UFFICIALE Star Wars Battlefront

  • Autore discussione Autore discussione Lvxian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salve a tutti, ma voi giocate tutti con tastiera e mouse? Io vorrei giocare con il gamepad ma ho un sacco di problemi a configurarlo. Ho letto in giro che funziona solo con il pad wireless dell'Xbox.
Esiste un metodo per fargli prendere altri pad?
 
Salve a tutti, ma voi giocate tutti con tastiera e mouse? Io vorrei giocare con il gamepad ma ho un sacco di problemi a configurarlo. Ho letto in giro che funziona solo con il pad wireless dell'Xbox.
Esiste un metodo per fargli prendere altri pad?
Mmm esiste un software ma sinceramente lo sconsiglio, oramai giocare su pc col game pad significa avere quello di xbox.. Costa pochi euri col filo .. io ti consiglio o tastiera e mouse o di comprarlo piuttosto ..
 
Il pad lo puoi trovare anche a meno di 20 euro sul sito giusto, ma a meno che ti serva per giochi come dark souls o altri che senza sarebbero ingiocabili il mouse e la tastiera sono quasi d'obbligo.
 
Mmm esiste un software ma sinceramente lo sconsiglio, oramai giocare su pc col game pad significa avere quello di xbox.. Costa pochi euri col filo .. io ti consiglio o tastiera e mouse o di comprarlo piuttosto ..

Di fatti, ho provato con X360ce ma non sono riuscito a risolvere. Ho due pad da meno di 10 euro presi per giocare a Fifa16, e li funzionano senza tante configurazioni, su Balltefront niente...
@powerix
Per sparare forse anche, ma per volare un pad o un Joy vanno bene, e poi con le console ormai hai solo il pad.
 
Insomma, qual'è l'opzione migliore per giocare? Tastiera + mouse, Joypad, Joystick o cos'altro?

Io gioco con tastiera e mouse, e nonostante sia arrivato al rango 37, prendo schiaffi da tutte le parti. Nei confronti ravvicinati muoio sempre, SEMPRE, io... :muro:

Come czz fanno a muoversi così veloce? :retard:
 
Salve a tutti ragazzi, ho una domanda riguardo star wars battlefront ultimate edition. l'ho acquistato tramite origin, però adesso devo fare una formattazione del pc per vari problemi tecnici.. la mia domanda e la seguente: il gioco rimane su origin che dovrò a quel punto reintallare oppure perdo tutto e ce il rischio che abbia buttato via soldi e basta? Grazie a tutti
 
Nono assolutamente rimane salvato nei loro server che il tuo account ha comperato il gioco in versione ecc.. quando reinstalli origin su qualsiasi altro Pc te lo trovi gratis(ovvero già comprato)
 
Grazie mille per la risposta immediata! ho anche battlefield 4 pero con disco.. acquistato di persona quello lo devo reinstallare o anche lui verra ritrovato su origin?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top