UFFICIALE Star Wars Battlefront

  • Autore discussione Autore discussione Lvxian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi ma seriamente, state sempre a usare Bf4 come metro di paragone, ma che stress!
Non lo è mai stato!
Allora Planetside è uguale a Bf4, Cod è uguale a Bf4, Dirty Bomb è uguale a Bf4, CS:GO è uguale a Bf4, potrei nominarne altri 4000... tanto in tutti bisogna correre e sparare, ci so da plantare le bombe, prendere le bandiere o strutture oppure semplicemente c'è da spararsi addosso in mezzo ad un'arena.
Ma dai, sempre a piangere.

Metà di voi non ha nemmeno provato l'Alpha. Tralasciando il fatto che la DICE meriterebbe i soldi solo per il comparto audio colossale. Questo Battlefront in multi è come qualunque altro fps, solo che le modalità sono studiate per il tema, c'è una specie di Rush, in tutti gli fps c'è un Rush bene o male, ma qui è diverso e ci sono da fare cose diverse. Il problema dov'è? Ci sarà un deathmach dove ci sarà un semplice scontro a fuoco tra Impero e Ribelli, in tutti gli fps ci sono i deathmach. Se avete idee brillanti per un Star Wars rivoluzionario, o meglio, per un fps rivoluzionario, perché non state già a lavorare con le swHouse che sfornano giochi?
Non ci sarà la campagna, ok, la "campagna" come la intendete voi è stata già strastuprata in millemila titoli, io direi BASTA, proprio in quel caso non mi va di rigiocare la stessa cosa con la sola grafica cambiata, perché non è che si possono inventare la storia eh. Ci saranno comunque, oltre al multiplayer, delle singole missioni a tema, che sarà possibile fare sia in singolo che in coop. E' un gioco nato dal principio per il multigiocatore, non è un difetto, un problema di sviluppo, una mancanza o altro. E' un gioco concepito per essere così.
Mi fate salire proprio l'aneurisma cerebrale a volte.
Come la gente che si compra il Samsung Note e poi piange perché l'hanno fatto troppo grande...
Che bolle, la guerra è uguale a BF4, la gente si spara addosso, muore, catturano città... la vita è proprio una copia di Bf4, non c'è nulla da fare.
Abbiate almeno un po' di fiducia nella DICE :bevuta: :utonto:

Viene citato bf4 perchè gli sviluppatori sono gli stessi il motore grafico è lo stesso e le meccaniche di gioco sono ereditate sempre dagli stessi (DICE).
Sparare spari in tutti gli fps ma se permetti si spara diversamente su bf4, basta anche solo pensare al movimento del soldato e ti senti già "a casa".
E' una questione di feeling tra te e il mouse e il movimento a schermo.
Si riconosce immediatamente un BF da un COD o quel che ti pare.
Oggi avrò modo di provare anche io la beta ma nell'osservare quel che avviene nei video sono praticamente certo che mi troverò di fronte a quello che tutti dicono, un reskin di bf4.
Le idee..le idee fanno la differenza tra un fps e l'altro ma devono essere grandi idee e sviluppate nel tempo...le idee.
Idee su un fps?
Ma direi che ce ne sono a centinaia e non c'è bisogno che qualcuno di noi lavori in una software house per averne di migliori (io un paio di idee le avrei ma posso giusto parlarne con qualche amico e finisce la).
Le idee dietro questo titolo sono abbastanza chiare, ambienta BF in star wars , rendilo pià casual e vendilo.
Comunque la mia fidanzata è uguale a bf4 e mia mamma è molto simile a bf3...almeno su questo ho sorriso.
Io ho fiducia nella DICE ma mi fido poco della EA.
Dalle mie parti aspettiamo BF5.
BFBFBFBFBFBFBF.
Buona giornata sul campo di battaglia la fuori...qua c'è una nebbia molto realistica...
 
Finito di provare la beta .....graficamente non male a medio facevo circa 40 fps ma costanti (ben ottimizzato insomma) ..... tutto il resto fa schifo , soprattutto i movimenti dei soldati , lenti e legnosi , per killare uno da 2 metri gli ho sparato almeno 10 colpi , la minimappa e orribile tanto valeva non metterla .....è una beta comunque speriamo in un miglioramento dei movimenti nella release finale
 
Finito di provare la beta .....graficamente non male a medio facevo circa 40 fps ma costanti (ben ottimizzato insomma) ..... tutto il resto fa schifo , soprattutto i movimenti dei soldati , lenti e legnosi , per killare uno da 2 metri gli ho sparato almeno 10 colpi , la minimappa e orribile tanto valeva non metterla .....è una beta comunque speriamo in un miglioramento dei movimenti nella release finale

Graficamente devo dire che è davvero bello.
Non ci sono strutture a schermo ma i paesaggi e il colpo d'occhio sono molto buoni.
A dirti che fa schifo non sono ancora in grado perchè devo prima capire le meccaniche ma non mi sembra male per ora.
 
