Ragazzi ma seriamente, state sempre a usare Bf4 come metro di paragone, ma che stress!
Non lo è mai stato!
Allora Planetside è uguale a Bf4, Cod è uguale a Bf4, Dirty Bomb è uguale a Bf4, CS:GO è uguale a Bf4, potrei nominarne altri 4000... tanto in tutti bisogna correre e sparare, ci so da plantare le bombe, prendere le bandiere o strutture oppure semplicemente c'è da spararsi addosso in mezzo ad un'arena.
Ma dai, sempre a piangere.
Metà di voi non ha nemmeno provato l'Alpha. Tralasciando il fatto che la DICE meriterebbe i soldi solo per il comparto audio colossale. Questo Battlefront in multi è come qualunque altro fps, solo che le modalità sono studiate per il tema, c'è una specie di Rush, in tutti gli fps c'è un Rush bene o male, ma qui è diverso e ci sono da fare cose diverse. Il problema dov'è? Ci sarà un deathmach dove ci sarà un semplice scontro a fuoco tra Impero e Ribelli, in tutti gli fps ci sono i deathmach. Se avete idee brillanti per un Star Wars rivoluzionario, o meglio, per un fps rivoluzionario, perché non state già a lavorare con le swHouse che sfornano giochi?
Non ci sarà la campagna, ok, la "campagna" come la intendete voi è stata già strastuprata in millemila titoli, io direi BASTA, proprio in quel caso non mi va di rigiocare la stessa cosa con la sola grafica cambiata, perché non è che si possono inventare la storia eh. Ci saranno comunque, oltre al multiplayer, delle singole missioni a tema, che sarà possibile fare sia in singolo che in coop. E' un gioco nato dal principio per il multigiocatore, non è un difetto, un problema di sviluppo, una mancanza o altro. E' un gioco concepito per essere così.
Mi fate salire proprio l'aneurisma cerebrale a volte.
Come la gente che si compra il Samsung Note e poi piange perché l'hanno fatto troppo grande...
Che bolle, la guerra è uguale a BF4, la gente si spara addosso, muore, catturano città... la vita è proprio una copia di Bf4, non c'è nulla da fare.
Abbiate almeno un po' di fiducia nella DICE :bevuta: :utonto: