Falken83
Utente Èlite
- Reazioni
- 846
- Punteggio
- 129
esatto, giocato ben due volte, poi lo rigiocherò più in là quando Microsoft farà qualche offerta del gamepassAggiungerei anche Atomic Heart!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esatto, giocato ben due volte, poi lo rigiocherò più in là quando Microsoft farà qualche offerta del gamepassAggiungerei anche Atomic Heart!
si si è molto giocabile! peccato per il RT ma non so quanto possa servire in un gioco così, sicuramente migliorerebbe le luci e le ombre ma a scapito di cosa?il gioco comunque adesso è migliorato è giocabile
il ray tracing in questo gioco è limitato ai riflessisi si è molto giocabile! peccato per il RT ma non so quanto possa servire in un gioco così, sicuramente migliorerebbe le luci e le ombre ma a scapito di cosa?
alloraaa!!! ne possiamo fare anche meno non credi?il ray tracing in questo gioco è limitato ai riflessi
beh si io se va male il rt ne faccio a menoalloraaa!!! ne possiamo fare anche meno non credi?
ieri l'aggiornamento è stato per le consolle. per pc entro settimana in corso per cui non posso dire. Cmq sia continuano a risolvere problemi senza mettere in mezzo il RT, poi ci saranno almeno altre due patch e si rolverà anche il fattore RT, ma da allora avrò già finito di giocarlo.ciao, da quanto ho letto ieri hanno fatto un ulteriore aggiornamento che migliora le prestazioni, confermate?
Jedi: Survivor Receives Its Second Optimization Update
Respawn is finally addressing the game's notorious traversal hitching issueswww.tomshardware.com
io lo compro quando hanno risolto tutte le rogne, chissà che per ora di allora sia riuscito a prendere anche la sk video nuova XDieri l'aggiornamento è stato per le consolle. per pc entro settimana in corso per cui non posso dire. Cmq sia continuano a risolvere problemi senza mettere in mezzo il RT, poi ci saranno almeno altre due patch e si rolverà anche il fattore RT, ma da allora avrò già finito di giocarlo.
dove lo posso trovare ad un prezzo diciamo sui 40€?