Kbytek
Utente Attivo
- Reazioni
- 31
- Punteggio
- 54
Ragazzi ma seriamente, state sempre a usare Bf4 come metro di paragone, ma che stress!
Non lo è mai stato!
Allora Planetside è uguale a Bf4, Cod è uguale a Bf4, Dirty Bomb è uguale a Bf4, CS:GO è uguale a Bf4, potrei nominarne altri 4000... tanto in tutti bisogna correre e sparare, ci so da plantare le bombe, prendere le bandiere o strutture oppure semplicemente c'è da spararsi addosso in mezzo ad un'arena.
Ma dai, sempre a piangere.
Metà di voi non ha nemmeno provato l'Alpha. Tralasciando il fatto che la DICE meriterebbe i soldi solo per il comparto audio colossale. Questo Battlefront in multi è come qualunque altro fps, solo che le modalità sono studiate per il tema, c'è una specie di Rush, in tutti gli fps c'è un Rush bene o male, ma qui è diverso e ci sono da fare cose diverse. Il problema dov'è? Ci sarà un deathmach dove ci sarà un semplice scontro a fuoco tra Impero e Ribelli, in tutti gli fps ci sono i deathmach. Se avete idee brillanti per un Star Wars rivoluzionario, o meglio, per un fps rivoluzionario, perché non state già a lavorare con le swHouse che sfornano giochi?
Non ci sarà la campagna, ok, la "campagna" come la intendete voi è stata già strastuprata in millemila titoli, io direi BASTA, proprio in quel caso non mi va di rigiocare la stessa cosa con la sola grafica cambiata, perché non è che si possono inventare la storia eh. Ci saranno comunque, oltre al multiplayer, delle singole missioni a tema, che sarà possibile fare sia in singolo che in coop. E' un gioco nato dal principio per il multigiocatore, non è un difetto, un problema di sviluppo, una mancanza o altro. E' un gioco concepito per essere così.
Mi fate salire proprio l'aneurisma cerebrale a volte.
Come la gente che si compra il Samsung Note e poi piange perché l'hanno fatto troppo grande...
Che bolle, la guerra è uguale a BF4, la gente si spara addosso, muore, catturano città... la vita è proprio una copia di Bf4, non c'è nulla da fare.
Abbiate almeno un po' di fiducia nella DICE :bevuta: :utonto:
Viene citato bf4 perchè gli sviluppatori sono gli stessi il motore grafico è lo stesso e le meccaniche di gioco sono ereditate sempre dagli stessi (DICE).
Sparare spari in tutti gli fps ma se permetti si spara diversamente su bf4, basta anche solo pensare al movimento del soldato e ti senti già "a casa".
E' una questione di feeling tra te e il mouse e il movimento a schermo.
Si riconosce immediatamente un BF da un COD o quel che ti pare.
Oggi avrò modo di provare anche io la beta ma nell'osservare quel che avviene nei video sono praticamente certo che mi troverò di fronte a quello che tutti dicono, un reskin di bf4.
Le idee..le idee fanno la differenza tra un fps e l'altro ma devono essere grandi idee e sviluppate nel tempo...le idee.
Idee su un fps?
Ma direi che ce ne sono a centinaia e non c'è bisogno che qualcuno di noi lavori in una software house per averne di migliori (io un paio di idee le avrei ma posso giusto parlarne con qualche amico e finisce la).
Le idee dietro questo titolo sono abbastanza chiare, ambienta BF in star wars , rendilo pià casual e vendilo.
Comunque la mia fidanzata è uguale a bf4 e mia mamma è molto simile a bf3...almeno su questo ho sorriso.
Io ho fiducia nella DICE ma mi fido poco della EA.
Dalle mie parti aspettiamo BF5.
BFBFBFBFBFBFBF.
Buona giornata sul campo di battaglia la fuori...qua c'è una nebbia molto realistica...