UFFICIALE Star Wars Jedi: Survivor

Pubblicità
Domanda: ad oggi gira con le stesse prestazioni su PS5 e su PC?

Ve lo chiedo perchè sto valutando l'acquisto di una ps5 da affiancare al pc e vorrei sapere se mi conviene prendere il bundle con SW, oppure se comprarla liscia, e giocare SW su pc prossimamente

ciao, da quanto ho letto ieri hanno fatto un ulteriore aggiornamento che migliora le prestazioni, confermate?
ieri l'aggiornamento è stato per le consolle. per pc entro settimana in corso per cui non posso dire. Cmq sia continuano a risolvere problemi senza mettere in mezzo il RT, poi ci saranno almeno altre due patch e si rolverà anche il fattore RT, ma da allora avrò già finito di giocarlo.

ieri l'aggiornamento è stato per le consolle. per pc entro settimana in corso per cui non posso dire. Cmq sia continuano a risolvere problemi senza mettere in mezzo il RT, poi ci saranno almeno altre due patch e si rolverà anche il fattore RT, ma da allora avrò già finito di giocarlo.
io lo compro quando hanno risolto tutte le rogne, chissà che per ora di allora sia riuscito a prendere anche la sk video nuova XD

signori scusate ma vi risulta l'aggiornamento alla patch 4? sono stato in un altro forum e a loro non risulta ancora ma 2 gg fa ho avuto un aggiornamento di svariati mega, più di un giga di dati. Possibile sia questa la patch? possibile che viene effettuato l'update a chi si e a chi no?

Ragà scusate, ma dopo sole 3 ore di gioco mi va in crash, non capisco il motivo sinceramente, ho aggiornato i driver, tolto ogni possibile applicazione in esecuzione per eventuali conflitti ma non ne vuole sapere, stava funzionando quanto meno bene, mi da un errore di memoria video insufficiente, c'è qualche fix in rete secondo voi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro