Stabilità critica sulle CPU Intel top gamma

Pubblicità
Cambiare un12700k oggi non ha senso é ancora una cpu con ottime prestazioni.

Se invece intendevi prenderlo nuovo potrebbero esserci opzioni 'migliori'
No intendevo nuova visto che devo cambiare una cpu piuttosto vecchia con tutto il resto dell'ambaradan.
Che soluzioni proponi rimanendo sempre in casa intel ed eventualmente anche amd equiparabili all'i7 gen 12/13. Grazie.
 
No intendevo nuova visto che devo cambiare una cpu piuttosto vecchia con tutto il resto dell'ambaradan.
Che soluzioni proponi rimanendo sempre in casa intel ed eventualmente anche amd equiparabili all'i7 gen 12/13. Grazie.
Apri un thread in sezione apposita specificando budget e obiettivi, che qui andiamo OT
 
Adesso o trovi un prezzone per la serie 12 o vai su amd se ti piace. Comunque a breve esconono i nuovi intel, se npn é una cosa urgente aspetterei
 
No intendevo nuova visto che devo cambiare una cpu piuttosto vecchia con tutto il resto dell'ambaradan.
Che soluzioni proponi rimanendo sempre in casa intel ed eventualmente anche amd equiparabili all'i7 gen 12/13. Grazie.
Ma per caso sei lo stesso che ha aperto una discussione simile su fibraclick?
 
Si avevo gia letto la lista sopra riportata dove indica che non sono coinvolti "Processori desktop e mobile Intel Core di 12a generazione" pero' con tutte queste incertezze che leggo in giro sono molto confuso visto che dovrei cambiare cpu.
se devi prender eun processore oggi non ha alcun senso buildare sui intel

Al di la dei problemi che hanno avuto non è proprio l'opzione giusta
 
Ho il tuo stesso processore, hai notato anomalie?

Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Io non ho ancora aggiornato e forse non aggiornerò mai. Sono stupido? Forse. Sto andando contro le indicazioni di Intel? Sicuramente.
Di fatto, con un UV fatto "a modo", aiutato da un paio di persone del forum, ho temperature perfette, zero crash, valori Vcore perfetti e così via.

Per ora mi sento al sicuro, poi magari un giorno verrò qui a dirvi "oh ragazzi è esplosa la CPU" e mi sentirò un coglionazzo. Vedremo.
 
ma una domanda a tutti, se dovreste comprare ora un nuovo pc, vi fidereste di comprare un processore intel?

visto anche il momento a livello gestionale che sta passando proprio tutta l'azienda
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top