UFFICIALE Star Wars Battlefront

  • Autore discussione Autore discussione Lvxian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Provata l'alpha, non mi ha deto niente di speciale apparte l'ambientazione di star wars, una cosa che non capisco cosa serva la terza persona su un fps alla battlefield. Il gioco sembra ottimizzato abbastanza bene.
 
Già, l'ottimizzazione è mostruosa, gira meglio di BF3. Peccato che la CPU non mi tenga l'HBAO e devo abbassarlo per non avere lag tipo rubber banding, ma questo mi succede su tutti gli ultimi giochi. Poi il gioco mi si freeza per 2 o 3 secondi quando calcola i punti a fine partita.

Io l'ho trovato divertente, è molto immersivo. Certo c'è da lavorare sulla longevità quando esce il gioco, magari dando la possibilità di moddare le armi o sbloccare più perk, però mi ha fatto un'ottima impressione.

Il gunplay mi piace, diverso dal solito ma ben bilanciato, magari devono nerfare i lanciagranate che quando vanno a segno ti segano in mezzo secondo.

P.S: non ho nessuna mail con il link del forum dell'alpha, qualcuno lo manderebbe in pm?
 
Oggi do una sistemata visto che ci sono anche altre notizie ufficiali ;)

- - - Updated - - -
@Blume

Fatto.

La forza scorre potente in questa discussione.
Ottima!! passo ad ufficiale:chupachup

Ho solo apportato due modifiche al colore del testo iniziale e ai requisiti di sistema.
 
Ultima modifica:
Ottima!! passo ad ufficiale:chupachup

Ho solo apportato due modifiche al colore del testo iniziale e ai requisiti di sistema.


Ottimo! ;) :ok:
Speriamo che non faccia la fine di Hardline, discussione fantasma, tanto che è bello quel gioco :lol:

- - - Updated - - -



Vorrei ricordare a tutti che perdete solo tempo nel registrare e pubblicare video dell'Alpha su Youtube. La Dice sta facendo rimuovere tutti i video.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Già, l'ottimizzazione è mostruosa, gira meglio di BF3. Peccato che la CPU non mi tenga l'HBAO e devo abbassarlo per non avere lag tipo rubber banding, ma questo mi succede su tutti gli ultimi giochi. Poi il gioco mi si freeza per 2 o 3 secondi quando calcola i punti a fine partita.

Io l'ho trovato divertente, è molto immersivo. Certo c'è da lavorare sulla longevità quando esce il gioco, magari dando la possibilità di moddare le armi o sbloccare più perk, però mi ha fatto un'ottima impressione.

Il gunplay mi piace, diverso dal solito ma ben bilanciato, magari devono nerfare i lanciagranate che quando vanno a segno ti segano in mezzo secondo.

P.S: non ho nessuna mail con il link del forum dell'alpha, qualcuno lo manderebbe in pm?

A me filava che una meraviglia, tant'è che ho postato un video sul tubo, per rigraziamento mi hanno tolto dalla Alpha e in più non potrò partecipare a nessun altra loro alpha o beta(EA-DICE), sarebbe bastato un "warning" per l'infrazione e avrei chiesto scusa e tolto il video(come poi ho giustamente fatto).
Dopo di che, ho disinstallato Origin, Bf3 e Bf4 e con molta serenità sono andato sul sito di Origin ed ho richiesto la chiusura dell'account, morale, hanno perso un cliente, avrei probabilemente rifatto un premium.
 
Ragazzi come ho già detto, è scritto a caratteri cubitali, nel gioco, di non pubblicare i video dell'Alpha perché su Youtube lo chiudono. Se siete consapevoli e lo fate comunque poi non piangete facendo del vittimismo. Fate attenzione quindi. Aspettiamo anche qualche commento da chi ha configurazioni diverse. A me sembra ben ottimizzato per il momento, per essere un alpha ovviamente.

