The Walker
Utente Attivo
- Reazioni
- 108
- Punteggio
- 42
Raga, ma si hanno notizie sul DLC della Morte Nera?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok allora penso di comprarlo,con il pc in firma,pensate riesca a farlo girare ?
Non cè una demo ! =)
Ps i DLC sono fondamentali e se si,tra i primi 2 quali mi consigliate ? (oppure aspetto per quello della morte nera ? )
Dove lo hai preso a 25 ? Io lo trovo solo a 45
Ragazzi che tipo di gioco è questo starwars?
Nn c'è una campagna?
Il buttarmi in piazza e sparare agli avversari nn mi esalta se nn per poco tempo
:/
Ho visto qualche video ma mi pare come i classici FPS che sono in giro ora. Spara, raccogli, difesa, fai punteggio.
Ho capito bene?
Quote if you like to be replied. ;)
si ma se non c'è un minimo di storia da vivere diventa solo una skin diversa :/Si, è un sparatutto solo online, più le missioni da fare o da solo o in coop. Se ti piacciono gli fps sei apposto.
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
si ma se non c'è un minimo di storia da vivere diventa solo una skin diversa :/
mode? Su starwars? Lol spiegati, chi è jackfrags?Ragazzi sapete come installare la mod che ha usato JackFrags del realismo? Non riesco a trovarla...
Il fatto è che da lì non si può scaricare...mode? Su starwars? Lol spiegati, chi è jackfrags?
Edito.mi hanno aiutato a trovarla eccola.
https://sfx.thelazy.net/games/preset/4865/
Non ho provato, stasera provo. Anche se non posso giocareIl fatto è che da lì non si può scaricare...
Te ne servono due di 1070 per quella modmode? Su starwars? Lol spiegati, chi è jackfrags?
Edito.mi hanno aiutato a trovarla eccola.
https://sfx.thelazy.net/games/preset/4865/
Nah faccio 200 fps in fhd tutto ultra, il tizio che ha fatto il video in 4k l'ha fatto a dicembre e usava una 980, sono abbastanza tranquillo :DTe ne servono due di 1070 per quella mod
:asd:
Quote if you like to be replied ;)