UFFICIALE Star Wars Battlefront

  • Autore discussione Autore discussione Lvxian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
qualcuno di voi hai problemi nella mappa caverne di ghiaccio? io ho una fury ed è ingiocabile quella mappa per me non carica le texture della mappa ho il ghiaccio nero solo su quella le altre le gioco benissimo ad ultra faccio tra i 100 e i 110 ma su cavarne di ghiaccio non riesco a giocare perchè non vedo nulla è tutto nero e fa a scatti tantissimo.

Ho il tuo stesso identico problema su r9 290
 
Ciao a tutti! una domanda per chi ci sta giocando: voi avete problemi con i "kit carte"? vi spiego: compongo il kit standard (e lo chiamo ad es pippo) con 2 perk e una specialità ed è tutto ok. Decido, prima di una partita, di comporre un secondo kit per alternarlo al primo (e lo chiamo "pluto"). Entro in game, utilizzo "pluto" ed è tutto ok. Finisce il game, ritorno al menu pre-partita rientro nella nuova partita e mi ritrovo con "pluto" vuoto!!!!! mentre pippo, il kit carte primario, è ancora presente ed utilizzabile ... il sistema ha praticamente resettato/perso il secondo kit!

Ieri sera poi l'apoteosi.... compongo il kit primario (e lo chiamo pippo), lascio stare il kit pluto vuoto .. aggiungo un terzo kit (lo chiamo paperino) e lo compongo. Entro in game, gioco con "paperino" tutto ok ... finisce il game, rientro in una nuova partita e magia ... mi ritrovo tutti e tre i kit vuoti e devo "prendere in prestito" le carte del compagno!!!!!!
Ho sclerato ... diciamo così va ... ed ho disinstallato Battlefront!!! l'ho rimesso in download nuovamente per capire se non mi si fosse buggato il menu di gioco a questo punto!!!

Tra l'altro sono disperato .... faccio davvero pena in questo gioco eppure porcacciamiseria ... non sono un novellino ed è l'unico gioco che mi sta dando problemi: non riesco a portare sul mio canale un video decente perchè sto facendo degli score assurdi!!
come detto negli unici due video che ho pubblicato il time-to-kill è uno schifo e sicuramente il misto ping alto/netcode mi sta ammazzando... e con ping alto intendo l'impossibilità (grazie ai geni della DICE) di nascondere i ping dei server e non darmi la possibilità di scegliere ... perchè ho fibra telecom ed ho un ping di 9ms e negli altri giochi sui server varia da 19 a 33 max!!!!

gg un cajser Dice!!!

nessuno riscontro per questo problema?
a voi funziona tutto regolarmente e i kit carte rimangono sempre pieni?
 
Ragazzi,con un processore AMD 6300,8 gb di RAM ed una R9 270x sapphire con che grafica gioco? Ho visto gente su yt che con i miei stessi dati giocava in beta ad High,ed uno perfino Ultra,a voi cosa risulta? Almeno ad High ci arrivo con fps decenti?
 
Ragazzi,con un processore AMD 6300,8 gb di RAM ed una R9 270x sapphire con che grafica gioco? Ho visto gente su yt che con i miei stessi dati giocava in beta ad High,ed uno perfino Ultra,a voi cosa risulta? Almeno ad High ci arrivo con fps decenti?

Giochi a 1080p?
Non dovresti avere rallentamenti ad High
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top