Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende dalle tue esigenze ... cosa dovresti metterci?Ho scritto qui xke' ho letto le prime 15 pagine ed ero intenzionato a prendere una samsung pro128 o evo 256 in quanto intorno al mio budget..e volevo consigli su quale scegliere
Ma tu nell'ssd devi mettere il sistema operativo e qualche programma ... il resto dei file vanno nell'hardiskFaccio tutto col pc..credo ke 128 gb bastano x il sistema op..ora ne ho occupati 150 ma ho le cartelle temp e incoming di emule e il desktop pieno d video e altri file..il dubbio m e venuto xke evo 256 ha scrittura maggiore ma scrittura minore in random
Si lo so x questo ho detto ke 128 m dovrebbero bastare..pero ho visto ke il pro128 nn e performante come il pro 256..ma mi sembra simile all evo 256
Ciao,
pur essendo un "pochino" OT segnalo un problema che affligge gli 840 lisci e l'840 Evo mentre dai test il pro sembra scagionato. In sostanza la lettura di file vecchi rallenta vistosamente (più il file è vecchio più viene letto lentamente) fino ad arrivare a velocità da far gioire i vecchi hard disk.
Per ora l'unico rimiedio è stato fare un defrag (ma non è una cosa da non fare con gli SSD?). Per l'evo samsung conta di far uscire un nuovo firmware ...
Bah... costano un ciulo, hanno un sacco di problema e i consumatori si chiedono se possono permettersi il 250GB... bah... state tranquilli che me non mi fregano... quando sarà l'ora prenderò un ssd da 70-80 euro e da 500GB che andrà il doppio degli attuali pro... hehehe...
Problemi 0. Dì che non hai i soldi fai una figura migliore :)
Ad ogni modo ragazzi si sa quand'è che Samsung rilascia questo nuovo firmware? Non ho notato nessun rallentamento però mi piace stare aggiornato :D
Io non ho mai avuto problemi... per ora...XD
Eppure ne ho due. Un pro da 256gb e un evo da 250gb...
Forse il problema di cui si parla è relativo a qualche volta in cui è necessario un sedute erase e tutto ritorna allo stato iniziale. :-)
I file sul evo sono di qualche mese. Un pó poco. Però il defrag cosa farebbe di buono? Non sarebbe meglio il secure erase per rimettere a nuovo l'ssd?Ciao,
il Pro non ne è affetto. I file più vecchi (e mai più modificati) sull'evo a quanto risalgono? non credo che sia un problema di secure erase (intendevi questo?). Per ora i metodi per risolvere il problema sono:
1- defrag
2- copiare i file su un'altro disco e riportarli su quello originale
Lo scenario peggiore che si sta delineando (ma sono supposizioni forumistiche non confermate da prendere con le molle) è quello che le celle non riescano a mantenere il voltaggio nel tempo e questo richiede un maggior tempo di ricostruzione del dato da parte delle memorie ECC. Se fosse veramente così cosà farà il nuovo firmware? Abbasserà la soglia percui verranno fatti i controlli di parità (mascherare il problema) con conseguente degradazione del dato fino a renderlo non più leggibile? Dall'altra parte c'è chi dice che se le cose fossero così dovremmo assistere a frequenti Bsod in quanto in teoria i file di windows sono quelli più vecchi.
Riassumendo le cause più papabili sembrerebbero
1- problema grave: mantenimento nel tempo del voltaggio nelle celle
2- problema meno grave : problema del controller
I file sul evo sono di qualche mese. Un pó poco. Però il defrag cosa farebbe di buono? Non sarebbe meglio il secure erase per rimettere a nuovo l'ssd?
Ricopiare i file cosa comporta poi?
Non capisco cosa possano fare tali due operazioni nella pratica...:grat:
Occhio che non valgono i test dei normali benchmark che creano un file ex nuovo ma deve essere fatto sui file memorizzati in precedenza.
Il firmware è atteso per il 15 Ottobre. La domanda è: risolveranno il problema o lo nasconderanno?
Ciao,
il Pro non ne è affetto. I file più vecchi (e mai più modificati) sull'evo a quanto risalgono? non credo che sia un problema di secure erase (intendevi questo?). Per ora i metodi per risolvere il problema sono:
1- defrag
2- copiare i file su un'altro disco e riportarli su quello originale
Lo scenario peggiore che si sta delineando (ma sono supposizioni forumistiche non confermate da prendere con le molle) è quello che le celle non riescano a mantenere il voltaggio nel tempo e questo richiede un maggior tempo di ricostruzione del dato da parte delle memorie ECC. Se fosse veramente così cosà farà il nuovo firmware? Abbasserà la soglia percui verranno fatti i controlli di parità (mascherare il problema) con conseguente degradazione del dato fino a renderlo non più leggibile? Dall'altra parte c'è chi dice che se le cose fossero così dovremmo assistere a frequenti Bsod in quanto in teoria i file di windows sono quelli più vecchi.
Riassumendo le cause più papabili sembrerebbero
1- problema grave: mantenimento nel tempo del voltaggio nelle celle
2- problema meno grave : problema del controller