UFFICIALE Star Wars Battlefront

  • Autore discussione Autore discussione Lvxian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok allora penso di comprarlo,con il pc in firma,pensate riesca a farlo girare ?

Non cè una demo ! =)

Ps i DLC sono fondamentali e se si,tra i primi 2 quali mi consigliate ? (oppure aspetto per quello della morte nera ? )
 
Ok allora penso di comprarlo,con il pc in firma,pensate riesca a farlo girare ?

Non cè una demo ! =)

Ps i DLC sono fondamentali e se si,tra i primi 2 quali mi consigliate ? (oppure aspetto per quello della morte nera ? )

Io i dlc non li ho mai presi separati, prendi il pacchetto costa meno, io. Ho preso il season pass di starwars a 25

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi che tipo di gioco è questo starwars?
Nn c'è una campagna?
Il buttarmi in piazza e sparare agli avversari nn mi esalta se nn per poco tempo
:/

Ho visto qualche video ma mi pare come i classici FPS che sono in giro ora. Spara, raccogli, difesa, fai punteggio.
Ho capito bene?

Quote if you like to be replied. ;)
 
Ragazzi che tipo di gioco è questo starwars?
Nn c'è una campagna?
Il buttarmi in piazza e sparare agli avversari nn mi esalta se nn per poco tempo
:/

Ho visto qualche video ma mi pare come i classici FPS che sono in giro ora. Spara, raccogli, difesa, fai punteggio.
Ho capito bene?

Quote if you like to be replied. ;)

Si, è un sparatutto solo online, più le missioni da fare o da solo o in coop. Se ti piacciono gli fps sei apposto.

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
 
si ma se non c'è un minimo di storia da vivere diventa solo una skin diversa :/

Su battlefield quante volte la fai la storia? Io una, e dopo un mese che l'ho comprato ho sempre fatto solo online, per me il bello è lì. Starwars l'avevano detto che non aveva il single


inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top