mr nicko
Utente Attivo
- Reazioni
- 40
- Punteggio
- 39
Li avevo disinstallati col programma di pulizia che era nel sito AMD.
gli ultimi usciti sono la beta 15.11.1.1 non so dove vengano i 15.30
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Li avevo disinstallati col programma di pulizia che era nel sito AMD.
Battaglia di jakku l'avete scaricata?
Mi dice 15.11 in quel rettangolo, quindi devo scaricare la beta? :)perdonami ma non penso sia quello il numero seriale dei driver quello credo sia la versione del software che ti mostra la grafica del programma o roba del genere.
la versione del driver si trova altrove: appena entri clicca su sistema è il primo rettangolo.
Mi dice 15.11 in quel rettangolo, quindi devo scaricare la beta? :)
Non ho mai scaricato i beta pensando fossero instabili. Comunque ora funziona, grazie! :)direi di si
Beh sì io te lo consiglio, è molto immediato a mio avviso!Ragazzi mi consigliate questo titolo? Cerco un FPS divertente da giocare online, che non sia eccessivamente monotono e non troppo impegnativo. Sto già giocando a Raimbow Siege.
Ragazzi salve ho un problema dopo avere acquistato star wars da origin provo ad avviarlo ma niente si apre una schermata nera piu piccola dello schermo e si blocca li dicendomi star wars ha smesso di funzionare Visualizza allegato 189320. Soddisfo i requisiti minimi per poter giocare ho gia cercato su internet tutte le soluzioni ma niente ho anche installato gli ultimi driver amd , non so cosa fare.
allora ho una radeon 7870 ghz edition
cpu fx8320
ram 8 gb
serve altro?