UFFICIALE Star Wars Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Lvxian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io ho acquistato il gioco una settimana fa , ed anche io ho avuto problemi che si impalla, come se saltasse la connessione, va a scatti quindi

Per il resto ottimo gioco :sisilui:

A me sembra chiaro..leggi sotto. Errore causato da driver o anche se la scheda non ha almeno 2 gb. Tu stai usando una r5 235 (mai sentita sinceramente) ma dando un'occhiata sul web dovrebbe avere solo 1gb

Ciao, scusate la domanda che probabilmente è degna per classificarmi come il mona del giorno... :vv:
Se io volessi giocare a Battlefront su pc, oltre al costo del gioco (29,95 - 34,95 - 79,86 euro per le varie versioni) dovrei anche pagare 3,99 per avere accesso ai server del multiplayer?
screen-origin.webp

Thanks ;) e si sono un niubbone

Ciao, scusate la domanda che probabilmente è degna per classificarmi come il mona del giorno... :vv:
Se io volessi giocare a Battlefront su pc, oltre al costo del gioco (29,95 - 34,95 - 79,86 euro per le varie versioni) dovrei anche pagare 3,99 per avere accesso ai server del multiplayer?
Visualizza allegato 197877

Thanks ;) e si sono un niubbone
no, quei 3.99 sono per "origin access" un altro abbonamento.
premi la dicitura "per saperne di più" e capirai tutto^^
l'online su origin è tutto fratuito

Ciao :) installato finalmente...
oggi stavo provando ma mi sono accorto di una cosa... ogni volta che vado nel menu delle impostazioni video la risoluzione la trovo a 1280x1024. Imposto nuovamente 1920x1080 esci mi chiede se voglio mantenere le impostazioni, ovviamente dico si, rientro e trovo 1280x1024.
Nello stesso menu però i settaggi Ultra rimangono!

Avete qualche idea?

Grazieee ;) saluti

Ciao :) installato finalmente...
oggi stavo provando ma mi sono accorto di una cosa... ogni volta che vado nel menu delle impostazioni video la risoluzione la trovo a 1280x1024. Imposto nuovamente 1920x1080 esci mi chiede se voglio mantenere le impostazioni, ovviamente dico si, rientro e trovo 1280x1024.
Nello stesso menu però i settaggi Ultra rimangono!

Avete qualche idea?

Grazieee ;) saluti

Lo faceva anche a me, se non rientri la risoluzione rimane comunque a 1080 se gli dai conferma prima
Adesso non so dirti dopo l'aggiornamento se hanno risolto perché mi crash a subito prima di partire, penso causa scheda video vecchia

Ragazzi io vorrei acquisire il gioco,cè ancora qualcuno nei server ? O è un acquisto inutile ?

Stasera c'erano millemila persone online.

Direi che è vitale il gioco...

L'unica anomalia è che ultimamente sono aumentati a dismisura gli utilizzatori di cheat o aggeggi vari che potenziano (barando) l'utente all'inverosimile. Sono davvero troppi e in certe circostanze si muore (chi non ha tali cheats) ogni 5-6 secondi.

E' abbastanza frustrante...

Stasera c'erano millemila persone online.

Direi che è vitale il gioco...

L'unica anomalia è che ultimamente sono aumentati a dismisura gli utilizzatori di cheat o aggeggi vari che potenziano (barando) l'utente all'inverosimile. Sono davvero troppi e in certe circostanze si muore (chi non ha tali cheats) ogni 5-6 secondi.

E' abbastanza frustrante...
http://swbstats.com/
nemmeno tantissime, su bf4 ce ne sono 10 volte tanto..http://bf4stats.com/

Ma... hai bisogno di 10.000 persone per giocare?

La versione ELIMINAZIONE prevede 20 + 20 combattenti, e le sessoni (salvo ore molto tarde) sono sempre piene....

Ma... hai bisogno di 10.000 persone per giocare?

La versione ELIMINAZIONE prevede 20 + 20 combattenti, e le sessoni (salvo ore molto tarde) sono sempre piene....

Era per dire, comunque anch'io trovo sempre qualcuno

inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro