- Reazioni
- 5,909
- Punteggio
- 193
Di che serie parli?Survivors è il migliore gioco della serie per caso?
Questo è il secondo di Star Wars Jedi, gli altri giochi non c'entrano perchè sono diversi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di che serie parli?Survivors è il migliore gioco della serie per caso?
Intendo sempre della serie Star Wars.Di che serie parli?
Questo è il secondo di Star Wars Jedi, gli altri giochi non c'entrano perchè sono diversi.
Non hai ancora capito che nelle discussioni ufficiali si parla solo del gioco specifico, quindi qui si parla solo di Star Wars Jedi: Survivor.per questo chiedevo qui
Va bene allora chiedo se questo è il miglior gioco della serie, o se mi conviene prendere un altro prima.Non hai ancora capito che nelle discussioni ufficiali si parla solo del gioco specifico, quindi qui si parla solo di Star Wars Jedi: Survivor.
Visto che questo è il secondo sarebbe meglio prima giocare a Fallen Order.o se mi conviene prendere un altro prima.
Perfetto, allora prima compro quello.Visto che questo è il secondo sarebbe meglio prima giocare a Fallen Order.
adesso controlloAvviso che è uscita una patch sia per pc che per console. Su ps5 il frame rate è ora stabile a 60fps in modalità performance mentre su qualità hanno sistemato il frame time e migliorata la resa grafica.
Su pc hanno aggiunto il dlss e ottimizzato, almeno cosi hanno dichiarato.
Qualcuno può confermare per quanto riguarda ps5 ?
Grazie di cuore, sei il migliore. Avevo intenzione di prenderlo su ps5 appena possibile, ma ero spaventato dal frame time, se ora in modo performance gira a 60 stabili, ci faccio un pensierino sull'acquisto.adesso controllo
Che c'entra, ho comprato la collezione di Star Wars perchè mi piace la serie.Quindi hai comprato a caso?
Si cmq non ho controllato perchè a me interessa la collezione completa.E non c'era specificato quali giochi fossero inclusi?