Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
forse non è compatibile?Salve ragazzi! ho star wars battlefront.. e appena lo apro mi si chiude mandandomi un messsaggio ''DirectX Error'' Visualizza allegato 195026 secondo voi cosa mi conviene fare? cambiare scheda video? definitivamente? grazie !
no, quei 3.99 sono per "origin access" un altro abbonamento.Ciao, scusate la domanda che probabilmente è degna per classificarmi come il mona del giorno... :vv:
Se io volessi giocare a Battlefront su pc, oltre al costo del gioco (29,95 - 34,95 - 79,86 euro per le varie versioni) dovrei anche pagare 3,99 per avere accesso ai server del multiplayer?
Visualizza allegato 197877
Thanks ;) e si sono un niubbone
Aggiungimi pure ho lo stesso nickname di qua e come avatar il joker, siamo una ventina di persone !Grazie :) acquisto fatto ci si vede sul campo di battaglia ;)
Ciao :) installato finalmente...
oggi stavo provando ma mi sono accorto di una cosa... ogni volta che vado nel menu delle impostazioni video la risoluzione la trovo a 1280x1024. Imposto nuovamente 1920x1080 esci mi chiede se voglio mantenere le impostazioni, ovviamente dico si, rientro e trovo 1280x1024.
Nello stesso menu però i settaggi Ultra rimangono!
Avete qualche idea?
Grazieee ;) saluti
Ragazzi io vorrei acquisire il gioco,cè ancora qualcuno nei server ? O è un acquisto inutile ?
http://swbstats.com/Stasera c'erano millemila persone online.
Direi che è vitale il gioco...
L'unica anomalia è che ultimamente sono aumentati a dismisura gli utilizzatori di cheat o aggeggi vari che potenziano (barando) l'utente all'inverosimile. Sono davvero troppi e in certe circostanze si muore (chi non ha tali cheats) ogni 5-6 secondi.
E' abbastanza frustrante...
Ma... hai bisogno di 10.000 persone per giocare?
La versione ELIMINAZIONE prevede 20 + 20 combattenti, e le sessoni (salvo ore molto tarde) sono sempre piene....