Stabilità critica sulle CPU Intel top gamma

Pubblicità
beh direi che ti tocca
Le mie riserve sono legate ai commenti di utenti dopo l'aggiornamento bios . Gente a cui si è briccata la scheda madre, altri utenti che non riescono ad attivare l'XMP,ecc. Oppure sul nostro lido appena postato questo feedback:
 
Le mie riserve sono legate ai commenti di utenti dopo l'aggiornamento bios . Gente a cui si è briccata la scheda madre, altri utenti che non riescono ad attivare l'XMP,ecc. Oppure sul nostro lido appena postato questo feedback:
l'aggiornamento ti tocca purtroppo intel stessa lo reputa necessario
 
Errore directx dopo 1 ora e mezza di gioco su BO6 Beta...casualità o CPU? Dai voglio dare la colpa al gioco ancora in beta..dato che al mio amico è crashato dopo qualche minuto anche su XBOX...però l'ansietta c'è sempre
 
Se qualcuno non l'ha ancora letta, CPU afflitte dal problema e, soprattutto, quelle NON coinvolte


le CPU NON COINVOLTE sono:
  • Processori desktop e mobile Intel Core di 12a generazione
  • Processori desktop Intel Core i5 non-K e i3 di 13a e 14a generazione
  • Processori mobile Intel Core di 13a e 14a generazione, inclusa la serie HX
  • Processori Intel Xeon, inclusi quelli per server e workstation
  • Processori Intel Core Ultra (Serie 1)
 
Se qualcuno non l'ha ancora letta, CPU afflitte dal problema e, soprattutto, quelle NON coinvolte


le CPU NON COINVOLTE sono:
  • Processori desktop e mobile Intel Core di 12a generazione
  • Processori desktop Intel Core i5 non-K e i3 di 13a e 14a generazione
  • Processori mobile Intel Core di 13a e 14a generazione, inclusa la serie HX
  • Processori Intel Xeon, inclusi quelli per server e workstation
  • Processori Intel Core Ultra (Serie 1)
Grazie mille, quindi questa è la conferma che anche il mio I5 14600KF E' coinvolto.
 
Grazie mille, quindi questa è la conferma che anche il mio I5 14600KF E' coinvolto.
ma questo lo si sa da sempre non serviva il comunicato intel
Sappiamo anche però che negli i5 la probabilità che un degrado accada è molto minore rispetto ad un i7 o i9
 
Mi sa che oltre al cloro sarebbe opportuno disciogliere negli impianti idrici urbani anche un po di Xanax...

É stato detto svariate volte, sono stati linkati articoli, é scritto anche 4 post piu in alto.
 
Mi sa che oltre al cloro sarebbe opportuno disciogliere negli impianti idrici urbani anche un po di Xanax...

É stato detto svariate volte, sono stati linkati articoli, é scritto anche 4 post piu in alto.
Si avevo gia letto la lista sopra riportata dove indica che non sono coinvolti "Processori desktop e mobile Intel Core di 12a generazione" pero' con tutte queste incertezze che leggo in giro sono molto confuso visto che dovrei cambiare cpu.
 
Cambiare un12700k oggi non ha senso é ancora una cpu con ottime prestazioni.

Se invece intendevi prenderlo nuovo potrebbero esserci opzioni 'migliori'
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top