UFFICIALE Star Wars Battlefront

  • Autore discussione Autore discussione Lvxian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao ragazzi vorrei acquistare questo titolo. I test della mia connessione mi danno 1,8 mbps in download e 1,1 mbps in upload.
Sapete dirmi se la lentezza della mia connessione potrebbe causarmi dei rallentamenti in game ? Grazie a tutti in anticipo.
 
perdonami ma non penso sia quello il numero seriale dei driver quello credo sia la versione del software che ti mostra la grafica del programma o roba del genere.
la versione del driver si trova altrove: appena entri clicca su sistema è il primo rettangolo.
Mi dice 15.11 in quel rettangolo, quindi devo scaricare la beta? :)
 
Ragazzi mi consigliate questo titolo? Cerco un FPS divertente da giocare online, che non sia eccessivamente monotono e non troppo impegnativo. Sto già giocando a Raimbow Siege.
 
Non ho mai scaricato i beta pensando fossero instabili. Comunque ora funziona, grazie! :)

- - - Updated - - -

Ragazzi mi consigliate questo titolo? Cerco un FPS divertente da giocare online, che non sia eccessivamente monotono e non troppo impegnativo. Sto già giocando a Raimbow Siege.
Beh sì io te lo consiglio, è molto immediato a mio avviso!
 
Ragazzi salve ho un problema dopo avere acquistato star wars da origin provo ad avviarlo ma niente si apre una schermata nera piu piccola dello schermo e si blocca li dicendomi star wars ha smesso di funzionare star wars.webp. Soddisfo i requisiti minimi per poter giocare ho gia cercato su internet tutte le soluzioni ma niente ho anche installato gli ultimi driver amd , non so cosa fare.
 
Ragazzi salve ho un problema dopo avere acquistato star wars da origin provo ad avviarlo ma niente si apre una schermata nera piu piccola dello schermo e si blocca li dicendomi star wars ha smesso di funzionare Visualizza allegato 189320. Soddisfo i requisiti minimi per poter giocare ho gia cercato su internet tutte le soluzioni ma niente ho anche installato gli ultimi driver amd , non so cosa fare.

che configurazione hai?
 
Ragazzi chi vuole fare qualche partita assieme nelle lre serali aggiunga pure il mio nickname lukahool . Che la forza sia con voi
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top