makF12
Utente Attivo
- Messaggi
- 540
- Reazioni
- 173
- Punteggio
- 65
Tra quei 3 direi proprio Adata sx8200. Sul taglio, ovviamente dipende dalle tue esigenze. Dovendoci fare il Dual boot e magari salvare anche qualche dato, personalmente ti direi il 480GB. Ma valuta tu cosa ti interessa salvare sull'ssd.tra adata sx8200, corsair mp500 e kingston kc1000 qual'è il migliore?
altra domanda, appena lo prenderò ci faro un dual boot con linux e win... mi conviene prendere l'ssd (come dice @marcF12) da 480 GB o prenderlo da 240GB e affiancarci un semplice HD per lo storage
Grazie mille!
Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
). Semmai c'è il problema che quando si "rompono" non è affatto detto che qualcuno ti possa recuperare i dati sopra, visto che è più difficile che per gli hard disk tradizionali. Del resto però questo vale anche per un hard disk qualsiasi: un backup da tenere al sicuro è sempre d'obbligo se ci tieni ai tuoi dati. Fidati, per esperienza personale, non è piacevole perdere 500 o 1000GB di dati in una frazione di secondo per un guasto o una caduta del pc. E il recupero tramite aziende specializzate è per un privato o piccolo piva proibitivo quanto a costi.