- Reazioni
- 34,257
- Punteggio
- 253
devi usare solo la schermata sensoriL'ho scaricato devo impostare qualcosa su questo programma, appena lo apro mi si aprono 3 pagine
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
devi usare solo la schermata sensoriL'ho scaricato devo impostare qualcosa su questo programma, appena lo apro mi si aprono 3 pagine
ho aumentato 100mhz al procio adesso sembra piu fluido prima laggava un po senza toccare alcuna tensione...adesso faccio 22493Ho riprovato adesso 23100
confermo infatti anche a me le temperature sono aumentate dopo aggiornamento Bios!sto leggendo diversi post sia qui nel forum che su altri forum online, che questi nuovi BIOS rilasciati per aggiustare il pasticciaccio, hanno come effetto collaterale uno o più tra i seguenti fatti: calo di prestazioni, frequenze massime tagliate, temperature addirittura superiori di 10-15 gradi rispetto ai BIOS precedenti perfino con undervolt fatto in modo manuale come era stato fatto fino ad oggi
forse dipende da mobo ...a me a livello di temperatura è piu o meno uguale.sto leggendo diversi post sia qui nel forum che su altri forum online, che questi nuovi BIOS rilasciati per aggiustare il pasticciaccio, hanno come effetto collaterale uno o più tra i seguenti fatti: calo di prestazioni, frequenze massime tagliate, temperature addirittura superiori di 10-15 gradi rispetto ai BIOS precedenti perfino con undervolt fatto in modo manuale come era stato fatto fino ad oggi
Provando a fare i test o cosi ad occhio lo dici? io ho fatto cinebench e riscalda chiaramente di piúforse dipende da mobo ...a me a livello di temperatura è piu o meno uguale.
ovviamente facendo i testsProvando a fare i test o cosi ad occhio lo dici? io ho fatto cinebench e riscalda chiaramente di piú
Allora mi trovo daccordo con te perché all'inizio pensavo é estate é normale che riscalda di piú ma dopo vari test ho capito che c'era qualche cosa di strano! bha speriamo che con il nuovo bios non abbiamo fatto peggioovviamente facendo i tests
è il management engine, aggiorna da Windows una parte del BIOS ma è slegato dalla faccenda del microcodesapere cosa cosa sono e sopratutto a cosa servono?