- - - Updated - - -

Già, l'ottimizzazione è mostruosa, gira meglio di BF3. Peccato che la CPU non mi tenga l'HBAO e devo abbassarlo per non avere lag tipo rubber banding, ma questo mi succede su tutti gli ultimi giochi. Poi il gioco mi si freeza per 2 o 3 secondi quando calcola i punti a fine partita.

Io l'ho trovato divertente, è molto immersivo. Certo c'è da lavorare sulla longevità quando esce il gioco, magari dando la possibilità di moddare le armi o sbloccare più perk, però mi ha fatto un'ottima impressione.

Il gunplay mi piace, diverso dal solito ma ben bilanciato, magari devono nerfare i lanciagranate che quando vanno a segno ti segano in mezzo secondo.

P.S: non ho nessuna mail con il link del forum dell'alpha, qualcuno lo manderebbe in pm?

Sì, in quanto a mod delle armi è un fattore che mi preoccupa. Certo sono ancora parole al vento ma da come è impostata l'alpha non vedo possibilità o una pagina dedicata alla personalizzazione come in Bf4, spero non tolgano questo fattore. Già sarà privo di classi ed è un dato certo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sì, in quanto a mod delle armi è un fattore che mi preoccupa. Certo sono ancora parole al vento ma da come è impostata l'alpha non vedo possibilità o una pagina dedicata alla personalizzazione come in Bf4, spero non tolgano questo fattore. Già sarà privo di classi ed è un dato certo.
Ho comunque notato un sistema di valuta in-game, la calcola dividendo i punti esperienza per 10. Quindi credo che di cose sbloccabili ce ne saranno, ancora meglio con il sistema della moneta che dà più libertà. Intravedo anche le microtransazioni ma ormai l'industria va così, non sono mai rimasto deluso dal modo in cui le ha implementate DICE nei vari BF.

In ogni caso confermo che è giocabilissimo con FX-8350, HD7950 e 8GB di RAM a dettagli High/Ultra.

Questo è per chiunque si fosse preoccupato guardando i requisiti pubblicati da DICE, almeno con loro non ci sono i soliti problemi di porting.
 
Ho comunque notato un sistema di valuta in-game, la calcola dividendo i punti esperienza per 10. Quindi credo che di cose sbloccabili ce ne saranno, ancora meglio con il sistema della moneta che dà più libertà. Intravedo anche le microtransazioni ma ormai l'industria va così, non sono mai rimasto deluso dal modo in cui le ha implementate DICE nei vari BF.

In ogni caso confermo che è giocabilissimo con FX-8350, HD7950 e 8GB di RAM a dettagli High/Ultra.

Questo è per chiunque si fosse preoccupato guardando i requisiti pubblicati da DICE, almeno con loro non ci sono i soliti problemi di porting.
Quindi sará alla battlefield hardline per lo sblocco di oggetti? Se cosí lo trovo molto migliore del metodo di bf4, a patto che i costi e guadagni sono equilibrati.
 
Ragazzi come ho già detto, è scritto a caratteri cubitali, nel gioco, di non pubblicare i video dell'Alpha perché su Youtube lo chiudono. Se siete consapevoli e lo fate comunque poi non piangete facendo del vittimismo. Fate attenzione quindi. Aspettiamo anche qualche commento da chi ha configurazioni diverse. A me sembra ben ottimizzato per il momento, per essere un alpha ovviamente.]
Poi è ancora più facile capire di chi è il video, dato che c'è il nick girare per lo schermo e non pensò sia possibile toglierlo.
 
Ragazzi, prima che il gioco venga lanciato, spammo un po' l'invito a tutti per il clan IVEG. Dopo Bf4, stiamo cercando giocatori per il futuro Star Wars :asd:
Siamo un clan for fun, quindi niente regole da fanatici. L'ideale per gente sposata, figliata e per gli universitari :vv:
Fatevi avanti, la forza ci attende :morte:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top