Graficamente devo dire che è davvero bello.
Non ci sono strutture a schermo ma i paesaggi e il colpo d'occhio sono molto buoni.
A dirti che fa schifo non sono ancora in grado perchè devo prima capire le meccaniche ma non mi sembra male per ora.
Troppo lenti i movimenti ,diventa uno scambia bare continuo , insomma anni luce da bf4 ....hai visto quanti colpi per killare ?
 
il ttk è alto ma se miri in testa vanno giù. Occhio a non valutare così perchè non sappiamo su che server stiamo girando e il ping non lo vedo.
Il movimento non mi sembra così legnoso ma un pò impacciato si.
Dopo 2 partite mi sembrava di giocare ad un BF4 un pò cambiato ma siamo la insomma.
Sali di classe perchè con il cambio di arma cambia anche il movimento (come in bf4 del resto).
Per giudicare bene un titolo o ci giochi o sei approssimativo.
A me preoccupa più la varietà di situazioni, così come è ora lo trovo un pò piatto.
Non ci sono costruzioni e le lande desolate alla lunga stancano.
Vedremo.
 
Ok provato bene , effettivamente dopo aver sistemato bene i tasti ed aver giocato (credo )in un server con ping , piu basso mi è sembrato molto migliore ......non riesco però a valutare la kill ......il games è super ottimizzato faccio 80 fps con la mia configurazione , tutto high senza antialising ed occlusione ambientale su off , direi molto piu leggero di bf4
 
Ok provato bene , effettivamente dopo aver sistemato bene i tasti ed aver giocato (credo )in un server con ping , piu basso mi è sembrato molto migliore ......non riesco però a valutare la kill ......il games è super ottimizzato faccio 80 fps con la mia configurazione , tutto high senza antialising ed occlusione ambientale su off , direi molto piu leggero di bf4

Con lì E11 si comincia a killare più facile (arma che si sblocca a livello 4 mi pare).
Il sistema di carte mi sembra una cazzata...cioè per avere un cecchino con un solo colpo devo premere 6 (l'ho messo la).
Al di la di questo alla fine sulla minimappa non vedo i nemici e giro come un babbo in cerca di nemici e "cosi" da difendere.
L'atmosfera di star wars c'è ma il gioco mi sembra un pò...giocattoloso e senza profondità.
Bho.
A pelle non lo comprerei mai.
 
Si la minimappa fa cagare non serve a nulla ...speravo non avessero inserito i cecchini ma come vedo purtroppo ci sono ........speriamo che ci facciano provare delle mappe close quarter ste mappe enormi , spezzano troppo l azione di gioco, e senza una minimappa degna di tale nome si vaga nel nulla
 
Finito di provare la beta .....graficamente non male a medio facevo circa 40 fps ma costanti (ben ottimizzato insomma)
Al contrario dei requisiti consigliati che consigliavano un i5 6600 e 16 giga di ram io con il mio i5 3470, 8 giga di ram e la 970 faccio come minimo 80fps, testato con una gt 640 da 4gb va tutto a medio a 50 frame abbastanza stabili, direi che i requisiti li hanno sparati a caso
 
Ultima modifica:
giocato fino al livello massimo raggiungibile...noioso all'inverosimile.
Purtroppo a discapito di una grafica davvero eccelsa per quanto riguarda i panorami direi che è un gioco non gioco "pew pew" laser e gira come un idiota per la mappa.
Prevedo un flop bello grosso....
Mi spiace ma neanche 24 ore e gia potrei toglierlo e liberare 11 giga.
 
Fraps Benchmark(6 minuti), un average di 55 frames in Walker Assault e Drop Zone con:

W 10 64bit
I5 3570K @ 4.4 GHz
GTX 780 @ 1202 MHz
16 GB RAM @ 1600 MHz
Risoluzione 1440p @ Ultra

Max Vram: ~2.600 MB
Max Ram: ~7900 MB

Parere, bello da vedere ma alla fine è noiso.


Edit:
Risoluzione 1080p @ Ultra

75 Frames medi.
 
Ultima modifica:
Fraps Benchmark(6 minuti), un average di 55 frames in Walker Assault e Drop Zone con:

W 10 64bit
I5 3570K @ 4.4 GHz
GTX 780 @ 1202 MHz
16 GB RAM @ 1600 MHz
Risoluzione 1440p @ Ultra

Max Vram: ~2.600 MB
Max Ram: ~7900 MB

Parere, bello da vedere ma alla fine è noiso.
si i requisiti erano abbondantemente sbagliati , ed il gioco è molto ma molto bello .........per contro è noioso e per killare servono una marea di colpi .... sembra una miscela tra cod aw è bf4 , risultato ? bah non mi piace , non lo comprero
 
si i requisiti erano abbondantemente sbagliati , ed il gioco è molto ma molto bello .........per contro è noioso e per killare servono una marea di colpi .... sembra una miscela tra cod aw è bf4 , risultato ? bah non mi piace , non lo comprero

Il gioco è abbastanza carino, ben ottimizzato (lo maxo, ed ho un i7 920 eh) e graficamente non male. Ora ho giocato per un paio d'ore, spero non diventi noioso come si dice perchè il gioco mi cadrebbe parecchio in basso. Comunque, qualcuno sa dove trovare i pickups per gli eroi?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top