini un pò come del ghosting ecco. Capita a volte che cambio risoluzione e tutto torna a funzionare. A che res ci stai giocando o ci hai giocato @crimescene? Io ci sto giocando in 4K sulla tv oled tutto maxato con frame gen ed alternando dlss qualità a no dlss. Come è integrato qua il dlss? Vale la pena tenerlo attivo in qualità? Ho notato che con frame gen e no dlss sto comunque sempre sopra i 70 frame. Devo provare se questa specie di ghosting me lo fa anche in 1440p sul monitor.
Devo provarlo in 1440p allora. Avendo il pc collegato sia alla TV Oled 42 C3 che al monitor quando ci sono questi giochi più story driven da giocare con il pad li gioco lì mentre altri giochi da usare m+k vado di monitor 1440p.a ma e a 1440p non fa nessun ghoisting am gioco a 1440p sul monitor adesso il gioco lo hanno fixato in molte parti, ma al d1 era un pazzo di disastro
a me onestamente non ha mai dato sto problema. ma l'ho giocato in QHDDopo varie prove sono arrivato alla conclusione che il frame generator almeno in 4K è rotto, porta glitch grafici come lo sdoppiamento dell’immagine lo si nota facilmente anche nelle scritte tipo quelle delle missioni che si sdoppiano praticamente. Disattivando il frame gen e lasciando attivo il solo dlss non ci sono problemi. @crimescene anche a te da questo problema? L’ultimo test da effettuare è provarlo in 1440p, per vedere se da lo stesso problema, anche se in 1440p se anche non dovesse dare problemi serve molto meno il frame gen, in 4K invece dove senza frame gen si sta poco su i 60fps aiuta magari a non far scendere il framerate sotto i 60.
Ho appena provato in QHD anche io ed effettivamente in 1440p non ci sono problemi. Riesci a provare anche te Crime in 4K se il frame generator ti da problemi? Magari riesci anche a trovare una soluzione. Giocare questo gioco in 4K su tv oled è tutta un'altra cosa ed è proprio a questa risoluzione che il frame gen serve di più.a me onestamente non ha mai dato sto problema. ma l'ho giocato in QHD