- Reazioni
- 34,307
- Punteggio
- 253
ricordami che processore hai esattamente?@BAT @crimescene voi cosa consigliate? Lasciare tutto così o aggiornare il bios?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ricordami che processore hai esattamente?@BAT @crimescene voi cosa consigliate? Lasciare tutto così o aggiornare il bios?
i7 13700Kricordami che processore hai esattamente?
beh direi che ti toccai7 13700K
Le mie riserve sono legate ai commenti di utenti dopo l'aggiornamento bios . Gente a cui si è briccata la scheda madre, altri utenti che non riescono ad attivare l'XMP,ecc. Oppure sul nostro lido appena postato questo feedback:beh direi che ti tocca
se hai una CPU serie K aggiorna@BAT @crimescene voi cosa consigliate? Lasciare tutto così o aggiornare il bios?
l'aggiornamento ti tocca purtroppo intel stessa lo reputa necessarioLe mie riserve sono legate ai commenti di utenti dopo l'aggiornamento bios . Gente a cui si è briccata la scheda madre, altri utenti che non riescono ad attivare l'XMP,ecc. Oppure sul nostro lido appena postato questo feedback:
Salve a tutti, dunque ho aggiornato da poco il Bios della mia scheda madre per mettere al sicuro la mia CPU da eventuali problemi di cui bene o male siamo tutti al corrente, inoltre non veniva aggiornata da parecchio quindi... eccoci qua.
Premetto che le uniche modifiche al BIOS sono l'attivazione del profilo XMP e l'opzione CPU Lite Load su Mode 5 (che è una sorta di preset undervolt che la MSI Z790 offre e che mi ha salvato la vita quando ho assemblato questo PC, poiché le temperature salivano oltre i 90° mentre con il CLL a malapena toccavano gli 80°).
E' sorto un problema però, dopo...
- Rieper
- Risposte: 8
- Forum: CPU e Dissipatori
Grazie mille, quindi questa è la conferma che anche il mio I5 14600KF E' coinvolto.Se qualcuno non l'ha ancora letta, CPU afflitte dal problema e, soprattutto, quelle NON coinvolte
Intel conferma la lista di chip soggetta a crash
Intel ha chiarito quali chip non sono soggetti all'anomalia della tensione eccessiva, ora denominata "Vmin Shift Instability".www.tomshw.it
le CPU NON COINVOLTE sono:
- Processori desktop e mobile Intel Core di 12a generazione
- Processori desktop Intel Core i5 non-K e i3 di 13a e 14a generazione
- Processori mobile Intel Core di 13a e 14a generazione, inclusa la serie HX
- Processori Intel Xeon, inclusi quelli per server e workstation
- Processori Intel Core Ultra (Serie 1)
ma questo lo si sa da sempre non serviva il comunicato intelGrazie mille, quindi questa è la conferma che anche il mio I5 14600KF E' coinvolto.
Si avevo gia letto la lista sopra riportata dove indica che non sono coinvolti "Processori desktop e mobile Intel Core di 12a generazione" pero' con tutte queste incertezze che leggo in giro sono molto confuso visto che dovrei cambiare cpu.Mi sa che oltre al cloro sarebbe opportuno disciogliere negli impianti idrici urbani anche un po di Xanax...
É stato detto svariate volte, sono stati linkati articoli, é scritto anche 4 post piu in alto.