Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
testi appena fatti :-D
il pc per accendersi ci sta 18 secondi e per spegnersi 14 secondi, un tizio su youtube ha provato ssd silicon power velox v70 da 240gb e per accendersi il suo pc ci sta 10secondi e per spegnersi ben 4 O.O io con il samsung 840 pro 128gb mi sogno questi tempi
Visualizza allegato 108033Visualizza allegato 108034
testi appena fatti :-D
il pc per accendersi ci sta 18 secondi e per spegnersi 14 secondi, un tizio su youtube ha provato ssd silicon power velox v70 da 240gb e per accendersi il suo pc ci sta 10secondi e per spegnersi ben 4 O.O io con il samsung 840 pro 128gb mi sogno questi tempi
Salve, ho acquistato un SSD Samsung 840 PRO series 3/4 mesi fa (se non ricordo male)
siccome io non sono un esperto in materia volevo un informazione da voi
visto che un SSD ha delle celle che con il tempo si vanno a deteriorare e si rompono per passare alla successiva cella mi domandavo è possibile vedere con un programma quante celle effettivamente sono rotte e quante ne rimangono ancora attive? grazie
Salve ragazzi, ho appena finito di installare tutto windows 8.1 sul nuovo e fiammante Samsung 840 PRO 256gb, mi chiedevo: per fruire di tutti i benefici possibili del boot cosa devo fare? Qualcosa da BIOS?Ti rispondo quà al pm che mi hai mandato con il video del ssd V70 della Silicon Power.
Quello che ti esprimo è un mio parere, ma basato su dati oggettivi, e nello specifico il bench che hai eseguito tu stesso...ok?
Allora, innanzitutto giustamente sappiamo tutto del PRO ma niente di questo modello: The Velox V70 Will Re-Write Your SSD Experience
Il SP Velox V70 è del luglio 2012 e monta delle celle MLC da 25 nm ed un vecchio controller SF 2281. Pur essendo un ssd un po anzianotto per la tecnologia costrutiva e il firmware si poneva tra i big degli ssd consumer, come il OCZ Vertex, o il Kingstone HyperX. Insomma lo giudico un buon ssd ma datato.
Passando alle prestazioni
SP / Silicon Power-High quality, Exclusive and Unique Leading memory storage brand
Vado a leggere che nei test con as ssd otterrebbe dei valori: 120GB Read up to 400~450MB/s、Write up to 145~175MB/s
Ora prendo i vaori che hai postato...così, come se fossero dei risultati mediocri e ti faccio vedere:
120GB Read to 1029MB/s, Write to 757MB/s
Solo da questo test...le conclusioni sono evidenti. Senza considerare i problemi altalenanti dei controller SandForce per i dati incomprimibili, e il fatto che, come ripeto sia un ssd di scorsa generazione (con tutto quello che ne viene, minor compatibilità con SO, minor efficienza energetica, nimor efficienza del garbage collections).
Utilizza semplicemente il suo software Magician (che è il più attendibile) e pigia su "smart" in prima pagina. Vedrai dei dati con un "ok" vicino. Se leggi il "Wear Leveling Count" questo valore rappresenta quante volte il tuo ssd è stato scritto totalmente. Quando si esauriranno le celle del tuo ssd? Quando quel valore arriverà in prossimità di 3000.
Quando invece le celle si stanno per esaurire, tolto lo spazio di Over Provvissioning, ci saranno come pensi degli errori e vedrai degli "error" al posto degli "ok".
bhe siccome non ho capito quasi tutto faccio vedere gli screen cosi vedete voi :asd::utonto:
Visualizza allegato 108273
nella pagina iniziale ho visto scritto Totale byte scritti 2.39 TB O_O :grat: cosi tanto
Salve ragazzi, ho appena finito di installare tutto windows 8.1 sul nuovo e fiammante Samsung 840 PRO 256gb, mi chiedevo: per fruire di tutti i benefici possibili del boot cosa devo fare? Qualcosa da BIOS?
Tramite CD asus per la mia scheda madre non sono riuscito a installare: Intel Rapid Start Technology Software, dice che non ho i requisiti di sistema. Come mai? Implica qualcosa? Grazie a tutti!!!!!
a ok :)
un ultima domanda (c'è una guida per windows 8.1 su come ottimizzare sia il sistema operativo sia ssd per migliorare le prestazioni?)
inoltre sempre nel programma Magiacian nella sezione OS Optimization
cosa mi consigli di impostare?
1) Prestazioni massime
2) Capacità massima
3) Affidabilità massima
Grazie ^_^
Ciao a tutti , sto impazzendo :(
ieri ho assemblato il mio primo pc , ho installato l' SO sull' SSD , però quando devo installare un programma me lo installa anche quello sull' SSD e non sull' Hardisk ... aiutatemiiiiii :)
PS : Ho installato il SO operativo 3 volte , e quindi formattato 3 volte l' SSD , quest' ultima potrebbe avere arrecato dei danni ?
PPS : Ho la Samsung 840 120GB Evo
Quindi ogni volta che devo installare un programma gli devo cambiare l' installazione , non esiste un metodo tutto automatico?Ti rispondo proprio perche hai preso un ssd Samsung... ma apri un post nuovo per questo genere di domande.
Devi utilizzare l'installazione del programma "personalizzata" o "per utenti esperti" ...insomma qualsiasi comando che ti permetta di scegliere dove installare il programma. A questo punto gli dai l'indirizzo del disco rigido.
Più volte formatti, più scrivi sull'ssd.... ancora non li hai riempiti tuti i 120Gb, ma quando superi la boa l'ssd ti rallenterà un poco.
Ho un asus vx7 e dopo averlo mandato in riparazione x un guasto mi hanno detto che ha 2 alloggiamenti per hard disk e uno era vuoto,quindi mi consigliavano l'installazione di un ssd in quanto l'hard disk era un bel collo di bottiglia confronto le altre componenti del portatile. Le mie domande sono queste:
1 - e' vero ke ha 2 alloggiamenti?
2 - sono entrambi sata3?
3 - come faccio a smontare il portatile?(ne ho smontati altri ma avevano i pannelli,questo nn ha neanche una vite!