UFFICIALE Star Wars Battlefront

  • Autore discussione Autore discussione Lvxian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, prima che il gioco venga lanciato, spammo un po' l'invito a tutti per il clan IVEG. Dopo Bf4, stiamo cercando giocatori per il futuro Star Wars :asd:
Siamo un clan for fun, quindi niente regole da fanatici. L'ideale per gente sposata, figliata e per gli universitari :vv:
Fatevi avanti, la forza ci attende :morte:
Bell idea ma su bf4 ci siete già? Come vi cerco?
 
Ragazzi ma è una bufala o è vero che non avrà una campagna? E anche se non fosse vero parliamoci chiaro, non mettere la campagna su un gioco di star wars? mi dispiace ma se è cosi' e a mio grandissimo e ripeto grandissimo dispiacere da me non riceveranno un dindino
 
Ragazzi ma è una bufala o è vero che non avrà una campagna? E anche se non fosse vero parliamoci chiaro, non mettere la campagna su un gioco di star wars? mi dispiace ma se è cosi' e a mio grandissimo e ripeto grandissimo dispiacere da me non riceveranno un dindino
Questo è un battlefield con le skin di star wars, non è come i vecchi star wars, per me la campagna la metteranno ma corta come tutti gli fps.
 
Ragazzi ma è una bufala o è vero che non avrà una campagna? E anche se non fosse vero parliamoci chiaro, non mettere la campagna su un gioco di star wars? mi dispiace ma se è cosi' e a mio grandissimo e ripeto grandissimo dispiacere da me non riceveranno un dindino

Non ci sarà alcuna campagna da quel che so, ma il gioco sarà basato sul multiplayer e coop. Quello che sostituisce la campagna vera e propria sono le missioni in coop o singolo che avranno varie ambientazioni. Un po' come le missioni coop in Bf3 per capirci.
Comunque sia io ho provato l'alpha, credimi per quanto mi riguarda il gioco varrà qualunque dindino.
 
Per me battlefront sarà un fiasco in tutti i sensi,come sempre fa $EA,per me è dal 2008 che fa giochi di :suicidio:
 
Buon game :ok:

A me sta bene così, ci sono appunto già 3000 titoli SW con la campagna. La sappiamo tutti a memoria. Perché non cambiare un po'?
Perchè togliere una cosa bella e fatta bene?
Magari metteno un multy uguale a quello di Bf4, non sarà molto bello il gioco.
 
Ho provato l'alpha e ti confermo che non ci sono spade laser, ci sono dei personaggi speciali ( Dart Vather, Luke Skywalker, e penso altri) che si possono ottenere con dei battle pick up e che dovrebbero essere a tempo.

- - - Updated - - -

Si purtroppo è vero ci saranno solo delle missioni che potrai fare da solo o in co-op
 
Ragazzi ma seriamente, state sempre a usare Bf4 come metro di paragone, ma che stress!
Non lo è mai stato!
Allora Planetside è uguale a Bf4, Cod è uguale a Bf4, Dirty Bomb è uguale a Bf4, CS:GO è uguale a Bf4, potrei nominarne altri 4000... tanto in tutti bisogna correre e sparare, ci so da plantare le bombe, prendere le bandiere o strutture oppure semplicemente c'è da spararsi addosso in mezzo ad un'arena.
Ma dai, sempre a piangere.

Metà di voi non ha nemmeno provato l'Alpha. Tralasciando il fatto che la DICE meriterebbe i soldi solo per il comparto audio colossale. Questo Battlefront in multi è come qualunque altro fps, solo che le modalità sono studiate per il tema, c'è una specie di Rush, in tutti gli fps c'è un Rush bene o male, ma qui è diverso e ci sono da fare cose diverse. Il problema dov'è? Ci sarà un deathmach dove ci sarà un semplice scontro a fuoco tra Impero e Ribelli, in tutti gli fps ci sono i deathmach. Se avete idee brillanti per un Star Wars rivoluzionario, o meglio, per un fps rivoluzionario, perché non state già a lavorare con le swHouse che sfornano giochi?
Non ci sarà la campagna, ok, la "campagna" come la intendete voi è stata già strastuprata in millemila titoli, io direi BASTA, proprio in quel caso non mi va di rigiocare la stessa cosa con la sola grafica cambiata, perché non è che si possono inventare la storia eh. Ci saranno comunque, oltre al multiplayer, delle singole missioni a tema, che sarà possibile fare sia in singolo che in coop. E' un gioco nato dal principio per il multigiocatore, non è un difetto, un problema di sviluppo, una mancanza o altro. E' un gioco concepito per essere così.
Mi fate salire proprio l'aneurisma cerebrale a volte.
Come la gente che si compra il Samsung Note e poi piange perché l'hanno fatto troppo grande...
Che bolle, la guerra è uguale a BF4, la gente si spara addosso, muore, catturano città... la vita è proprio una copia di Bf4, non c'è nulla da fare.
Abbiate almeno un po' di fiducia nella DICE :bevuta: :utonto:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Requisiti consigliati:
OS: 64-bit Windows 10 o successivo
Processor (Intel): Intel i5 6600 o equivalente
Memoria: 16GB RAM
Hard Drive: 40GB
Scheda video (NVIDIA): nVidia GeForce GTX 970 4GB
Scheda video (AMD): AMD Radeon R9 290 4GB
DirectX: 11.1

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 
Requisiti consigliati:




OS: 64-bit Windows 10 o successivo
Processor (Intel): Intel i5 6600 o equivalente
Memoria: 16GB RAM
Hard Drive: 40GB
Scheda video (NVIDIA): nVidia GeForce GTX 970 4GB
Scheda video (AMD): AMD Radeon R9 290 4GB
DirectX: 11.1






:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:



Star Wars: Autocad :asd::asd:

- - - Updated - - -

Facile .it, facile.it, facile.it Comunque apparte gli scherzi, dite che il mio signor i7 920 se la caverà?


:sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top